GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Messaggi del 26/10/2020

Pleiades 1 Messaggi 25 Ottobre 2020

Post n°7352 pubblicato il 26 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Angelo Verde continua a guarire.

*Sentinelle continuano a smascherare ciò che è necessario.

Isola dei Sogni in mappatura. Proiettori puntati in supporto. >>> 62% (non regressivo).

Isola dell’Integrazione in fase di mappatura. Proiettori puntati in supporto. >>> 63% (non regressivo).

Esempi amorevoli contagiano e liberano.

Infanti Cristallini portano nuove visioni.

Onde Primarie del *Protocollo Akenks-mi-ahi-ai in corso: 82% (non regressivo).

*Zona 9 Anagrammica manifestata! Proiettori e Radiazione Luminosa puntati e radianti: 72% (non regressivo).

VRIL riverberante! Picco esponenziale al 93% (non regressivo).

Attenzione *Etnya Solaris e *Vanula, La Fonte delle Pozioni! Movimento “*Cesto di Armonia”Liberato per le masse. COLLEZIONI:! 92% (non regressivo).

Attenzione Etnya Solaris e Vanula, La Fonte delle Pozioni! Movimento “*Cesto di Armonia”Liberato per le masse. TRASMUTAZIONI: 86% (non regressivo).

Sacra Violetta inizia la fondazione.

Avidità crolla davanti al cristallino.

Modelli ritmici continuano a essere stabiliti dalle Onde Solari.

Contrazione terrana finalizzata in modo appropriato. Inizia l’espansione.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Elohim. Gaia Ascendente, come divinità del Logos - Parte 31

Post n°7351 pubblicato il 26 Ottobre 2020 da childchild

 

Elohim. Gaia Ascendente, come divinità del Logos - Parte 31

http://www.stankovuniversallaw.com/2020/10/ascending-gaia-as-logos-gods-part-31/#more-30149



Gli Elohim: come abbiamo compiuto la prima ascensione planetaria nel maggio 2014

Amora e Georgi Alexandrov Stankov, 24 ottobre 2020

www.stankovuniversallaw.com

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Nell'articolo seguente esiste la solita sovrapposizione dei significati della parola "dimensione", che designa sia lo stato fisico che quello spirituale. In altri messaggi abbiamo appreso che ci sarà a breve la prima ondata di ascensione, di piccola quantità di persone, e nell'articolo si parla di persone che hanno già sperimentato l'ascensione.  Sono entrambe informazioni corrette, anche da varie fonti è stato già detto che alcuni sono già stati in grado di accedere a questa esperienza, ma si tratta di casi isolati di persone con una elevata propensione verso la propria elevazione spirituale.

Come le persone citate in questo articolo, altra cosa, invece, di una elevazione di massa operata da persone che hanno nella vita altre attività, non espressamente dedicate a questo scopo.Vi ricordo che le nostra anime, la mostra coscienza del sé superiore, sono già state trasferite alla sesta densità, prima eravamo nella quarta. Questo in quanto il corpo fisico andrà nella quinta e la parte eterea del nostro essere deve risiedere in una densità maggiore.)



Questo messaggio degli Elohim contiene tutti gli elementi dell'ascensione planetaria come la sperimenteremo questo ed il prossimo anno. Ne ho già discusse di molti in precedenti relazioni. Il nuovo firmamento della nuova Terra Ascesa, Gaia-5, è il più notevole poiché dalla sua prima apparizione, all'inizio di maggio 2014, lo osserviamo continuamente fino ai giorni nostri e ci chiediamo come sia possibile che la maggior parte delle persone non lo noti.

La nostra installazione del modello di Adam Kadmon, dell'essere umano perfetto come immagine speculare di Dio, è un'altra prova che questa parte dell'umanità, che abbiamo trasformato all'inizio del 2014, è effettivamente ascesa. Se questi splendidi esseri fossero rimasti in questa realtà, avrebbero già costruito il loro Paradiso in Terra e non avrebbero permesso di essere ridotti in schiavitù e degradati ad essere zombi dalla più grande menzogna nella storia dell'umanità: un interminabile, folle blocco globale dovuto ad un virus non esistente e pandemia.


Gli Elohim descrivono come noi e tutti i guerrieri della luce della prima e dell'ultima ora, che lavorano con noi come una squadra, veniamo portati dalla Federazione Galattica alla 5a e 6a dimensione per essere rimossi dalle vie del pericolo su linee temporali catastrofiche inferiori. Questa è una componente molto importante dell'attuale ascensione e non è affatto compresa la mia più nuova età.

