Creato da karolin05 il 25/11/2008
 

Amore - Psiche

cio che 'sento'

 

 

un po di malinconia

Post n°59 pubblicato il 21 Settembre 2009 da karolin05
 

io vi guardo ...da lontano

...si è tardi, per me è già tardi... ma ho fatto un giro nei blog che mi stanno più a cuore ...ho nelle orecchie la musica del mio mp3 ...mi è venuta un po di malinconia !

Ve l ho gia detto che finalmente ho trovato un lavoro che mi piace e allo stesso tempo mi spacca? Sto meglio, si, perche lavoro e lavoro e non posso/non voglio.. perdere la concentrazione mai un attimo altrimenti son guai ...

Quindi ho la mente libera di tutti i miei soliti problemi, non penso a nulla, non ne ho il tempo! A fine giornata, anche se il resto non va...sono soddisfatta di me stessa .. e questo mi fa bene ... mi fasentire viva almeno in questo senso... posso dire che valgo qualcosa almeno al lavoro...tutti mi voglion bene ...dal primo istante!!

Però...mi sembra di perdervi, è normale si lo so, non mi senrtite mai e lo capisco...m dispiace davvero di trascurarvi cosi, anche se siete delle figure virtuali io non so cosa sia un amicizia virtuale ..e per me siete degli amici e basta ... in carne ed ossa !

Mi sono procurata un piccolo pc...ma proprio piiiccoooolooo ( da femminucce ehheee ) ma non ho modo di poterlo usare come mi pare ...almeno non tutti i giorni...quindi quando posso faccio un salto in libero e lascio qualche traccia di me qui e la...cosicche non vi dimentichiate di ME ! Un giorno, quando tutto sarà risolto e avrò ritrovato la strada che avevo lasciato...vi vengo a trovare tutti ..... i piu vicini .....e i MOLISSIMO LONTANI !

Ecco....a modo mio cosi vi auguro una stupenda notte ..piena di bei sogni ( io me li vado proprio a cercare i bei sogni .... un giorno li afferrerò pure ! )

P.s. vorrei mettere il sottofondo di musica al mio blog....MA NON SONO CAPACEEEE!!!!!

Emily.. ogni volta che entro in libero il tuo blog è più ricco e bello :o)

 
 
 

cucuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Post n°58 pubblicato il 19 Agosto 2009 da karolin05
 

se magariiiiiii

Ciao amici miei ....c siete ancora?

Accidenti...fin ora direi che la mia estate è BURRASCOSA...

ho cambiato lavoro 2 volte ma meno male che sono riuscita a risolvere..per un po devo ammettere mi son CACATA SOTTO....temevo di aver fatto una cavolata!!!

Quindi ora bel sospiro di sollievo!!! Lo stipendio è salvooooo !!

Voi come state ? Tutti bene?

Sono stata al mare a giugno na settimana ...un incubo ...mia figlia una peste gelosa....

ora ci ritorno settimana prossima ...ma so gia di non potermi aspettare ... la vacanza "love boat" ... sarà ... la piattitudine del sentimento. In quattro anni di rapporto questa è la prima vacanza che faccio con lui.... e meno male che ci ho pensato io...seno me la scordavo ! Vediamo un po ...se sarò delusa come sempre!!!

Se non mi caga .... IO mi godo il sole e poi vediamo come andrà avanti.

Qui ce un caldo da pazzi ....e io ho l influenza!!! Ma si puo fare l areosol in Agosto? Capita solo a me davvero! In casa ho 30 gradi, la sera apro tutto ma non cala ... col naso chiuso da raffreddore è una GODURIA!!!

Bhe volevo salutare tutti i miei amici..... e ci sentiamo presto.... ogni tanto la sera ora ci sono :o)

siii ehmm lo so è un post di m***a ...devo riprendere un po la mano nella composizione di qualcosa di leggibile :0)

 
 
 

Buona estate a tutti

Post n°57 pubblicato il 11 Giugno 2009 da karolin05
 

a risentirci

A tutti voi che mi avete tenuto compagnia, mi avete fatto sorridere e sognare...

auguro una caldissima e bellissima estate !

un abbraccio forte ...

e chissá magari ritorno ...

GRAZIE amici ...

la vostra Karolin

 
 
 

Sei speciale...

Post n°56 pubblicato il 11 Giugno 2009 da karolin05
 

Ce un amica speciale qui dentro .

... 

arrivederci amica mia

 

Si puo dire che è un vero portento

le parole e la sincerità sono il suo talento!

 

Erano anni che non ridevo cosí

pensate…

dover trattenere dal ridere la PIPÍ !

