Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #175Messaggio #177 »

Post N° 176

Post n°176 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da gers.c

Ci sono canzoni che ti restano nel cuore. Canzoni che ascolti quotidianamente per un certo periodo della vita. Canzoni che spesso ti ricordano qualcuno. Canzoni che non puoi fare a meno di emozionarti quando le ascolti. Questa mattina venendo al lavoro ho beccato casualmente una canzone che non ascoltavo molto tempo...e finalmente dopo giorni di agonia del cuore e di assenza di qualsiasi emozione forte ho sentito le lacrime venire giù. Ed é stato bello sentirmi nuovamente viva. Questa canzone mi ricorda una persona....una specie di amore iniziato e mai vissuto. Mi ricorda risate, bevute di birra su un muretto, discorsi sulla vita, sull'amore, sul futuro, dormite in macchina in mezzo alla strada,viaggi in auto nel cuore della notte,timidi baci e sopratutto mi ricorda esistono ancora delle persone autentiche. Io ho sempre cercato persone così. Le ho trovate un paio di volte ma non sono mai riuscita a confrontarmi totalmente con loro. Spesso non riuscivo a comprendere i limiti altrui. Oggi le cose sono cambiate. Le esperienze ti cambiano e ti fanno percepire certe sfumature. Più che vedere ho imparato a sentire. Spesso sbaglio anche ma almeno mi sono tolta le bende dagli occhi. In questo periodo sono tormentata dagli incubi. Dormo e sogno cose assurde. Sangue,morte,dolore. Sogno di morire e dopo vedo la mia anima volare sopra il mondo. Sogno di cercare la gente che amo e di osservarla lavorare,mangiare. Guardo i miei affetti da lontano e dopo inizio a urlare per farmi sentire...urlo come una forsennata ma loro non mi ascoltano. Loro continuano la loro opera pia su questa terra e non mi sentono. Non vedono la mia anima che urla....Ovviamente la canzone del giorno é la canzone di stamattina. Dedicata senza ombra di dubbio a una persona che si é portata via un pezzo di me...senza alcun rancore da parte mia. Una persona 'speciale' che mi ha inconsciamente insegnato a stare al mondo.

Bono & Alicia Keys....Don't give up

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963