Hai mai pensato a come sarebbe uscire con una donna aliena? Pochi di noi possono immaginare come sarebbe. Alcuni ricercatori extraterrestri hanno affermato che ci sono molti matrimoni tra umani e alieni in tutto il paese. Tutte le relazioni hanno le loro sfide, differenze, conflitti e opinioni. Inutile dire che sposare una ragazza aliena verrà con la sua giusta quota di difficoltà. Alcuni saranno tipici problemi relazionali. Molti altri saranno unici per le tue interazioni. Il più grande di loro sarebbe che l'alieno possa mantenere la loro vera identità così segreta da non avere la minima idea. Ecco alcune cose da considerare prima di impegnarti.
Il tuo amante alieno potrebbe provenire da una cultura che è migliaia di anni prima di noi. Possono anche provenire da una cultura arretrata rispetto alla nostra. Potrebbe anche essere che la loro cultura sia unicamente diversa dalla nostra. È qui che emerge la questione della gestione delle differenze culturali. Quando si tratta di differenze culturali, è importante parlare di cose. La cultura potrebbe spaziare dalla lingua, i cibi, le stagioni, le priorità e gli stili di vita. Non tutte le differenze culturali possono essere risolte. A volte la maturità richiede che siamo d'accordo di non essere d'accordo e anche di amare il nostro coniuge, nonostante le opinioni personali.
Secondo un fisico ed ex esperto di UFO governativo, gli alieni hanno una composizione genetica molto diversa dalla nostra. Molti di loro possiedono abilità intrinseche che sono molto più efficienti di un essere umano. Possiedono abilità, talenti e poteri eccezionali. A causa dell'incompatibilità genetica , si dice spesso che la maggior parte dei matrimoni stranieri non ha figli. Fortunatamente la maggior parte delle coppie in questi giorni è aperta all'adozione. Nel caso in cui tu possa riprodurti, i bambini potrebbero avere geni alieni in piena regola. Le probabilità di aborto potrebbero anche essere più alte che nelle relazioni uomo-uomo.
« La scema famosa!! | Diario psicologico. » |
Il cerchio dei sentimenti.
Non vedo graffi nel cielo o dischi volanti. I cieli sono esplorati ma vuoti. . . Penso di star sanguinando. Lo so già, non devi dirmelo».
Un bel ricordo di te, il desiderio di prenderti più cura di me, di essere migliore per me e per gli altri. Di non morire, di non soffocare, di continuare a sentirsi incantati da qualcun altro che il futuro porterà, perché lo fa sempre, e poi non ripetere nessun comportamento. Sii nuovo».
dove sono stato Le storie, i percorsi, il destino che ho cambiato... Scene del mio film in bianco e nero che il vento ha preso e il tempo porta tra tutti i tuoi amori e amici ricordo di più... Ci sono persone che non dimentichiamo, non dimenticare il primo fidanzato Una star televisiva, personaggi del mio libro di memorie una volta ho strappato dal mio poster tra tutti i romanzi e i romanzi che ricordi di più... Disegni che la vita fa sbiadire alcuni, alcuni rimangono uguali tra i cuori ti ho tatuato io ti ricordo di più, non dimentico mai».
"E mi chiedo se vivere non sarà questo tipo di cerchio di sentimenti che vanno e vengono e alla fine ti lasciano sempre assetato."
|