 

Persino in lacrime mi ha fatto scoppiare

ridevo piangendo..

Che un giardino avrei potuto innaffiare !

 

Con lei ho parlato di cose importanti

mi ha aiutato a guardare avanti !

 

E mai son mancate le note  piccanti

che han reso i nostri discorsi molto eccitanti

( la “patata” lei ce l’ha “levigata” ahhahaaahhahaa ! )

 

Che sia virtuale, davvero non si puó dire

Le voglio un mondo di bene ..

lo riuscite a sentire ?

 

Emily, presto o tardi torneró

E chissà che magari un giorno non ti incontreró !

 ----------

a presto cara Emy, Grazie di cuore !

Appena potró riceverai mie notizie

( io comunque anche se non mi vedrai sappi che ogni santo giorno leggero il tuo blog ! senza login, ma ci saró ! )  

 
 
 

Non abbandonarlo!

Post n°55 pubblicato il 05 Giugno 2009 da karolin05
 

lui é come un figlio

L'estate é praticamente alle porte ...spero con tutto il cuore

di non sentire notizie di cani abbandonati !

Se lo abbandoni

sei un vile meschino schifoso essere umano ...lui NON TI ABBANDONEREBBE MAI !

Se vai al mare e il tuo cane non lo puoi portare, portalo in una pensione

dove anche lui possa stare bene ...lascialo a un amico, alla mamma tua, alla suocera a chi cavolo vuoi MA NON ABBANDONARLO ! Per lui tu sei tutto e si fida di te !

Il cane per molti aspetti é meglio di un essere umano e di lui IO mi fido ciecamente a differenza di quanto faccio con le persone .. !

Chiunque abbandonerá un cane quest estate ( succederá ...perché esseri di m***a ci sono sempre ) DEVE FINIRE IN GALERA !

e col cuore mi auguro che a queste persone possa poi capitare qualcosa che li faccia soffrire molto...quanto loro hanno fatto soffrire il proprio cane !

P.s: in nessuno sguardo ho mai visto cio che vedo nelle pupille nere del mio cucciolo, nessuno mai é stato cosi felice di rivedermi a casa,

nessuno ha mai avuto bisogno, quanto lui,di sentire il contatto fisico con me  semplicemente perché mi adora ...

nessuno mai é riuscito ad esprimersi con dolcezza ...come LUI sa fare ...

Sono felice che sei con me e prima che capiti qualcosa di brutto a te,

desidero che capiti SOLO a me...

Tu piccolo mio amore mi stai riempiendo il cuore di FELICITÀ ..

ed era tanto che non ne sentivo cosi tanta in un battito di cuore !

Resta con me per sempre ...

su una cosa posso giurare ....tu farai parte della mia vita fino alla fine ed é l'unica CERTEZZA CHE HO.

 

 
 
 

scie chimiche SAI COS'E ?

Post n°54 pubblicato il 04 Giugno 2009 da karolin05
 

Ciao amici miei,

oggi vi riporto uno scritto che ho prelevato dal web. Come giá avrete notato forse, io sono una di quelle persone che segue molto ( quasi maniacalmente ) le vicende riguardanti le “scie chimiche” ( dette anche chemtrails ). Mi sono documentata intensamente, leggendo siti di tutto il mondo, visionando video e documentari televisivi ( questi ultimi principalmente germanici o svizzeri ..esteri insomma, perché in Italia ancora non ne viene parlato apertamente, la stampa e le tv non sono libere !! ) Ho letto dichiarazioni politiche di politici esteri MA ANCHE italiani in merito alle scie. Ci tengo a poter dare il mio contributo nella divulgazione riguardante questo TEMA IMPORTANTISSIMO che ci viene tenuto nascosto ! In Austria un uomo molto ingenioso ha comprato uno spazio pubblicitario su una delle principali arterie di autostrada austriache … pagando di tasca propria una gran bella somma e ci ha fatto pubblicare una enorme “pubblicitá “ per svegliare il piú alto numero di persone possibili sul discorso scie chimiche… Io nel mio piccolo pubblico la cosa nel mio blog ( a sinistra nei miei link trovate un indirizzo che vi porterá in uno dei siti piú completi ) Vi prego …se ne avete l’interesse, se vi importa del futuro del mondo, se non volete che i figli vostri e quelli che verranno si ammalino a CAUSA DI QUESTO CRIMINE LEGALIZZATO ..leggete –informatevi il piú possibile- informatevi anche su cosa contengono esattamente queste scie e se ne sarete convinti quanto me, divulgate !!! Si, certa gente vi riderá in faccia, o vi dirá “ tanto noi non ci possiamo far niente “ ma non smettete di parlarne ! È importante che la cosa SI SAPPIA IL PIÙ POSSIBILE! E NON DIMENTICATE : tenete SEMPRE l’attenzione puntata al cielo sopra la vostra testa ( le scie di condensa NORMALI rilasciate dagli aeroplani di linea SONO POSSIBILI SOLO IN RARISSIME CONDIZIONI METEREOLOGICHE ..temperatura + umiditá dell’aria !!!!!!

