Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #167Messaggio #169 »

Post N° 168

Post n°168 pubblicato il 30 Giugno 2008 da gers.c

Io non apprezzo quello che ho. Come la Winehouse che ha preso a cazzotti un fan che ha tentato di toccarle i capelli. Io non la giudico. Probabilmente se non ritrova la retta via morirà bruciandosi la carriera e sopratutto buttando all'aria la sua vita. Siamo coetanee io e Amy. Stessa insofferenza. Stessa incapacità di godere delle cose che abbiamo. Voce fantastica la sua. I giornali si divertono a farle scatti in una delle sue innumerevoli pose imbarazzanti o in uno dei suo sballi giornalieri...Amy si incazza. Poi rilascia l'intervista che a mio parere spiega tutto. Amy dichiara di essere giovane e di dare fuori di matto ogni tanto (direi più che ogni tanto)....poi di essere innamorata e di sentire di non avere nulla per cui vivere. Che paradosso! Proprio lei. Proprio una della migliori voci degli ultimi tempi. Una delle migliori macchine dello show-business ultimamente mai esistite (dopo Britney ovviamente). Nonostante tutto Amy afferma di non riuscire a trovare una ragione per vivere e se le si tocca i capelli ti prende a cazzotti (mi ricorda una bambina con i ricci). Non so ma a me sembra di percepire quello che sente. E se a AMY bastasse vedere suo marito più del solito per stare meglio?! Oh dio il tipo in questione non è mica uno stinco di santo ma mica si sceglie di chi innamorarsi!!! Va lasciata in pace la ragazza....e se ha scelto di distruggersi nessuno riuscirà mai a farle cambiare idea. Resterà uno di quei miti che si brucerà troppo presto ma che sicuramente resterà alla storia. Alla fine Amy vuole il suo uomo vicino...come una qualsiasi ragazza della nostra età....come me. Quando ci si sente divisi a metà non conta molto altro. Bisogna convivere con quel senso di vuoto assoluto che non si può riempire con nulla se non poggiando le tue labbra sulle sue. Coraggio Amy. Voglio pensare che prima o poi le cose cambiano, voglio avere la forza giuste per guardare con positività al mio futuro ma non è facile sopratutto quando senti che chi ti dovrebbe comprendere non lo fa ampiamente perchè chiuso a riccio per non essere ulteriormente ferito. Vorrei chiudere gli occhi e vedere il mio futuro sereno. Normale. Non servono soldi o una voce stepitosa come quella di Amy. Non sono queste le cose che servono alla nostra anima. Mi serve Amore. Tanto Amore incondizionato. Senza sconti. Senza riserve. Senza paure.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ILMONDODIGERS/trackback.php?msg=4984877

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tantahontas74
tantahontas74 il 02/07/08 alle 12:07 via WEB
sai non conoscevo la storia di sta ragazza, la lessi qualche giorno fà su di un giornale. il problema alle volte è propio il troppo.non giudico la sofferenza, come detto in altri ambiti io l'affogo nel cibo e lei nella droga.ma chi la circonda..tipo agenti e manager potrebbero aiutarla. come fanno dei buoni amici.come dici tu un pò d'amore . ma credo che sia questo il difficile da trovare.
 
elfodeimonti
elfodeimonti il 04/07/08 alle 20:53 via WEB
Ci sono giorni strani, in cui tutto appare grigio e l’aria così pesante da gravare sul cuore come un mantello. Altri giorni, striati di azzurro, giungono lievi come petali di pesco. Altri ancora, come questo, sono colmi di luce e colorati da sembrare giunti dal cielo. Questo è così, bello come l’alba, magico come l’aurora. Giulia, la mia sorellina, mi ha chiesto di andare in montagna. Era felice e gli occhi le brillavano di gioia. Potevo rifiutarmi? Ho preso la moto e l’ho portata lassù, al paesino dove abitano i nonni. Ci siamo fermati solo un attimo, per avvisarli che ci saremmo fermati per il pranzo, e poi via, a tutta birra fino al Corno di Aquilio. È un Monte magico, la cui cima svetta solitaria sopra la valle dell’Adige. Da lassù, sotto la croce, si può ammirare un panorama unico. Di fronte, la lunga processione di colli e paesi e valli fino alla pianura. Più in là, la parte sud del lago di Garda, e a sinistra le montagne. Alla destra, sotto di noi, l’immensa voragine che si inabissa fino al fiume. Dalla parte opposta della vallata, alle pendici della lunga catena del Baldo, lo spettacolo incredibile del Santuario. Madonna della Corona appariva sospesa alla parete come un candido gioiello. Il vento soffiava forte, spazzando la cima e scompigliando i capelli di Giulia. Era felice, come le accade ogni volta che la porto quassù. Correva avanti e indietro come una bambina in un negozio di giocattoli. Le ho raccomandato di non sporgersi perché il ciglio del burrone non era lontano. Ma lei niente, continuava a muoversi come un cagnolino quando fa le feste al padrone. Mi sono messo il cuore in pace e ho guardato in basso. Che impressione! Il lungo nastro argentato dell’Adige, tutto giravolte. Il passaggio di un treno che appariva talmente minuto da sembrare un trastullo per formichine. Il volo planato di un falco e, sopra di noi, le colorate acrobazie di un deltaplano. Giulia ha preso il famoso quaderno rosso e si è seduta a scrivere. Un corvo insolente saltellava ai miei piedi come volesse dirmi qualcosa. Ho anche pensato fosse una creatura fatata in forma di uccello. Stavo per prendere dalla tasca il pacchetto delle sigarette, quando Giulia mi è piombata addosso facendomi rotolare sull’erba. Fa sempre così quando è felice, mi copre di baci e mi chiede se le voglio bene. Come si fa a non amare una creatura simile? L’ho abbracciata forte e le ho detto che è la mia Stella.
 
nidhoegg
nidhoegg il 05/07/08 alle 19:42 via WEB
Io non so se la lontananza dal suo uomo sia l'unica causa del suo malessere o la più grande... per una persona qualsiasi, dovesse essere innamorata, questa sarebbe sicuramente causa di sofferenza. Così come problematico risulta commentare il suo stile di vita senza rischiare di cadere nell'apparenza di un certo moralismo che non mi appartiene, per cui mi astengo... credo comunque di poter dire che l'amore vero possa essere la miglior medicina per i malesseri della nostra anima... ti lascio un bacio...
 
dolceamore.maria
dolceamore.maria il 05/07/08 alle 21:49 via WEB
ti ringrazio del tuo pasaggio ,e ti auguro una buona domenica........
 
cece851
cece851 il 08/07/08 alle 21:40 via WEB
LA WINEHOUSE HA ROTTO LE PALLE! VADA A LAVORARE IN MINIERA !
 
dolceamore.maria
dolceamore.maria il 10/08/08 alle 18:18 via WEB
ti lascio un sorriso ad arcobaleno,per pote sorridere e sognare...ciao...
 
dolceamore.maria
dolceamore.maria il 23/08/08 alle 15:18 via WEB
TI AUGURO UN BELLISSIMO WEEK END TI MANDO UN ARCOBALENO....
 
dolceamore.maria
dolceamore.maria il 25/08/08 alle 14:27 via WEB
ti auguro un buon inizio di settimana con le ali di farfalla....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963