Creato da: letizia_arcuri il 16/07/2009
DI TUTTO UN PO'..............E QUALCOSA IN PIU'

GRANDE BOB

 

 

 Ciao Andrea........

e grazie.............

 

 

 

grazie orsetta

 

            LA COPPA DELL'AMICIZIA......................

PER TUTTI VOI AMICI MIEI.........................

COPIATELA SUL VOSTRO BLOG...........

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.................                               

 

 

 

grazie mely

 

 DONO DI MELISSA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il più bello dei mari

 

Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto

 (HIKMET NAZIM)

 

DONO DI MELY

 

GRAZIE

 

 

 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Svento_acquaubidgl7SethidarkmoonDIOSCAacer.250m12ps12MarquisPhoenixAte_Parismare_vent0caldo0o.40DiavoloDiUnoStenKtmletizia_arcurinientenick6dams777is81
 

A VOLTE LA FELICITA E' A PORTATA DI MANO

 

Area personale

 

Ti ho ritrovato

Come qualsiasi cosa che non si butta via,

ti ho ritrovato li dove ti avevo lasciato..............

ho saputo aspettare....................

son stata a guardare....................

rodendomi l'animo

per essere stata messa da parte........

ma sapevo che avresti avuto bisogno di me

non è egocentrismo

è obiettività

sei tornato...............

e mi hai fatto felice

come solo tu sai fare.

Io ci sono come sempre.........

per ridere.........

per piangere..............

per scherzare.............

per giocare.............

come bambini felici.

 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

I miei link preferiti

- http://blog.libero.it/lagraficadikaty/
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

SE

Se ti tendo la mano

prendila...

Se ho bisogno di un sorriso

donamelo...

se vedi una lacrima

asciugamela...

Se noti la tristezza

abbracciami forte....

Se mi dici

volami nel cuore....

l'ho gia fatto

Tu nel mio,

hai gia attraversato il muro del suono.

 

 

 
« IOVVVVVVVVVVVVVVVV »

LA VITA

Post n°2907 pubblicato il 26 Giugno 2019 da letizia_arcuri

Bellezza non sono i capelli lunghi, le gambe magre, la pelle abbronzata e i denti perfetti...

Bellezza sono i segni che la vita ci lascia addosso, i pugni e le carezze che i ricordi ci lasciano. 

Bellezza è lasciarsi vivere,

per quelle piccole fottutissime cose che fanno di una vita… la vita.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e notte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963