Scie chimiche ? Si, ma é per il vostro bene !

obama

"I segnali d'altronde erano chiari fin dai primi giorni della competizione presidenziale: Barack Obama è, come ogni candidato presidenziale, un burattino selezionato appositamente dall'èlite finanziaria che "domina" il mondo. La sua schiera di consiglieri di sicurezza nazionale e politica estera comprende i più famigerati criminali di guerra, "consiglieri" di intelligence/sicurezza e corrotti elementi dei think tank al mondo.
La sua campagna elettorale è stata finanziata da Wall Street e dalle grandi società multinazionali il cui unico scopo è il profitto. Il suo programma politico è stato preso dal copione del Gruppo Bilderberg, del Consiglio delle Relazioni Estere e della Commissione Trilaterale. Entrambe il potere ed il denaro dell'elite neoliberista (e neoconservatrice) si sono saldati mentre i suoi rivali politici scomparivano.
Il suo è solo un approccio "umanitario" fasullo, e simulato che serve a mascherare la verità ed a ottenere il sostegno popolare".


Con questa interessante premessa dell'acuto giornalista indipendente Larry Chin (a fondo pagina il link del sito), vorrei riportarvi una notizia che, di fatto, sancisce che le operazioni di aerosol denominate "scie chimiche" stanno per essere ufficializzate. Ma stiamo pur tranquilli che serviranno a proteggerci dall'ennesima minaccia...

LA NOTIZIA
L’amministrazione di Obama sta pensando di ricorrere alla geo-ingegneria per “raffreddare l’aria” della Terra, nel tentativo di combattere il tanto temuto riscaldamento globale.
Lo dichiara John Holdren, consulente scientifico della Casa Bianca, specificando che una delle tecniche in discussione riguarda lo spargimento nell’alta atmosfera di particelle opache che riflettano i raggi del sole.

Lo stesso Holdren mette però le mani avanti e avverte che "immettere le particelle nell’aria potrebbe avere gravi effetti collaterali ma nonostante questo potremmo essere così disperati da volere il suo utilizzo".
http://www.scribd.com/doc/9381320/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-USA-sul-Clima

 

grafico


I media americani più seguiti e famosi, ma anche la "macchina" produttrice di balle hollywoodiana, come al solito, fanno la loro parte "reggendo" il "gioco" e ripetono in loop che "l'uomo sta devastando il pianeta ed occorrono misure drastiche per impedirlo".


E' la solita vecchia solfa ritirata fuori per l’occasione: abbondante terrorismo psicologico costruito su mezze verità ed il solito patetico e subdolo “fidatevi, gli esperti siamo noi...potremmo mai farvi del male?”.

In verità questo genere di operazioni vengono già effettuate, sia di giorno che di notte da almeno 10 anni negli Stati Uniti e in Italia almeno dal 2003.

 

NON È CONDENSAAA


In questa foto, una delle tantissime reperibili sul web, si vede nitidamente che le scie non provengono dai motori e pertanto non sono assolutamente scie di condensa come ci viene raccontato da anni dagli "esperti" militari, politici, ecc..

SI PUO' FARE! direbbe sorridente il presidente statunitense...

Riferimenti in rete:

http://anandamargabo.blogspot.com/2009/04/il-cielo-di-metallo.html

www.tankerenemy.com

http://www.sciesardegna.it/

http://www.globalresearch.ca/index.php?context=home

fonte: http://anandamargabo.blogspot.com/
NO © COPYRIGHT - YES COPYLEFT

Tutto ciò che io scrivo non mi appartiene, perché appartiene già all'Universo e non me ne voglio certo attribuire la paternità. Il materiale sei libero di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, puoi copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne tu l'autore, senza bisogno di chiedere il mio consenso. La scelta è solo tua, in coscienza. Quegli autori che su internet pubblicano materiale minacciando denunce per "riproduzione anche solo parziale" dei loro scritti mi fanno proprio ridere, perchè sono la prova più evidente che il Sistema Sociale del quale siamo prigionieri su di loro ha avuto pienamente successo.

