Hai mai pensato a come sarebbe uscire con una donna aliena? Pochi di noi possono immaginare come sarebbe. Alcuni ricercatori extraterrestri hanno affermato che ci sono molti matrimoni tra umani e alieni in tutto il paese. Tutte le relazioni hanno le loro sfide, differenze, conflitti e opinioni. Inutile dire che sposare una ragazza aliena verrà con la sua giusta quota di difficoltà. Alcuni saranno tipici problemi relazionali. Molti altri saranno unici per le tue interazioni. Il più grande di loro sarebbe che l'alieno possa mantenere la loro vera identità così segreta da non avere la minima idea. Ecco alcune cose da considerare prima di impegnarti.
Il tuo amante alieno potrebbe provenire da una cultura che è migliaia di anni prima di noi. Possono anche provenire da una cultura arretrata rispetto alla nostra. Potrebbe anche essere che la loro cultura sia unicamente diversa dalla nostra. È qui che emerge la questione della gestione delle differenze culturali. Quando si tratta di differenze culturali, è importante parlare di cose. La cultura potrebbe spaziare dalla lingua, i cibi, le stagioni, le priorità e gli stili di vita. Non tutte le differenze culturali possono essere risolte. A volte la maturità richiede che siamo d'accordo di non essere d'accordo e anche di amare il nostro coniuge, nonostante le opinioni personali.
Secondo un fisico ed ex esperto di UFO governativo, gli alieni hanno una composizione genetica molto diversa dalla nostra. Molti di loro possiedono abilità intrinseche che sono molto più efficienti di un essere umano. Possiedono abilità, talenti e poteri eccezionali. A causa dell'incompatibilità genetica , si dice spesso che la maggior parte dei matrimoni stranieri non ha figli. Fortunatamente la maggior parte delle coppie in questi giorni è aperta all'adozione. Nel caso in cui tu possa riprodurti, i bambini potrebbero avere geni alieni in piena regola. Le probabilità di aborto potrebbero anche essere più alte che nelle relazioni uomo-uomo.
« Diario psicologico. | Esperienza e riflessione... » |
Cacciatrice.
Forse il mio cuore è come la moda di alta stagione, che indossiamo tutto ciò che abbiamo per apparire belli secondo il gusto sociale, ma nel profondo del nostro organo palpitante involontario, sappiamo di essere a pezzi.
Questa è la vita, proprio come i bambini perdono i denti da latte durante la loro infanzia, le nostre anime lasciano andare tutto ciò che ci inganna e ci fa soffrire.
Volevo vagare come un nomade attraverso le crociate della mia anima, scoprendo e aprendo sentieri, in modo che un giorno possano abitarla senza devastare la foresta vergine in terreni liscivianti.
|