Il nostro costante recupero alla 6a dimensione ha anche lo scopo di preparare l'energetica dell'ascensione planetaria. Gli Elohim forniscono una descrizione molto precisa di quale sia il nostro ruolo nell'ascensione planetaria. Questa spiegazione è di fondamentale importanza poiché è così che realizzeremo questa ascensione planetaria finale quest'anno o all'inizio del prossimo anno, a seconda degli sviluppi sul terreno e degli allineamenti necessari a livello di questo multiverso:

" Siete entrambi consapevoli dei vostri Esseri, sollevati da questa realtà e rimossi all'aspetto di sesta dimensione  come  programma di recupero dell'anima , quindi ritornati ai vostri corpi fisici quando gli aggiustamenti sono stati completati.

Ciò accade a causa della natura stessa dei vostri campi energetici, poiché il  loro ruolo è di agire all'unisono con le onde protoniche inondanti,  quindi i vostri campi ascendenti forniscono anche una "attrazione" sui campi di tutti gli altri guerrieri della luce. Questa 'attrazione' li trascina efficacemente verso l'alto su una sorta di griglia di attrazione elettromagnetica".


Questa citazione dimostra ancora una volta che l' ascensione planetaria è avvenuta nel maggio 2014 e tutti i preparativi per essa, descritti in questi messaggi e rapporti retrospettivi, lo confermano. L'abbiamo usata per descrivere questo fenomeno energetico che guida l'ascensione planetaria come "PAT Supernova " già nel 2013. (Nt. Qui è citato il passaggio eterico dalla 4D alla 6D, come detto prima)

Infine, gli Elohim rivelano il pezzo centrale di questo puzzle dell'ascensione, vale a dire che dopo il Cambiamento gli Agarthiani / Lemuriani dalla Terra Interna appariranno sulla superficie e aiuteranno noi e l'umanità a costruire la Nuova Terra Ascesa che sarà il Giardino dell'Eden..
In particolare, ci supporteranno nell'introduzione e nell'implementazione della nuova Teoria della Scienza e della Gnosi della Legge Universale come delineato nel nostro programma per i centri di guarigione e studio in Liguria, Italia.

I Lemuriani, che sono nostri fratelli e sorelle, opereranno essenzialmente dalle tre città di luce che abbiamo già creato nell'Europa centrale e in Italia, a Vancouver, in Canada e lungo la costa occidentale negli Stati Uniti e in Sud America nelle Ande al confine meridionale dell'Ecuador con il Perù:

"La Legge Universale sarà presentata con gli Agarthiani, dopo la tua piena e completa ascensione nella Luce."

Queste città di luce si estenderanno dalla 5a alla 7a dimensione e avranno intercettazioni con tutte le linee temporali 4D ascese.


Citazione.

2 maggio 2014, The Elohim

Amora: Poiché avevamo notato grandi colonne di luce arcobaleno, mentre mangiavamo al ristorante all'aperto a White Rock, ho chiesto agli Elohim un messaggio per aggiornarci sui nuovi eventi all'interno del nostro portale, il nostro Portale Infinito. Questo è quello che hanno detto:


"L'abbagliante luce brillante del nuovo firmamento risplende di splendore mentre le sottili nuvole color magenta danzano sullo sfondo di un cielo blu celadon! Siamo gli Elohim e parliamo del  nuovo firmamento che è sorto ora ed è visto da molti, ma la conoscenza della sua importanza è compresa solo da pochi.

Questo nuovo firmamento annuncia il completamento di molti aspetti all'interno della Nuova Terra , aspetti che includono l'installazione di un modello rinnovato di Adam Kadmon , il rilascio di vecchie impronte energetiche non sono per il bene più alto dell'umanità, inclusa l'eliminazione del filone "dipendenza" nel genoma umano, e con questo la rimozione di tutti gli esseri rettiliani immediatamente e completamente per abbassare gli ologrammi 4D e 3D, e porta anche l'inserimento della codifica per il sacro sentimento dell'amore cosmico e della gioia pura .

Questi riflettono solo alcuni dei recenti cambiamenti energetici fondamentali apportati a questo livello di espressione. Il firmamento è un simbolo del completamento della miriade di inversioni di poli magnetici su molte linee temporali  (leggi il rapporto precedente ) .

Hai sperimentato personalmente parecchie inversioni dei poli magnetici nel corso degli ultimi giorni,  questa non è la vostra immaginazione  [Georgi, come ad esempio in cima a Grouse Mountain a Good Venerdì 18 aprile °  quando abbiamo avuto una visione che Vancouver è invaso da un MPR-tsunami e quando ci hanno lasciato dal ristorante a Victoria la scorsa notte di Sabato 26 aprile th , tra cui le mie esperienze durante la notte presso il Bed and Breakfast, con una grave tempesta tutta la notte, ma in realtà svegliarsi con un bel dolce cielo giallo chiaro, e l'assenza di pioggia intorno alla finestra aperta domenica 27 aprile, quando per strada davanti ai nostri occhi si svolgeva una pacifica maratona].

