GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/07/2021

Pleiades 1 Messaggi 28 Luglio 2021

Post n°8338 pubblicato il 29 Luglio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Luglio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sensori speciali sono installati in PVSE. La Luce Festeggia!

Traiettorie Divine sono convocate.

Anno-Chiave si avvicina.

Rivelazioni necessarie espandono.

Divino Femminile si espande.

Eredità Divine si diffondono e riverberano.

Iniziati continuano ad arrivare.

Frontiere continuano a essere rovesciate.

Battaglie in eterico sono ammorbidite.

Missionari chiamati all’unità.

Isola dell’Integrazione in mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 90% (non regressivo).

Flotta Cristallo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 96% (non regressivo).

Prenoli++ >>>> 18% (non regressivo) <<<< Camera ammorizzatrice attiva. Collaterali 59% P + V.

Portale 2020 viene aperto. Separazioni appropriate avviate. T3/T4/T5 >>> 91% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

 
 
 

Il Divino. La Diretta Video della Festa Di Ascensione.

Post n°8337 pubblicato il 29 Luglio 2021 da childchild

Il Divino. La Diretta Video della Festa Di Ascensione.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li 26 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Congratulazioni a tutti voi, bellissimi Guerrieri! Il Divino dice che abbiamo avuto una Festa di Ascensione di grande successo. Qualche centinaio di migliaia di Lavoratori della Luce sono ascesi in tutto il mondo, e ci sono centinaia e migliaia in attesa al cancello. Il processo continuerà per i prossimi giorni. Per questo, il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto soddisfatti. La nostra Famiglia Celeste vuole farvi i complimenti e farvi sapere che l'Evento di Ascensione è stato di grande successo.

Per chi è appena salito, prego di rivedere il video tutte le volte che vi serve. Ogni volta che lo visitate, le energie vi aiuteranno ad ancorarvi più in profondità nella Nuova Terra. Per chi si è perso la festa, ecco la parte principale della narrazione della trasmissione. Inoltre, il video è allegato; sentitevi liberi di guardare il video, avrete lo stesso beneficio guardandolo. Ancora grazie per la potente Festa di Ascensione. Avete fatto tutti un ottimo lavoro. Ora, per favore, prendetevela comoda e godetevi la Nuova Terra ascesa di Gaia.

Amore Divino per tutti voi.
Linda Li

Trascrizione del contenuto principale del Video:

Benvenuti. Introdurremo il Divino Femminile, Maschile, la Lega degli Arcangeli, le Dee. Dopo le introduzioni, ci sarà l'aggiornamento, poi si parlerà della Legge dell'Ascensione. Il vostro compito è centrarvi nel cuore, godervi l'energia e celebrare l'ascensione alla Nuova Terra, l'arrivo alla 5D, il ricongiungimento con la Famiglia Divina ed il vostro Sé Superiore. Oggi è un giorno speciale: una dispensa speciale per il vostro duro lavoro, per le vostre instancabili imprese per innalzare la coscienza dell'umanità e del pianeta, per il vostro amore incondizionato e la Luce per l'umanità, e per il vostro viaggio nel cammino spirituale.

Abbiamo lavorato tutti così duramente. Oggi, la nostra Famiglia dall'altra parte farà il necessario per portarne quanti più possibili sulla Nuova Terra. Questa è la loro promessa e intendono mantenere questa promessa.

Nostra Madre / Padre Dio sono qui, madre Maria e Guan Yin stanno aprendo il Portale, antiche Dee (Isis, Hathor, Athena, e tutte le altre), il Divino Femminile ed il Divino Maschile (Sanat Kumara, Gesù, Maitreya), AA Michael, Raphael, e la Lega degli Arcangeli, Buddha. Sono tutti qui per sollevare i loro figli. Sono qui per voi. Vi amiamo senza fine.

