Creato da LuciaMetro il 11/06/2012

MERAVIGLIOSAFOLLIA

UNAFOLLIAMERAVIGLIOSA

 

« Cesare Pavese[&_&] »

Sesso

Post n°6 pubblicato il 03 Marzo 2014 da LuciaMetro
 

 

 

 

 

 

 

 

 

lei-Ciao mi cercavi?

lui-si, come stai?

lei-benissimo, ma che motivo hai per farmi questa domanda, visto che 

a malapena parliamo quando ci scontriamo tra un ufficio e l'altro?

lui-Te lo spiego subito, la notte passata, ti ho sognata, eri stupenda,

mi hai invitato ad accompagnarti al lago per vedere le stelle dopo la mezzanotte,

 

 

 

 

 

lei-Davvero? hahaha spero che non ti sia dispiaciuto,troppo,

lui-tra una stella e l'altra mi hai baciato.

lei-ma daiiiiiiii io baciare te! che motivo potevo avere?

lui-questo non lo so, ma posso solo dirti che mi è piaciuto, tutto!

lei-tuttoooooooooo cosaaaaa?

lui- hai fatto l'amore con me, già..

 

 

 

 

 

lei- (silenzio)

lei- mi dispiace..

lui- di cosa? che mi è piaciuto?

lei- no!! che non ricordo..

lui- (silenzio)

lui- io ricordo tutto anche i piccoli preliminari.

 

 

 

 

 

lei-(silenzio)

lui- (silenzio)

lei- vorrei poter fare anche io un sogno cosi meraviglioso.

lui-perché pensi che sia meraviglioso?

lei- perché se non lo era anche per te non lo avresti raccontato.

lui-(silenzio)

lui- credo di essermi innamorato la notte passata..con te.

lei-(silenzio)

 

 

 

 

 

lei- io lo sono di te dal  primo giorno che ti ho visto, e tutte le notti,

faccio l'amore con te.ora lo confesso.

lui-(sorriso)

lui-ci vediamo questa notte alla stessa ora, ti aspetto.

 

 

 

 

 

lei-(sorriso)

lei-si come mio marito si appisola, ci troviamo al lago.

lui- ti aspetto!

lei-non tarderò..(---) by Lucia M.

 

 

 

 

 

 

Io-(Domanda)

E voi..al sognare realtà ci credete?

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963