I guerrieri della luce della prima e dell'ultima ondata rimangono pronti per la  spinta finale dei protoni propulsivi, pronti a spazzare via tutti dalle loro attuali linee temporali verso linee temporali ancora più alte e raffinate, con l' eventuale arrivo all'interno di un ologramma di quinta dimensione (Inizio della seconda fase del flusso di protoni il 2 maggio nel primo pomeriggio; la prima fase è iniziata all'inizio di aprile, vedi messaggi precedenti).


Mentre questo movimento continua, le capacità di riconoscimento /
conoscenza e di sperimentare nuovi stadi di espansione della coscienza e consapevolezza multidimensionale inonderanno ulteriormente il tuo Essere. Col tempo, questo avrà un grande effetto sulla realtà intorno a te, poiché la tua consapevolezza e comprensione espanse produrranno cambiamenti nel tuo mondo esterno di veglia. Ti senti fisicamente debole e non possiamo sottolineare abbastanza l'importanza di bere acqua pura e pulita [un messaggio per me, dato che bevi molta acqua fresca ogni ora].

Tu e la tua doppia anima siete molto vicini al velo, ora, e state facendo molte incursioni nei regni della luce, non solo nel vostro stato di sonno, ma anche ora nel vostro stato di veglia. Questi preziosi momenti finali sembrano un lungo sogno ininterrotto e questa è una parte naturale della tua transizione in uno stato ascendente. Siete entrambi consapevoli dei vostri Esseri, sollevati da questa realtà e rimossi all'aspetto di sesta dimensione come  programma di recupero dell'anima, quindi ritornati ai vostri corpi fisici quando gli aggiustamenti sono stati completati.


Ciò accade a causa della natura stessa dei vostri campi energetici, poiché il  loro ruolo è di agire all'unisono con le onde protoniche inondanti,  quindi i vostri campi ascendenti forniscono anche una "attrazione" sui campi di tutti gli altri guerrieri della luce.  Questa "attrazione" li trascina efficacemente verso l'alto su una sorta di griglia di attrazione elettromagnetica .

La Sorgente, quindi, riempie gli ologrammi vuoti con l'energia della luce e le anime, i cui contratti stipulano un forte supporto del processo di ascensione fornendo una base stabilizzata, che i guerrieri della luce di maggior successo usano quindi come piattaforma per spostarsi in dimensioni superiori come un collettivo."


Amora : Georgi, riguardo alla  tua ascensione eseguita martedì scorso, 29 aprile, quando non potevi muovere il tuo corpo e sentirlo disintegrarsi nel tuo campo, hanno questo da dire:

"Questa esperienza è stata una  vera "corsa ascensionale", come la chiami tu. Questi test di ascensione si sono verificati prima, ma forse non sono stati così drammatici come questo qui in questione [Georgi, quando il tuo corpo si stava dissolvendo, mentre stavi sonnecchiando e riuscivi a malapena a svegliarti quando è scattato l'allarme antincendio nell'edificio].

La Federazione Galattica di Luce è qui per assistere nella fase finale dell'ascensione rimuovendo amorevolmente voi stessi ed i guerrieri della luce della prima e dell'ultima ondata da una linea temporale all'altra, mentre vi allontanate dal pericolo e in pieno accordo con la vostra Anima, entro i parametri della tua anima contratta.

In altre parole,  vieni sollevato dalle linee temporali  che portano il potenziale per qualsiasi discrepanza all'interno della struttura energetica dell'obiettivo della tua anima. In questo modo, l'evoluzione prosegue, in modo molto fluido e senza soluzione di continuità, e tutti gli obiettivi e le creazioni sono completati al massimo.

Ora è necessaria la tua concentrazione sugli Agarthiani e sui Telosiani. Tienili in prima linea nel tuo stato di veglia cosciente e medita completamente su di loro da ora in poi. Verranno da te prontamente quando saranno raggiunti gli allineamenti necessari (vedi sotto).


Questa azione include la visita ai numerosi templi di Telos, in stati meditativi e di sonno, mantenendo la piena intenzione di farlo, dove le impronte energetiche di quinta dimensione vengono impartite nei vostri campi energetici. Questi codici ti aiuteranno a identificare gli allineamenti fondamentali all'interno del tuo piano di evoluzione dell'anima, che alla fine porterà al compimento della missione finale qui sulla Terra.