Il Portale è già aperto. Il Divino sta già aiutando i Lavoratori della Luce attraverso il Portale. La fila al cancello è lunga miglia. Ora lasciamo che sia il Divino a fare il lavoro. Gli ultimi aggiornamenti. Il pianeta è Asceso. La vecchia Terra è stata integrata. La Nuova Terra è in fase di ricostruzione. Siamo in una fase di transizione - il vecchio è andato, il nuovo sta per essere ricostruito. Un po' di umanità è salita, consapevolmente. Ora, il corpo deve vibrare allo stesso livello. Chi ha scelto di non ascendere se ne andrà ed il processo di partenza continuerà.

Sia il pianeta che l'umanità sono in transizione. il vecchio è andato via, il nuovo è in ricostruzione. È come ristrutturare una casa. Dobbiamo abbattere ciò di cui non abbiamo bisogno (esempio: fondazioni e finestre) e ricostruire di nostro gradimento. Lo stesso per le piante e il corpo umano. Questo procedimento di Ascensione sta passando dalla frequenza 3D alla 5D. Il nostro corpo fisico dovrà vibrare allo stesso livello della nostra coscienza - la 5a.

Sembra facile - un salto dalla terza alla quinta. Ma ci vuole molto lavoro per rimuovere la vecchia densità, i vecchi programmi, le credenze della società e della cultura, la malattia fisica, per vivere più a lungo e più felici. Questo comporterà molto lavoro energetico: cambiare lo stile di vita, attivare il vostro DNA, guarire la vostra polarità, ascendere nella Coscienza dell'Unità e nella Nuova Terra.

Il Divino ha portato la Legge dell'Ascensione sul pianeta un paio di anni fa. La Legge dell'Ascensione impone a tutta l'anima del pianeta di ascendere alla 5D, e comprende tutti gli esseri senzienti. Tuttavia, le anime che, per progetto, hanno scelto di non ascendere, lasceranno il pianeta, e ciò è per contratto d'anima. Il Divino si congratula con voi per il vostro buon lavoro ed il risveglio della vostra tempistica. Per il vostro duro lavoro ogni giorno ed oltre; in alcuni casi, siete sul percorso da decenni. È uno sforzo enorme, e oggi ce l'avete fatta. Che incredibile traguardo! Il Divino è molto orgoglioso di voi.

L' Ascensione fisica è l'ascensione più impegnativa, soprattutto dalla 3D alla 5D, perché la 3D è molto densa. Comunque, ce l'avete fatta. State arrivando a Casa vostra, un risultato incredibile! Mentre parliamo, il Divino dice che fa così piacere che un enorme numero di Lavoratori della Luce riesca a farcela. Il Portale rimarrà aperto per qualche giorno. Se siete ancora in azione, se avete bisogno di un po' di lavoro in più, Divino dice che farà quello che serve per portarvi lì. Quindi siate positivi, restate nel cuore. Lasciate che il vostro Sé Superiore vi prepari ogni notte - chiedetegli di accompagnarvi verso la Nuova Terra.

Per chi è salito, il Divino dice che la vostra prossima missione inizierà probabilmente presto. Per ora, siate gentili con voi stessi, con il vostro corpo, mangiate leggero, continuate a fare il lavoro energetico per potervi stabilizzare sulla Nuova Terra. Potrebbe volerci un po'. Sulla Nuova Terra, si funziona dal cuore. Il vostro cuore diventa un Portale, e camminate come il vostro Sé Superiore. Quindi siate gentili con voi stessi. Parlate con la vostra Famiglia dall'altra parte, e chiedete loro una guida su come rimanere radicati e ancorati sulla Nuova Terra.

Ecco alcuni consigli:

1) la Nuova Terra è diversa. Siete Co-Creatori, e la creazione è istantanea. Create la vostra realtà con i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre azioni sotto le Leggi Spirituali della Vibrazione, Manifestazione, Causa ed Effetto ed altre Regole e Leggi. Si crea ciò che si desidera sperimentare, e per questo ci vuole un po' per abituarsi. Siete un Nuovo Umano e create la vostra realtà.