 

 

A SCANSO DI EQUIVOCI

QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA NESSUNA PERIODICITÀ, PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N. 62 DEL 7.03.2001.
L'AUTORE NON HA ALCUNA RESPONSABILITÀ PER QUANTO RIGUARDA I SITI AI QUALI È POSSIBILE ACCEDERE TRAMITE I COLLEGAMENTI POSTI ALL'INTERNO DEL SITO STESSO, FORNITI COME SEMPLICE SERVIZIO.
IL FATTO CHE IL BLOG FORNISCA QUESTI COLLEGAMENTI NON IMPLICA L'APPROVAZIONE DEI SITI STESSI, SULLA CUI QUALITÀ, CONTENUTI E GRAFICA È DECLINATA OGNI RESPONSABILITÀ.DECLINO OGNI RESPONSABILITÀ PER GLI EVENTUALI ERRORI ED INESATTEZZE RIPORTATI NEL BLOG E PER GLI EVENTUALI DANNI DA ESSI DERIVANTI

 

 

 
 
 

oh yeahhhh

Post n°53 pubblicato il 28 Maggio 2009 da karolin05
 

R E L A XXXXX

 

 

AHAHHAHHAAAAA ... per me ....é giá FINE SETTIMANA ... e pure ...

LUNGOOOO !!! Buon week end a tutti .... rilassateviii

 
 
 

mondo matto

Post n°52 pubblicato il 28 Maggio 2009 da karolin05
 

sei strano eh ...

 

 

Mosca, 27 mag - Abbaiava come un cane e si comportava come un cucciolo. Per tutta la sua vita una bimba russa di cinque anni ha vissuto come un animale in un appartamento popolato di cani e gatti. Quando la polizia l'ha trovata, nella citta' siberiana di Chita, la bimba non parlava una parola di russo e riusciva ad esprimersi esclusivamente con latrati e guaiti. La piccola, ora sotto custodia, viveva in una casa sudicia con i suoi genitori e con un gran numero di animali, con i quali sembrava trovarsi molto piu' a suo agio rispetto agli umani. La bambina, che ricorda la storia di 'Mowgli', protagonista dell'opera di Rudyard Kipling (Il libro della giungla), non e' mai uscita di casa ed ha trascorso tutta la sua vita apprendendo ''il linguaggio degli animali''. La polizia ha potuto constatare che la piccola ''indossava degli abiti sporchi'' e ''si gettava contro le persone come un cucciolo di cane''. Ora la piccola 'Mowgli' russa sta ricevendo delle cure mediche e psichiatriche, ''sta bene - ha spiegato un portavoce della polizia - ma preferisce continuare a mangiare direttamente dal piatto piuttosto che con le posate''. ''Quando qualcuno lascia la stanza in cui si trova - ha sottolineato - si precipita verso la porta e abbaia come un cagnolino''

fonte: ASCA-AFP

Incredibile ! Sapete cosa penso ? Aveva talmente dei genitori di m**** che alla fine essere allevata da delle bestiole ...é stata ancora la sua salvezza !!

L'animale meglio del umano !

 
 
 

sono imperfettissima

Post n°51 pubblicato il 14 Maggio 2009 da karolin05
 

ma come sei bello cosi imperfetto

Amo i difetti ….

 

…leggendo il blog di emily.mv …..mi metto a pensare ....

Il mondo dei media ( tv-giornali-e pubblicitá sui cartelloni ecc ecc) ci riempiono di immagini di donne, uomini e bambini perfetti in ogni dettaglio …molto spesso immagini ritoccate al computer.

Tutto questo ne sono certa, distorce la nostra percezione della realtà e della immagine !!! Specialmente negli adolescenti …penso sia davvero una cosa negativissima !

Oggi vi chiedo …per chi ne ha voglia …. di raccontare i vostri difetti …perche se il mondo fosse davvero tutto fatto di gente bellissima e perfetta secondo me sarebbe una noia mortale e credo che non mi innamorerei mai di nessuno !

Inizio io ?

Ok…. Allora ho il naso CON LA GOBBA ( mia figlia mi prende sempre per il culo ahhahaha ) – smagliature da gravidanza che quasi quasi sembro una cartina geografica in bassorilievo – e il non plus ultra MI STA VENENDO LA CELLULUTE da UFFICIO ehhehee ( azzzz altro che prova costume !!! ) - ho i denti storti e le braccia pelosissime che non DEPILO anzi se si scompongono LI PETTINO CON CURA ahhahaaa......

 

EVVIVA I DIFETTI !!

Voi siete ancora in grado .. sfogliando un giornale a vedere cosa é un immagine reale e cosa no ?

 

 
 
 

buon fine settimana

Post n°50 pubblicato il 30 Aprile 2009 da karolin05
 

...grazie della vostra presenza ....

