« Messaggio #51IL PRIMO AMORE NON SI SC... »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 17 Settembre 2006 da azzurrina.am

...ieri una mia amica mi ha detto che secondo lei la ragazza del mio migliore amico è gelosa di me...io non l'avevo mai pensato,anche perchè siamo divenate molto amiche e io le sono affezionata e le voglio bene...ma questa sua idea mi ha fatto un pò riflettere...

ieri sera in disco ho cercato di non stare vicino al mio amico ...ma non ci riusciamo perchè abbiamo troppe cose in comune,ci capiamo con uno sguardo e insieme ci divertiamo tanto!

ve lo giuro fra di noi non c'è veramente nulla solo una grande amicizia,per me è come un fratello,ma mi dispiace se lei è gelosa...

ne ho parlato un pò con lui,ma mi dice che è impossibile,e che lei sa da sempre della nostra amicizia...

mi sono ripromessa di fare un  pò di attenzione ai miei comportamenti:meno sguardi complici,meno abbracci,meno ore al telefono...

però mi dispiace rischierei di non essere più spontanea e totalmente sincera con lui,ma se serve perchè la nostra amicizia e la loro storia d'amore continui devo farlo...

che ne pensate?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

spettro81perla.nera5B_AnGeL_Eopposti_incongruentiannalisapesricetadoro_il_kenyastrong_passionHEAD_TRUSTbella.matteelison84CreadleofFilthshandrysla_freccianeraasasa75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963