« Messaggio #73Messaggio #75 »

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da azzurrina.am
Foto di azzurrina.am

ieri ho risentito il ragazzo che ho conosciuto quest'estate a Mykonos...l'ho beccato su msn...mi ha detto che adesso l'azienda per cui lavora l'ha trasferito a basilea in svizzera,che ogni tanto qualche fine settima ritorna a roma...e come al solito mi ha detto che una volta che torna ci organizzeremo per vederci...come al solito lo spero ma non ci credo...

poi dopo il messaggio che gli ho mandato l'ultimo giorno dell'anno........questa non ve l'ho raccontata(perchè un pò mi vergogno!)...

la mattina del 31 dicembre(prima di prendere l'aereo per praga)gli ho inviato un msg:"l'unico rimpianto del 2006 è quello di non aver fatto l'amore con te!buon anno".......

msg al quale non ho ricevuto risposta,anche se lui ieri mi ha detto che mi ha risp ma non si ricorda cosa...per me non ha risp....

poteva essere quello giusto?!?mi piaceva tanto...anche ieri il cuore ce l'avevo in gola...

"...mi ha sconvolto le vacanze,mi ha stregata..."

                                   ("PEDRO" Raffaella Carrà)

n.b. la foto è del locale,lo skandinavian,dove ci siamo conosciuti! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

spettro81perla.nera5B_AnGeL_Eopposti_incongruentiannalisapesricetadoro_il_kenyastrong_passionHEAD_TRUSTbella.matteelison84CreadleofFilthshandrysla_freccianeraasasa75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963