Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #174Messaggio #176 »

Post N° 175

Post n°175 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da gers.c

Periodo di cambiamenti. Periodo di evoluzioni. Tutti quelli che ho intorno mi raccontano di grosse novità. Qualcuno l'ho trovato perfino cambiato in meglio. Sarà che l'estate é davvero finita. In effetti anch'io ho dato una svolta alla mia vita. Ma quando l'ho fatto non mi sono preoccupata di avere qualcos'altro con cui 'consolarmi'. L'ho fatto perché non potevo fare altrimenti. Troncare un rapporto che non mi convinceva del tutto non é stato facile. In più devo sentirmi accusata,giudicata...quasi insultata. Butto giù e non reagisco. E' rabbia. Non sono più quella di una volta. Non combatto più. Cerco di ragionare anche con la testa e lascio i sentimenti a casa chiusi nell'armadio. Non mi sforzo di far capire il mio pensiero perché tanto non verrà mai inteso totalmente. Ognuno ha la propria testa. Ma certe cose fanno male. Si dice che quando una persona é arrabbiata dice la verità....ed é così. Ma io penso che occorra il buon senso...non si può e non si deve ridurre una storia al nulla. Non é possibile rinfacciare pochi euro. Un sentimento al costo di pochi euro?! E' da miserabili. Io non lo accetto. Io non perdonerò. Io non sputerò in faccia al diretto interessato il mio rancore...piuttosto porgerò l'altra guancia. Fuck you!!!

...Se non uccide fortifica...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963