2) Non giudicate gli altri. Il karma è istantaneo. La Legge dei Cambiamenti Costanti è in atto, e imparate ad essere flessibili. L'igiene spirituale è una pratica quotidiana, proprio come lavarsi i denti. Nella 5D si continua a lavorare su sé stessi, ma ad un altro livello. La consapevolezza porta guarigione.

3) Funzionate dal cuore. Il cuore non giudica, non si lamenta, non sale e scende. Restate nel cuore e siate sereni e tranquilli.

4) Prendetevi cura del vostro corpo. Questa è Ascensione Fisica. Staccatevi dalla 3D - staccatevi dalla paura, dalla TV, ecc. Vivere da Umano Asceso richiede un nuovo stile di vita. Vivete secondo le Leggi Spirituali. Ricordatevi che create la vostra realtà.

Questa è la festa di oggi! Ce l'abbiamo fatta insieme.

Vi amo tutti dal profondo del mio cuore e sono così orgogliosa di voi! Che bella giornata! Domani è il Nuovo Anno planetario - tempismo perfetto per iniziare la vostra Nuova Vita sulla Nuova Terra! Ricordatevi solo che siete amati dal Divino oltre la vostra umana comprensione e avete un viaggio Benedetto davanti a voi.
Grazie mille a tutti. Per favore, rivisitate questo video tutte le volte che ne avete bisogno, continuate ad ancorarvi sulla Nuova Terra. Ottimo lavoro! Sono così felice per tutti i membri del Team Divino! Ce l'avete fatta tutti!

Madre / Padre Dio vi ama tutti! La nostra Famiglia dall'altra parte del velo vi ama tantissimo! Buona giornata e alla prossima!

Ecco il video della sessione live.
https://www.facebook.com/100005810473257/videos/1892327644274044





 

 
 
 

Ashtar: Le entità negative su Marte sono state completamente rimosse.

Post n°8336 pubblicato il 29 Luglio 2021 da childchild

Ashtar: Le entità negative su Marte sono state completamente rimosse.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Via Erena Velazquez  26 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari Fratelli e Sorelle,
Sono Ashtar, il Comandante della Federazione Galattica della Luce, sono felice di comunicare telepaticamente con voi oggi. Sono stato molto impegnato con tutto quello che sta succedendo nella nostra dimensione e nella vostra. Le entità negative su Marte sono state completamente rimosse, perché sono diventate una minaccia per noi e per la Galassia Lattea.
Se qualcuno sostiene che Orioni, Grigi, Rettiliani, ecc. sono ancora lì, non è corretto. In questo momento, le Forze Oscure stanno cercando un nuovo pianeta da utilizzare come base, per poter continuare a pianificare il prossimo attacco.

Sfortunatamente, alcuni della Comunità della Luce si comprano bugie. Lo stesso vale per il Programma Spaziale Segreto, che opera da tempo, nascosto alla popolazione terrestre. Recentemente abbiamo catturato alcune delle loro navi e le abbiamo smantellate.

Ho già detto che noi Galattici non consentiremo alle Forze Negative di distruggere o creare una situazione pericolosa nella Galassia Lattea o in qualche altra parte del Cosmo. Ciò potrebbe uccidere trilioni di esseri, ciò che il Padre Supremo o il Primo Creatore non permetterebbe mai che accadesse.
Sono scoraggiato dal fatto che alcuni dei richiedenti la verità siano presi in giro dalle entità oscure e leggano fonti di informazioni piene di codici negativi. Inoltre, voglio aggiungere il reclamo sui sensitivi con superpoteri del Programma Spaziale Segreto. Nessuno umano con le più straordinarie capacità psichiche potrebbe influenzare negativamente chiunque ad una lunga distanza di oltre 400 miglia, poiché gli esseri umani in 3 D non possono esercitare questo genere di poteri.

