« Messaggio #102Messaggio #104 »

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 05 Giugno 2007 da azzurrina.am

ODIO LE EX

ODIO LE EX

ODIO LE EX

ODIO LE EX

ODIO LE EX

LE ODIO PROPRIO TANTO E SE QUALCUNA MI ODIA IN QUALITà DI EX NE SONO CONTENTA!

MAMMA QUANTO LE ODIO!!!!

...CIRCA 40 MINUTI FA HO RICEVUTO IL MSG DEL RAGAZZO CON CUI MI FREQUENTO(/AVO)...OGGI NON L'AVEVO SENTITO(E GIà...),NELLA PRIMA PARTE TUTTO CARINO:MI CHIEDE COME STO,SI PREOCCUPA DEL FATTO CHE NON MI DEVO STRESSARE SUI LIBRI(COSA CHE OGGI NON HO FATTO!)SI SCUSA PERCHè NON AVEVA AVUTO UN MINUTO LIBERO PER SENTIRCI...DULCIS IN FUNDO...MI SCRIVE CHE HA RIVISTO LA EX(IN LACRIME)E CHE è CONFUSO E CHE NON SA COSA FARE...E QUANDO AVRà LE IDEE PIù CHIARE SI FARà RISENTIRE LUI(SO GIà CHE NON SI FARà RISENTIRE!CMQ...)

MENTRE VI SCIVO MI è ARRIVATO UN ALTRO MSG:DICE CHE è STATO BENE CON ME,MA ORA LA SITUAZIONE è QUESTA..."MI DISPIACE VERAMENTE,PERDONAMI"...MA VAFFAN...

CMQ LA PALMA PER LA PIù SFIGATA IN AMORE NON ME LA TOGLIE NESSUNO...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

spettro81perla.nera5B_AnGeL_Eopposti_incongruentiannalisapesricetadoro_il_kenyastrong_passionHEAD_TRUSTbella.matteelison84CreadleofFilthshandrysla_freccianeraasasa75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963