Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #170Messaggio #172 »

Post N° 171

Post n°171 pubblicato il 19 Settembre 2008 da gers.c

Mi sono presa una 'pausa di riflessione' con Ale. Bene...dunque silenzio e lontananza forzata. Come sempre nessuno approva. Come sempre mi approvo io. Solita sensazione di sentirsi l'unica sulla faccia della terra. Solito fenomeno di cercare approvazione e di non trovarla. Si dice che la pausa di riflessione sia una cazzata....che porta irrimediabilmente all'atto finale.Ma non é sempre così. Ho bisogno di capire, di riflettere, di analizzare. Dentro porto tanta amarezza e tanta rabbia. Tanta voglia di andarmene via. Cosa voglio io?! Io non voglio sprecare i miei giorni nell'inerzia. Io voglio un mondo all'altezza dei sogni ho. Chi riesce sul serio ad analizzarsi e a capire cosa non va nella sua vita?! Quanti riescono a cambiare?! E quanti si accontentano?! Se sono troppo esigente allora vuol dire che resterò da sola...mi farò la mia casettina e me ne starò per conto mio a leccarmi le ferite e a continuare a coltivare l'odio per il genere umano. Sesso?! Beh di certo non disdegno ma non é sul buon sesso che si basa un buon rapporto. Può essere un ottimo collante. Oh dio sono nella merda! Ho il morale a terra....e mi sembra di essere l'unica. E' facile stare dalla parte della vittima recitando la parte della persona ferita. Più comodo nella vita fare la vittima delegando agli altri  responsabilità e azioni. Che palle!!! Prego che scenda un marziano a rapirmi. O più semplicemente qualcuno che non mi chieda nulla e che riesca a farmi sorridere un po. E poi ho voglia di ubriacarmi alle 10 di mattina. Sarò normale?!

Sto facendo l'ennesima dieta. Ho bisogno di lei....della mia icona, del mio elisir di felicità. Quanto mi manca cazzo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963