Per favore, non preoccupatevi di qualcuno che potrebbe attaccarvi o influenzarvi con la sua energia negativa. Potete facilmente innalzare le vostre vibrazioni attraverso la meditazione, quindi se qualcuno vuole attaccarvi, non può danneggiarvi nelle alte energie. Le meditazioni possono aiutare voi e gli altri; per favore, continuate a diffondere la Luce. Ricordate, avete un libero arbitrio e nessuno può dirvi o costringervi a fare cose indesiderabili. L'oscurità usa tattiche di paura e manipolazione della mente da molto tempo. Ora, ogni giorno sempre più persone iniziano a mettere in discussione i loro dintorni, la loro agenda oscura sta fallendo, e la Luce continua a diffondersi.

La Nuova Terra è pronta ad accettare gli Umani Galattici 5D, aspetta il vostro arrivo.

Il potere dentro di voi è la vostra guida, e seguite il vostro cuore su quale strada prendere. L'Ascensione è una scelta personale. Un numero specifico di esseri umani sta per rimanere nella Matrix, poiché non sono pronti ad ascendere. Altri non vedono l'ora, per quando questo evento si svolgerà. State arrivando nel Tempismo Divino, solo i Padri sanno quando esattamente si verificherà.

Il maltempo e altri eventi erano stati orchestrati dalle anime corrotte. Tuttavia non tutti gli incidenti provengono da loro, Madre Gaia sta purificando il pianeta preparando sé stessa ad accogliere l'umanità su una Nuova Terra. Riguardo al mito dei dinosauri, che fossero mangiatori di carne, non è vero. Quelli che sono sopravvissuti, vivono ora nella Terra Cava e nella Terra Interna con la Civiltà Anshar, e tutti sono mangiatori di piante, compresi i T-Rex alti 50 piedi.

Voglio assicurarvi che tutto sta andando secondo il Piano Divino, e la Federazione Galattica della Luce, ed io, Ashtar continueremo ad assistere la vostra Civiltà ed a proteggere tutti nella Galassia Lattea. Gratitudine al canale universale per aver consentito questa trasmissione. Grazie. Grazie.

Siete dei fari di Luce.
Siate coraggiosi e forti.
Ciao! Ciao!
Ashtar



 
 
 

GFL, Messaggio: La rinascita del nostro pianeta.

Post n°8335 pubblicato il 29 Luglio 2021 da childchild

GFL, Messaggio: La rinascita del nostro pianeta.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-re-birth-of-our-planet-gfl-message

Inserito da Movella il 26 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari ascendenti,

Lord Surea (l'anima della galassia) ha onorato questo sistema solare con la legge della grazia divina per aprire il percorso dell'evoluzione galattica dalla 3D alla 5D.
Stiamo entrando nell'era dell'Acquario, che è la fine di un ciclo di 13.000 anni, dal Leone all'Acquario. Questo conclude la nostra esperienza sul piano fisico sulla Terra.

Alcuni di voi potrebbero sapere che l'energia eterica è stata scoperta sulla Terra all'inizio del 1900 da Tesla ed altri scienziati, ma è sempre stata soppressa dalla cabala, non permettendo all'umanità di beneficiare del suo uso generale.
Tesla ha scoperto l'elettricità wireless che può essere estratta dall'etere, ma le corporazioni oscure hanno permesso solo l'elettricità di rete su fili, per la quale le compagnie energetiche fanno pagare un prezzo... Quindi l'energia gratuita è stata tenuta segreta alla popolazione generale. Uno dei motivi per cui la GFL è intervenuta per aiutare la nascita e l'ascensione planetaria.

L'umanità attualmente non è in grado di funzionare all'interno del sacro ruolo di tutela planetaria, che invece deve essere condotto da esseri di Agartha e di altri sistemi di coscienza di dimensione superiore. Usano tecnologie esotiche combinate con lavori rituali, simili agli antichi sciamani Lemuriani, con l'alta tecnologia. Questo avviene in tutti i punti dei nodi planetari, le cerimonie si svolgono in aria, sott'acqua e anche in dimensioni superiori.

