Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #169Messaggio #171 »

Post N° 170

Post n°170 pubblicato il 11 Settembre 2008 da gers.c

Beh...qualcosa non va. Onestamente non saprei da dove cominciare. Il solo aver riacquistato la voglia di scrivere la dice lunga. Stamane ho bisogno di lamentarmi un pochino. Il mioi medico dice che dovrei guardare dento me stessa, individuare quello che non va o quello che mi terrorizza e affrontarlo...una volta e per sempre. Non sono una persona che lascia nulla in sospeso e se lo faccio vi è sempre un motivo. Eppure sento di non stare bene. Di avere bisogno di qualcuno che mi ascolti, che mi capisca e non faccia finta...qualcuno che non sia preso da se stesso. Mi sento terribilmente, troppo sola in mezzo a tanta gente inutile. Non mi fido di nessuno. Nemmeno delle persone che mi amano di più. Non voglio sedermi sulla poltrona di uno strizzacervelli pagando per essere ascoltata. L'amore non si chiede....l'amore si dà (questa frase l'ho detta a qualcuno molto tempo fa e lui ha reagito sparendo). Non voglio arrivare a quel punto però mi sento soffocare. Ho voglia di strapparmi di dosso tutto quello che ho. Non posso più sentirmi dire certe stronzate. Non posso più perdere tempo. Non ho più voglia di mettermi in discussione. e cazzo! non ho più voglia di comprendere i momenti di debolezza altrui. E io?! Ci sono anch'io!!! Gli interessa a qualcuno?! Esiste qualcuno in grado di guardare con gli occhi del cuore. Qualcuno in grado di chiedermi cosa non va....semplicemente qualcuno in grado di mettermi una mano sulla spalla e di stringermi al proprio petto. Chiunque sia. Uomo,donna,bambino non importa. Se guardo al mio domani vedo nero...nessuno spiraglio di luce buona. Vedo gli altri progredire,andare avanti e io sempre lì. Ferma con le mie angosce e nello stesso tempo con la paura del domani. Voglio disperatamente stare bene.

Per me stessa....e soltanto per me stessa....la song del giorno.

Buona Giornata Carmen....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963