Creato da LuciaMetro il 11/06/2012

MERAVIGLIOSAFOLLIA

UNAFOLLIAMERAVIGLIOSA

 

« Immortale.La scema famosa!! »

Se racconta che??

Post n°59 pubblicato il 08 Maggio 2021 da LuciaMetro
 

 

 

 

 

 

 

Fratelli e sorelle,
mi sento davvero bene perché non è finita
proprio prima di morire devo vivere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vivi i miei sogni
così posso essere ciò che Lui ha pianificato per me
non solo per me, ma così possono vedere
molto di più di Lui e meno di
diritto prima di morire Devo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ama i miei nemici, perdona il passato
e liberali così posso liberare
le cose che
ogni benedizione che Dio ha per me
vedi che è per me, non solo per te

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho dovuto imparare da quello che ho passato
Non posso attraversa di nuovo quel modo e
sarai ferito di nuovo in quel modo
Non è la fine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avevo paura di morire
avevo paura di provare
perché avevo troppa paura di sapere
come fosse il fallimento
ma il figlio è venuto a darmi la vita
ora mi sento come se potessi toccare il cielo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963