Creato da PlanetGate il 27/07/2005

Greg BIANCONERO

difendiAMOlaJUVE



 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

brindisi56drum75.xxxxxcosapensiGreenArtfrancesco.ienzihide62MAN_FLYmariaroccabJuventinoaVitambaudoardodaniGrilli.FlavioresistenzabianconeraevilcardEdgarpitbull26
 

immagine

 

 

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

immagine

immagine

 

Utenti _nline
Site Meter

 

 

 

« Messaggio #363Messaggio #365 »

Post N° 364

Post n°364 pubblicato il 23 Maggio 2008 da PlanetGate

Grazie comunque

Il TAR Lazio ha dichiarato inammissibile il ricorso proposto dall'Associazione Giulemanidallajuve. Appena verrà resa nota la motivazione i legali dell'Associazione prepareranno l'appello innanzi il Consiglio di Stato. Considerando che l'ordinamento giuridico italiano non tutela adeguatamente i legittimi interessi dell'Associazione è innegabile che l'obiettivo primario di quest'ultima è quello di adire i Tribunali Europei. L'iter per giungere alla Corte dei Diritti dell'Uomo obbliga tuttavia l'Associazione ad espletare prima i ricorsi nazionali.
Dal sito GiùlemanidallaJuve "Stiamo lavorando per ottenere il più celermente possibile una sentenza sul ricorso già depositato alla Commissione Europea sul Diritto alla Concorrenza. I tempi della Giustizia ordinaria certamente non ci aiutano. Siamo tuttavia convinti che la nostra fermezza verrà un giorno premiata. Come interpretare, diversamente, l'odierna condanna del TAR Lazio al pagamento dell'importo di 6000 euro (dovremo versare: 2000 euro Coni - 2000 euro FIGC - 2000 Inter) da corrispondere alle controparti? La maggior parte dei processi innanzi alla Giustizia Amministrativa terminano con una compensazione delle spese ed a noi questa sentenza è sembrata un chiaro segnale di insofferenza. Non sarà questo, tuttavia, il deterrente che fermerà la nostra sete di Giustizia. Forza GiùlemanidallaJuve, Grazie a tutti i soci di GiùlemanidallaJuve."

Comunque vada grazie al Presidente dell'Associazione, Dr. Giuseppe Belviso, e a tutti gli Amici di GiùlemanidallaJuve, grazie di cuore per tutto quello che fate.

Nel frattempo

Il presidente merdazzurro: «Restituire il 14˚ scudetto? Mai, non ho mai preso in considerazione questa ipotesi, anzi considero quello scudetto uno dei più grandi orgogli dell'Inter».

Ma Noi siamo troppo "superiori"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Greg/trackback.php?msg=4755596

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nadir63l
nadir63l il 23/05/08 alle 16:40 via WEB
non ci arrenderemmo mai avanti sempre a testa alta buon week greg
 
 
PlanetGate
PlanetGate il 23/05/08 alle 16:47 via WEB
Arrendersi???? Mai e poi mai, fino all'ultimo tasto premuto, fino all'ultima parola, fino all'ultimo respiro! Ciao Nadir e buon fine settimna anche a te.
 
SunJuve
SunJuve il 23/05/08 alle 16:54 via WEB
Fino al'ultimo grado della Corte Europea,ci saremo x difendere quell'onore che la pseudo dirigenza nn ha mai difeso.Buon Week Greg
 
 
PlanetGate
PlanetGate il 23/05/08 alle 16:58 via WEB
Su quelli (la pseudodirigenza), ormai, ci ho messo una croce sopra.
 
cece851
cece851 il 23/05/08 alle 20:45 via WEB
si contraddicono: il nostro scudetto è sporco? però loro non hanno disdegnato anzi hanno celebrato questo scudetto "sporco"
 
cece851
cece851 il 23/05/08 alle 21:14 via WEB
io sto guardando il film su rai2! l'ho gia visto, il finale è memotrabile hihi
 
yannick75
yannick75 il 28/05/08 alle 11:07 via WEB
Consiglio a tutti di leggere la recente intervista rilasciata da Gigi Moncalvo, giornalista VERO. Ci sono molti passaggi molto interessanti. Io dopo aver letto, mi sono definitivamente convinto che finchè ci saranno Cobolli e tutto il resto della sua ciurma, l'opera di demolizione della Juve non si arresterà mai. Ci stanno continuamente prendendo per il culo...e la telenovela su Amauri, attaccante di cui potevamo fare a meno, è un segnale inequivocabile.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

"Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus"

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963