Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #167Messaggio #169 »

Post N° 168

Post n°168 pubblicato il 30 Giugno 2008 da gers.c

Io non apprezzo quello che ho. Come la Winehouse che ha preso a cazzotti un fan che ha tentato di toccarle i capelli. Io non la giudico. Probabilmente se non ritrova la retta via morirà bruciandosi la carriera e sopratutto buttando all'aria la sua vita. Siamo coetanee io e Amy. Stessa insofferenza. Stessa incapacità di godere delle cose che abbiamo. Voce fantastica la sua. I giornali si divertono a farle scatti in una delle sue innumerevoli pose imbarazzanti o in uno dei suo sballi giornalieri...Amy si incazza. Poi rilascia l'intervista che a mio parere spiega tutto. Amy dichiara di essere giovane e di dare fuori di matto ogni tanto (direi più che ogni tanto)....poi di essere innamorata e di sentire di non avere nulla per cui vivere. Che paradosso! Proprio lei. Proprio una della migliori voci degli ultimi tempi. Una delle migliori macchine dello show-business ultimamente mai esistite (dopo Britney ovviamente). Nonostante tutto Amy afferma di non riuscire a trovare una ragione per vivere e se le si tocca i capelli ti prende a cazzotti (mi ricorda una bambina con i ricci). Non so ma a me sembra di percepire quello che sente. E se a AMY bastasse vedere suo marito più del solito per stare meglio?! Oh dio il tipo in questione non è mica uno stinco di santo ma mica si sceglie di chi innamorarsi!!! Va lasciata in pace la ragazza....e se ha scelto di distruggersi nessuno riuscirà mai a farle cambiare idea. Resterà uno di quei miti che si brucerà troppo presto ma che sicuramente resterà alla storia. Alla fine Amy vuole il suo uomo vicino...come una qualsiasi ragazza della nostra età....come me. Quando ci si sente divisi a metà non conta molto altro. Bisogna convivere con quel senso di vuoto assoluto che non si può riempire con nulla se non poggiando le tue labbra sulle sue. Coraggio Amy. Voglio pensare che prima o poi le cose cambiano, voglio avere la forza giuste per guardare con positività al mio futuro ma non è facile sopratutto quando senti che chi ti dovrebbe comprendere non lo fa ampiamente perchè chiuso a riccio per non essere ulteriormente ferito. Vorrei chiudere gli occhi e vedere il mio futuro sereno. Normale. Non servono soldi o una voce stepitosa come quella di Amy. Non sono queste le cose che servono alla nostra anima. Mi serve Amore. Tanto Amore incondizionato. Senza sconti. Senza riserve. Senza paure.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963