La Terra è monitorata dal GFL in ogni momento, il compito è mantenere l'atmosfera, la biosfera, le piante, gli animali, i minerali migliorati, vivificati e mantenuti in ordine vitale, c'è tuttavia una quantità limitata di aiuto che possono offrire all'Umanità, poiché dobbiamo evolvere ad assumere questo ruolo noi stessi e mentre avanziamo perché l'aiuto diminuirà, siamo destinati ad assumere questo ruolo come esseri ascesi.
Le energie in arrivo dell'evoluzione si irradiano dal nucleo galattico, che è l'energia che definisce il cuore della galassia e dà impulso a questo sistema solare, insieme al tema sintetizzante dell'Acquario,proveniente dalla costellazione dell'Acquario.. Come due toni di una scala musicale. Una di queste energie si chiama sintesi, è l'impulso di un'unione tra la Terra interna ed esterna ed il ponte tra terrestre ed extraterrestre, queste energie stanno invocando un risveglio di massa tra gli esseri umani.

Come sappiamo, il mondo è vuoto all'interno ed abbiamo un settimo continente chiamato Agartha situato all'interno della Terra. La capitale si chiama Shamballa, che si trova direttamente sotto la città di superficie del Tibet, Lharsa. La base di comando della GFL si trova vicino a Shamballa ed è per questo che si assiste a tanti avvistamenti UFO, provenienti da mari, montagne, poli, tunnel segreti, in India, Nepal (vicino al confine tibetano), nelle Ande, Sud America ed in Meso-America.
Questo fa concludere che molte delle navi provengono direttamente da Agartha e non sempre dallo spazio, come ci aspetteremmo di solito.

Sebbene ci piaccia menzionare il GFL nel suo insieme, dobbiamo ricordare che Agartha è la principale forza trainante per l'evoluzione della Terra. Gli Agarthiani sono in grado di navigare sulla Terra interna ed esterna e di assistere la nostra ascensione in molti modi. Non vedono l'ora di riunirsi con noi come nazione stellare GFL, che sarà chiamata la "Nazione Stellare Solare" quando noi umani della Terra ascenderemo alla 5D. Questa nazione stellare include la Terra interna ed esterna, Marte, Venere e Pax. Presto saremo in grado di utilizzare le meravigliose tecnologie che ci sono state tenute nascoste per troppo tempo.

( Nt ricordo che Pax è quel pianeta che giace sulla stessa orbita della Terra, che era stato collocato dietro al Sole, rispetto la Terra, ai tempi dell'arrivo nel sistema solare di Venere, circa 4000 anni fa, vedere i Journals, e che si è spostato in posizione visibile, anche ad occhio nudo, all'arrivo di Nibiru alla fine del 2003.
http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-blu-katchina..html )

Abbiamo chiuso il cerchio sulla Terra e siamo fortunati ad avere assistenza in questi tempi, per aiutarci nella nostra evoluzione. La galassia ha onorato lo status della Terra come mondo asceso e questo significa che nulla può impedire che il destino abbia luogo.

Attendiamo con ansia quello che sta arrivando...!

Amore, luce e benedizioni..

Tenente Movella

Personale di terra GFL



 
 
 

Aggiornamento Argorian: La Grande Transizione Quantistica

Post n°8334 pubblicato il 29 Luglio 2021 da childchild

Aggiornamento Argorian: La Grande Transizione Quantistica

https://eraoflight.com/2021/07/28/argorians-update-the-great-quantum-transition

Universo cristallino.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nt. Il plasma di cui si parla è quella parte di costituenti della materi, ovvero l'interno dell'atomo, che ne fuoriesce, e questa è un'attività quantistica. Questo alleggerimento permette di riordinare i legami dell'intera materia dei singoli elementi, producendo in tal modo una nuova organizzazione che, per la nuova proprietà simmetrica, viene definita cristallina, come è propria nei tradizionali cristalli.
La stessa definizione di DNA cristallino significa l'armonizzazione degli atomi che ne costituiscono la struttura chimica in modo da migliorare ed ottimizzare la reciproca influenza.
Quando si parla di terzo esperimento si fa riferimento al fatto che questa opera di stabilizzazione del reale era stata tentata altre due volte con il fulcro in altri due pianeti, con l'etichetta di controllo della dualità, tentativi che si sono risolti con la distruzione degli stessi a causa di guerre nucleari. Anche la Terra è andata vicino a questo estremo, ma l'attuale umanità è riuscita a superare tale pericolo.

https://nibiruancouncil.com/galactic-history/the-3-earth-grand-experiments/



Lo squadrone spaziale di Argorian continua a trasferire la Terra in una nuova orbita vibrazionale 5D attraverso i filtri della membrana quantistica che separa le dimensioni nel Grande Cosmo. Le correnti ad alta frequenza che entrano nel pianeta si intensificano. Sotto il loro impatto, il sistema di trasporto dei raggi (autostrade supersoniche) funziona in modo forzato. La resistenza alle onde quantistiche in arrivo nella crosta terrestre cresce.

La scissione in atomi della materia 3D in fuga aumenta il carico, la pressione e la temperatura dei flussi di plasma interplanetari. Nei recettori, situati all'interno della Terra, il plasma si sta liberando dalla sostanza 3D e attraverso il canale centrale del pianeta sta uscendo in superficie. Questi sono il Triangolo delle Bermuda, il Mare del Diavolo ed il Mediterraneo, che insieme formano un unico complesso energetico: il quasitrone (o gravitatrone). Il plasma purificato viene utilizzato per formare la 5D ed è parzialmente reindirizzato su altri pianeti.

Gli Argoriani lavorano con tutte le zone ed i Portali anomali, attraverso di essi, i moduli spaziali rimuovono il plasma dalla Terra. Nella direzione opposta, attraverso il sistema di raggi, l'energia galattica viene intensamente pompata nello spazio terrestre. I suoi flussi sono in costante crescita e accelerazione.
È così che gli Argoriani rinnovano l'intera struttura quantistica del pianeta. Le correnti in ingresso caricano il software dell'Alta Intelligenza nei campi energetici della Terra.

Quelli di noi che possono percepire questi programmi ed i pensieri e le idee che contengono per creare una nuova società sono sotto la cura degli Argorian e del Comitato Galattico. Ma ogni cosa ha il suo tempo. Ci sono sempre più fari umani e la Gerarchia di Luce Superiore è particolarmente protettiva nei loro confronti. Cambiare le menti e la coscienza è la cosa principale su cui Galacom e gli Argorian si stanno concentrando ora. Solo così, ne sono convinti, si potrà costruire un mondo nuovo.

In tutto il lavoro planetario sulla transizione quantistica, sono attivamente assistiti dallo squadrone della civiltà 23D, dalla razza plasmoide e da molti altri rappresentanti di diversi eoni di Luce. Oggi sulla Terra ci sono già più di un miliardo di Anime incarnate con un alto livello di coscienza, provenienti da tutti gli angoli del Grande Cosmo. Ciascuno sta realizzando il proprio programma, attuando il piano dei Co-Creatori. Queste anime sono sotto il controllo speciale degli Argoriani e dei Galacom. È un grande onore per ciascuna di queste anime soddisfare l'agenda dell'Assoluto.

Dobbiamo trattare il loro lavoro con dignità e comprensione.

Stanno arrivando tempi difficili e la nostra percezione cosciente della situazione e la calma interiore aiuteranno tutti. Tutto questo lavoro fa parte di una gigantesca, fondamentale trasformazione che l'intero Universo Locale sta attraversando attualmente. Dagli eoni 3D ai mondi degli Assoluti. La nostra Terra è una parte minuscola, ma molto importante di questo cambiamento. L'uomo si sta trasformando.
Tutta la Realtà, tutte le cose, tutte le forme di Intelligenza stanno diventando più perfette. Gli assoluti non sono più nascosti dietro la "barriera della differenziazione", non sono più schermati da noi. Al contrario, hanno scelto di fondere i loro mondi con il nostro Universo Locale.