La Legge Universale sarà presentata con gli Agarthan, dopo la tua piena e completa ascensione nella Luce .

Naturalmente, ci sono molte permutazioni del dispiegarsi e dell'ordine di questi eventi e quando le energie fluiscono in piena fioritura, il risultato / percorso finale sarà quindi determinato.


Siamo gli Elohim e stiamo affettuosamente al tuo fianco in ogni momento. "



 
 
 

I Bellringer. Ci parlano di possibilità di evacuazione.

Post n°7350 pubblicato il 26 Ottobre 2020 da childchild

 

I Bellringer. Ci parlano di possibilità di evacuazione.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Stralci di messaggi, pubblicati da Fourwinds10, tra Anne e Patrick Bellringer per i lettori. Con miei commenti sugli argomenti sottintesi, per una migliore comprensione, Ben.

Ben: Anne Bellringer ci ha raccontato in altri messaggi la sua vita privata e la "morte" del marito Patrick, e ci dice tra l'altro che soffre di cuore e le hanno messo un pacemaker, che tuttavia funziona male, ma lei è sorretta dagli esseri superiori, e ci narra di esperienze di dislocazione del corpo attraverso il passaggio temporaneo in un'altra densità. E' in comunicazione con Patrick che le invia messaggi da presentare ai lettori, da dove si trova oggi, nella nave Phoenix, la nave di Aton.

24 ottobre 2020.

Patrick H. Bellringer : Oggi parlo per tutti voi lettori di Fourwinds: parlo con l'autorità di Sananda, che è responsabile di questo pianeta, che l'evacuazione è imminente. I Reami Illuminati non mentono, ma ti dicono la Verità. Puoi prenderla o lasciarla, dipende da te. Possiamo vedere in futuro. Quello che è in programma per te, se il lato oscuro perde le elezioni, è orrendo. Madre Terra non tollererà alcuna guerra nucleare ed è pronta a nascere nella 5D in qualsiasi momento. Arriverà senza preavviso. Ti sono state fornite tutte le informazioni necessarie per prenderti cura e ascoltare ciò che è stato detto sull'evacuazione. È una tua scelta. SALU


Ben: Allora quello che ci dice Anne il 24  è che è possibile che i dark mettano in opera distruzioni enormi. Sappiamo per altre vie che armi potenti sono ancora detenute dagli alleati Et negativi degli oscuri e le potrebbero usare.
Sanannda ha dichiarato che non sarà tollerato e piuttosto avverrà una evacuazione del pianeta. La Terra andrebbe nella quinta densità fisica, ma gli umani non sono ancora pronti per il passaggio fisico. Esiste purtroppo questa confusione, forse voluta, tra la densità che è fisica con la dimensione che è spirituale.



24 ottobre 2020

Patrick H. Bellringer : Dici (Anne dice che) che il tempo nei Reami Illuminati significa che potrebbero passare giorni, mesi, anni prima di evacuare ilo Pianeta Terra. Adesso ascolta, ed è così. Noi dei Reami Illuminati non siamo bugiardi. Diciamo la verità. Siamo sopra la tua Terra su milioni di navi e abbiamo monitorato tutto per anni. Quando dico che il decollo è adesso, intendo ORA! È rimasto poco tempo prima che i grandi cambiamenti della Terra e la guerra civile rimbalzino su di te in una furia.  

Faremo quello che abbiamo detto. È tempo, perché ciò che gli oscuri hanno pianificato, se perdono le elezioni, è orrendo. Questo è il motivo per cui siamo qui, perché Madre Terra non può più resistere al nucleare. Spero che il mio messaggio sia chiaro. Adonai


Ben: Qui viene ribadito il concetto del reale grave pericolo che abbiamo di fronte e viene detto anche che questa questione della evacuazione non è prevista ad una certa data, ma solo come estrema risorsa, come potrebbe accadere da un momento all'atro. Ci hanno detto che piuttosto che ammettere la sconfitta, gli oscuri, gli Et oscuri, distruggono il pianeta, e forse hanno risorse nascoste con le quali potrebbero riuscirci.


