« Messaggio #65Messaggio #67 »

BUON NATALE!

Post n°66 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da azzurrina.am
Foto di azzurrina.am

...lo so sono un pò in ritardo,ma in questi giorni non ho avuto un attimo di tempo...sono stata sempre in giro con i miei amici:troppo bello!mi mancavano serate così,con persone con cui sei cresciuto e ti capisci con uno sguardo!

ultima puntata:il giorno di natale ho telefonato a filippo per gli auguri e mi ha risposto la mamma che mi ha detto che lui non c'era(cosa non vera perchè era su msn!)e che gli avrebbe riferito i miei auguri...chiusa la conversazione lui ha scritto come frase su msn"hanno riaperto le gabbie ai leoni" e dopo pochi minuti la ragazza ha scritto"mi viene il vomito"...

questa è proprio la fine!ci ho messo un punto grosso quanto una casa...è stata un'altra esperienza di vita e la prossima volta,prima di fidarmi completamente di una persona,ci penserò bene!

un bacio...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

spettro81perla.nera5B_AnGeL_Eopposti_incongruentiannalisapesricetadoro_il_kenyastrong_passionHEAD_TRUSTbella.matteelison84CreadleofFilthshandrysla_freccianeraasasa75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963