Creato da tantiriccirossi il 02/01/2008

*Incedere Silente*

In punta di piedi in silenzio ti cerco...in silenzio sparisco. Affinchè le notti non abbiano l'unico suono del sospiro di chi soffre e tace, ora quel sospiro avrà una voce...e l'avrà qui.

 

« StazioniProfumi »

Abbracciami

Post n°121 pubblicato il 31 Marzo 2010 da tantiriccirossi
 

Abbracciami!!
Alza le tue braccia e …stringimi!
Apri gli occhi e guardami, che ho bisogno del tuo sguardo.
Non c’è luce che possa illuminare il buio che mi avvolge e la mia luce sei tu… che non mi guardi e… non mi parli.
Dove sei?
E come farò a proseguire il mio cammino senza te? Io che per te vivo e per te venni creata!…
Parla! Parla! Parla!… Chiama il mio nome e dimmi quale Dio, quale Padre ti ha portato via e ha trafitto il mio cuore.
Abbracciami… ti prego abbracciami… alza le tue braccia e dimmi che nulla è accaduto, che questo è solo un incubo, che si dissolverà la notte, il buio, e il terrore d’averti perduto sparirà con loro…
Figlio mio.

Stringimi …che è freddo il mio corpo e il dolore non si spegne!
Abbracciami, come se fossi l’unica gioia venuta al mondo, io, che per te lo fui.
Non abbandonarmi ancora, non è ancora il momento di deporre il mio corpo, che la paura non s’è spenta, né il desiderio di perdermi tra le tue braccia… io uomo, io bambino, IO… figlio di donna.
Poi avvolgimi e posami con cura; non voltarti, non cercarmi altrove, e apri gli occhi che attraverso il tuo sguardo io possa entrare in te donandoti la luce.
E scolpisci sul tuo volto il mio dolore, il tuo dolore… affinché  chi mi  uccise possa impazzire nel guardarti e ...chiedere perdono…
E solo allora tu mi avrai vendicato…
Madre.


Giuly



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantiriccirossiblack.whaleMarnie_xcassetta2oberansempliceaurorathejumpingPuledroIndomitoVince198architettorizzoNoblesse_Oblige_1il.passoSpiralArchitectaracnoid.999
 

questo è per Giuly

Per te, che ti fai i cavoletti tuoi ma che ti preoccupi sempre dei cavoletti altrui.

Giuly


.Sai...io lo leggo dai tuoi post e dai commenti che lasciano i tuoi amici

Potevo forse non far incidere che sei una forza della natura?

...e cos'altro dire?

Ogni altra parola sarebbe solo banale.
Ciao, carissima amica!
Grazie Theo "ogni altra parola sarebbe solo banale" se detta ad un amico che sa leggerti nel cuore.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963