Buon fine settimana a tutti ...

Speriamo splenda un bel sole …

 

 

 
 
 

io ODIO

Post n°49 pubblicato il 29 Aprile 2009 da karolin05
 

fanculo!

Detesto tutto il mondo

Me stessa

Il mio lavoro

Le persone con le quali ho o devo avere a che fare

Il rumore

La pioggia

I soldi che non ci sono e se ci fossero pure

La tv

Gli autobus e la gente che ci sta dentro

I supermercati e la gente che ci sta dentro

La piscina e la gente che ci sta dentro

Gli uomini

Gli uomini stronzi

Quelli insensibili

Tutti

Detesto le sfigate

Le fashion victim DEL CAZZO

Le detesto tutte

Le femmine ? mi stan sul cazzo al 95 %

Detesto il telefono che squilla

Detesto la voce degli altri

 

Influenza MAIALA io SONO PRONTA … mi puoi piombare ADDOSSO come un uragano se VUOI …mi faresti UN GRAN FAVORE !

 

IO ODIO TUTTO IL MONDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON NE POSSO PIU !!!!!

 

E l’amore non esiste …è solo una stupida illusione…

un virus nel cervello … che ti annienta …e ti mangia

l’anima !!!

 

 
 
 

voglia di cambiamento ...

Post n°48 pubblicato il 28 Aprile 2009 da karolin05
 

cambiare aria ?

Voglia di cambiare aria ...

Al momento sono qui che sto valutando il mio lavoro...

Lavoro per una ditta molto importante ma il mio lavoro

non mi piace …nel senso che ho troppo poco lavoro …troppo tempo sprecato a stare seduta in ufficio e attendere di poter fare il mio lavoro …( per vari motivi ) E la cosa mi frustra ( si dice cosi? )

Ora forse avrei possibilitá di cambiare lavoro …sto valutando intanto …domani alle 14.00 ho il colloquio …e vedo un po che mi offrono e cosa pretendono …

Mi piacerebbe avere una mole di lavoro piu grande in modo da passarmela via bene …il che sarebbe anche divertente …un pò di stress positivo …dove arrivi a casa alla sera e ti senti soddisfatto del lavoro svolto ! E magari durante il giorno tieni la mente occupata e non ti frullano i solidi pensieri negativi nell cervello !

Forse riesco anche a guadagnare qualcosina in piú il che per me sarebbe direi vitale …

Se dovessi cambiare lavoro … non saró peró piú presente ( o non piú come ora ) sul mio blog e nei vostri profili .. ma magari in futuro riusciró a mettermi una connessione internet in casa.…chissà

Boh non lo sooo … ho le idee un po confuse … nel frattempo vedo cosa mi dicono domani….

Ma se non saro piu cosi presente …voi mi dimenticherete ????

 

 

 
 
 

prendimi al volo

Post n°47 pubblicato il 24 Aprile 2009 da karolin05
 

 

exhausted

...bring mich nach Hause...

.

 
 
 

mi sono persa

Post n°46 pubblicato il 22 Aprile 2009 da karolin05
 

vai viiiiaaaaa

 

La bambina cresciuta che teneva tutto sotto controllo

Che era sempre positiva e solare

Che non temeva i problemi, anzi le sembravano una bella sfida

Che anche immersa nei guai tirava su il morale agli altri

Che ha tirato su la sua creatura senza aiuti di mamma e papá

Che amava senza timore e senza freni con tutto il cuore

Che bastava un uccellino e il suo canto, e si sentiva felice

 

Si è persa

Non so dove è finita

La cerco ma non la trovo

La chiamo e non risponde

 

 

Al suo posto ora ce una sconosciuta

Che ha paura di tutto

Che è stanca

Che non riesce a vedere il futuro

Che si sente brutta

Che si sente impacciata persino a camminare tra la gente

Che non si sente amata

Che non parla con nessuno

Che evita la gente

Che non sorride quasi mai

 

Questa sconosciuta proprio non mi piace

Si è impossessata di me scacciando la bambina cresciuta in fretta

Non mi piace …non mi piace questa qui

 

VATTENE VIIIIAAAAAA dalla mia anima !!!!

 

 

 
 
 

so sad

Post n°45 pubblicato il 16 Aprile 2009 da karolin05
 

sospiro

s.o.s

 

 
 
 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redaxelforestales1958svensulafabrizia.amicogg11976StudioCantalupieffluvidelmarAlessio_17_81strong_passiondiana.bsara1990fAndatodltestAemozioni_lmerirougesconsi8
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PUOI SALVARE UNA VITA

ADMO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20