In parte, nei suoi vertici, è già accaduto. Si forma un'unica realtà, l'Unico Eone Assoluto. Univa il livello superiore del nostro Pleroma e lo strato inferiore del mondo degli altri Assoluti, i Creatori dei loro Universi. L'obiettivo ed il piano degli Assoluti sono creare, sulla base del nostro Universo Locale, una realtà così perfetta in cui qualsiasi Assoluto possa manifestarsi, individuare Se stesso e le Sue Monadi, i suoi "figli", senza distorsioni. In altre parole, si tratta di raggiungere lo stato di assolutezza per l'intero Universo. Universo Assoluto. Realtà Assoluta.

Un piano simile si applica all'Uomo. Egli, come forma di Intelligenza più alta e corona della Creazione, che possiede un'Anima ed una Monade, portando in sé una particella di Assoluto ed una scintilla di Sorgente, deve, nel corso dell'evoluzione, trasformarsi nell'Uomo Divino. Gli Assoluti non ci vedono più come cavie. Siamo invitati a trasformarci e diventare i loro assistenti co-creatori. Ci offrono vie d'uscita dalla precedente matrix di dualità dell'Universo Locale.

Pleroma ed i suoi abitanti ne sono già fuori. L'Unico Eone Assoluto è una realtà già esistente al di là della Matrix. Finora, la Matrix della dualità ha compreso tutto ciò che è al di sotto del Pleroma. Nel passato Universo Locale, l'Assoluto lo ha programmato in modo tale che non ci fosse via d'uscita dalla Matrix. Era chiuso in se stesso, senza possibilità di uscita. Eravamo condannati a restarci. La chiusura definitiva di questo progetto, il terzo per il nostro Assoluto, ha posto fine alla storia dell'ex Universo Locale.
Il prossimo passo è la costruzione di uno nuovo ma senza dualità.

Sulla Terra, per volontà e piano manifestati dall'Assoluto, il compito principale è aiutare le Anime e le persone incarnate che si risvegliano nell'auto-miglioramento e nella trasformazione Spirituale. Questo piano abbraccia tutti i livelli dell'esistenza dell'Uomo, dall'Anima e la Monade al corpo fisico. In ogni misura possibile nel nostro mondo. Certo, diamo un'occhiata alle cose realisticamente: questo processo è lungo. Ma il fatto che i primi, più importanti passi su questo percorso siano già stati compiuti (e dal 3D, dal fondo della dimensione) è ovvio. È un'esperienza inestimabile.

D'ora in poi ci sono solo due Logos Monadici materni permanenti nel nostro Universo Locale a cui aspirano tutte le Monadi umanoidi. Questi sono il Logos Pleroma e il Logos Assoluto. Raggiungendole, le nostre Monadi possono raggiungere lo stato di Pleromica e di Assoluto. La Monade Pleromica ha la sua dimora nel Pleroma ed è una versione aggiornata della Monade Nata in Pleroma. La Monade simile all'Assoluto dimora nella culla del nostro dipolo Assoluto che ora rimane su un terzo livello superiore della Gerarchia.

Nel Suo mondo ci sono due tipi di Monadi. Una sono le Monadi che hanno subito l'assolutizzazione evolutiva. La seconda sono le Monadi create personalmente dagli Assoluti. Cosa offrono a tutti noi i co-creatori? Suggeriscono un aiuto nel nostro cammino spirituale, per ottenere la nostra esperienza di raggiungimento, di toccare l'Assoluto. Ascoltarli o no, fare quell'esperienza, prendere le strade degli altri, o cercare la nostra strada, sta a noi decidere.

Per Lev

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963