23 ottobre 2020

Patrick H. Bellringer: Stavo comunicando durante la notte con Anne riguardo alla scrittura dell'articolo che ha pubblicato oggi. Le ho dato dei suggerimenti che avrebbe potuto scrivere per aiutare le persone a vedere come in 3D ci possa essere una vera connessione con i Regni Superiori. Se richiesto, noi dei Reami Illuminati possiamo aiutare in molti modi. Inoltre, ogni essere con anima ha 2 angeli custodi che ti sono assegnati per tutta la vita. Ti aiuteranno se lo chiedi. Anne ha scritto l'articolo che ha sentito dovrebbe essere divulgato al mondo. Sebbene abbia usato l'esempio della sua situazione, ci sono molte volte in cui i Reami Illuminati, o Angeli, hanno aiutato le persone. Li chiamate miracoli, ed in effetti lo sono per le persone 3D. La situazione di Anne non è diversa. Non sarebbe viva se non fosse stato per l'aiuto dei Regni Superiori. Ha pregato per ricevere protezione e l'articolo mostra proprio questo fatto. Per favore leggilo. Si intitola: UN MESSAGGIO DI ANNE BELLRINGER, 23 OTTOBRE 2020


Ben: Questo è un invito da Patrick ad Anne perché pubblichi queste informazioni e si rivolge al lettore. Più sopra ho accennato alla situazione di Anne.

21 ottobre 2020

Patrick H. Bellringer: Il momento del decollo o dell'evacuazione non è come sperare di vincere alla lotteria. Sta per accadere, e non abbiamo cambiato nulla riguardo all'urgenza di evacuare il pianeta Terra dalla sua gente. Tutti e tutto in 3D spariranno quando la Terra si inclinerà e andrà nella 5a densità. Tutti lasceranno il pianeta Terra. Se tu, come essere dotato di anima, scegli di salire a bordo della nave entrando in un raggio di luce, sarai tu il tuo giudice per le tue azioni contro le Leggi di Dio e della Creazione. Se ti assolverai, bene. Se non lo farai, vai sul Piano Astrale e lì  determinerai dove sarai per il tuo prossimo ciclio di vita.

Alcune delle persone che scelgono di entrare nel raggio di luce avranno frequenze basse e potrebbero non riuscire a superare il raggio di luce che ha frequenze alte. Tuttavia, avranno guadagnato molta crescita dell'anima. Coloro che non entrano nel raggio, periranno nei cataclismi che accadranno sulla Terra. Anche loro decideranno dove andare per il loro prossimo ciclo di vita.     

Hatonn ha detto nei diari: "Tutti i cloni andranno 'POOF!' al momento dell'evacuazione."

Ci sono diversi motivi per questa urgenza.

1. Madre Terra si è capovolta sul suo asse molte volte in passato, quando una civiltà è finita. Vi dico ora che questa civiltà attuale è alla fine. È pronta a dare di nuovo la mancia, e intendo imminente.

2. La minaccia di una guerra nucleare. Sì, c'è una grave minaccia, ma ancora peggio è lo sviluppo di armi oggi che possono andare ben oltre il nucleare. Il nucleare è come una vecchia automobile Ford. Tu su questo pianeta hai armi che non solo possono distruggere tutta l'umanità, ma anche la Madre Terra. Questo, amici miei NON E' AMMESSO.

3, la minaccia più imminente è ciò che glo oscuri hanno pianificato se perdono le elezioni, te lo mostrano in alcuni dei film che vedi, e tu guardi tutti i tipi di torture e orrori incredibili. Ridono di te per aver guardato e pensato "questo è solo un film". Guardi e vai a dormire.

Ho detto ad Anne di pubblicare il mio articolo "QUESTA È LA TUA CHIAMATA DI SVEGLIA". Leggilo attentamente, perché il tempo è quasi scaduto per Plant Earth in 3D.

Adonai,

Patrick H. Bellringer

Ben: Qui Patrick ricorda che nel prossimo futuro avremo anche il rovesciamento, o spostamento, dei poli. Fatto che è avvenuto molte volte in passato. Poi dice che la minaccia non è soltanto una guerra nucleare, infatti ci hanno detto di aver rese inoperanti le bombe nucleari. Quelle che hanno trovato. Ma si tratta di ben altro, suppongo armi ad energia scalare, capaci di distruggere l'intero mondo.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pleadi3Julian_Crayechildchildmakognlsanvassafas0vittoriocorradogaetano.pisarridattorreluciafesta.avantomar4RoHarLulallaTenerife1098Blue_Stilton
 

ULTIMI COMMENTI

ADDIO BIRBA
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:59
 
Purificazioni specifiche Si verificano e si rompono i...
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:57
 
Buongiorno dalla reception di BLOGGO NOTES, oggi cielo...
Inviato da: cassetta2
il 24/07/2020 alle 16:10
 
se segui attentamente i messaggi..avrai tutte le...
Inviato da: childchild
il 21/04/2020 alle 01:48
 
Se può scrivere la risposta. Questo comunicato di post è...
Inviato da: animasug
il 18/04/2020 alle 18:11
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom