Creato da PlanetGate il 27/07/2005

Greg BIANCONERO

difendiAMOlaJUVE



 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

brindisi56drum75.xxxxxcosapensiGreenArtfrancesco.ienzihide62MAN_FLYmariaroccabJuventinoaVitambaudoardodaniGrilli.FlavioresistenzabianconeraevilcardEdgarpitbull26
 

immagine

 

 

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

immagine

immagine

 

Utenti _nline
Site Meter

 

 

 

« Messaggio #367Messaggio #369 »

Post N° 368

Post n°368 pubblicato il 09 Giugno 2008 da PlanetGate
 
Tag: Mercato

Paolo De Ceglie
torna alla Juve

In una nota la società bianconera comunica di avere risolto a proprio favore l'accordo di partecipazione in essere con la società A.C.Siena, relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo De Ceglie. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in 3,5 mln di euro, che saranno corrisposti dalla Juventus nel corso dell'esercizio 2008/2009. Contestualmente, si dice ancora nella nota della società bianconera, Juventus e Siena hanno risolto a favore di quest'ultima l'accordo di partecipazione in essere relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rossi. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in 1 milione, pagabile in tre annualità.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Greg/trackback.php?msg=4858963

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
SunJuve
SunJuve il 09/06/08 alle 14:58 via WEB
In pratica 2,5 Ml x De Ceglie.Ub primo passo giusto l'hanno fatto,ora difesa e centrocampo.Ciaooo Greg buona settimana
 
cece851
cece851 il 09/06/08 alle 23:27 via WEB
dopo stasera manco cristiano ronaldo a parametro zero m solleverebbe :-)
 
SunJuve
SunJuve il 13/06/08 alle 09:42 via WEB
Che schifo Greg...ciaooo IN PRATICA E' SUCCESSO CHE ... Gli imputati hanno patteggiato riconoscendo le proprie colpe. Hanno chiesto l'applicazione dell'Art. 23 che, in pratica, è un "patteggiamento", contro cui la Procura Federale non ha avuto nulla da eccepire. Non ci stupisce, visto che Palazzi aveva usato la mano leggera già all'atto dei deferimenti. Per uno strano scherzo del destino è toccato ancora ad Artico presiedere una Commissione disciplinare "buonista" con l'Inter ed Oriali in veste di "giudicati". Come è possibile rilevare sul sito della RAI, già al momento delle sentenze per passaportopoli si scrisse "Mano leggera della commissione disciplinare per il caso delle falsificazioni". Anche allora Artico dovette occuparsi di Oriali, come riportato nelle motivazioni della sentenza: "il passaporto italiano consegnato a Recoba dal dirigente dell'inter Gabriele Oriali (anch'egli condannato a due anni) non poteva esere genuino perchè incompatibile con la cittadinanza non italiana" VIA QUELLO SCUDETTO! Il patteggiamento di una condanna sportiva relativa al campionato 2005/2006, se esiste la tutela di un'etica sportiva da parte della FIGC, dovrebbe portare alla revisione del processo di assegnazione dello scudetto. E' davvero assurdo quello scudetto perso sul campo, assegnato da un ex CDA Inter per meriti etici, alla lce del patteggiamento odierno. La credibilità dei vertici istituzionali del calcio italiano sarà gravemente minata se nessuna iniziativa verrà intraprersa.
 
koradgl1
koradgl1 il 18/06/08 alle 09:27 via WEB
Ciao Greg spero che l'allergia abbia smesso di torturarti. Ci manchi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

"Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus"

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963