Creato da MrJakowski il 07/05/2006

L'arte di Jakowski

La sincerità è la dote di chi manca di obiettivi...

 

 

« LA NOTTE DEGLI UBRIACHI VIVENTIUNIVERSITARI »

UN SOLO SECONDO DI UNA SERATA

Post n°107 pubblicato il 18 Maggio 2015 da MrJakowski
 

Venerdì sera da basso profilo, da stare seduti in salotti di buona provincia insieme al buon vino, insieme ai vapori di tabacco in pressione. Siamo in quattro: io, l’amico Barbuto, Uovo alla Cock e la Guardia Giurata; si parla di tutto e in fretta e con poca coscienza poi dopo un giro, l’ennesimo di vino rosso corposo, la mia mente precipita verso un lido assai improprio, inaspettato...

Perchè mi sta balenando un ricordo parecchio lontano, attutito dal tempo ma ben chiaro nel suo bel contorno, quasi una decade fa...E sono io che cammino sulla sabbia dura e compattata dall’inverno, la battigia che si perde all’orizzonte con le nuvole a coprire le distanze, mare calmo color pece; al mio fianco una persona ma non ricordo il nome, ricordo invece quelle tre parole:

“Io ti odio.”

Poi ritorno al presente e qualcuno mi riempe il bicchiere, mi chiede qualcosa e annuiscono; si torna al basso profilo, a stare seduti in salotti di buona provincia insieme al buon vino, insieme ai vapori di tabacco in pressione. Siamo in quattro: io, l’amico Barbuto, Uovo alla Cock e la Guardia Giurata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MrJakowski
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2surfinia60MAX.TIRILLIOzen_and_sexcostel93fDesert.69QuartoProvvisorioombrenovembrineNarcyssecinghiale20070cremina.solarepaneghessaBLATTA.SHOWmono.toniapresidio.seriale
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963