Creato da: letizia_arcuri il 16/07/2009
DI TUTTO UN PO'..............E QUALCOSA IN PIU'

GRANDE BOB

 

 

 Ciao Andrea........

e grazie.............

 

 

 

grazie orsetta

 

            LA COPPA DELL'AMICIZIA......................

PER TUTTI VOI AMICI MIEI.........................

COPIATELA SUL VOSTRO BLOG...........

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.................                               

 

 

 

grazie mely

 

 DONO DI MELISSA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il più bello dei mari

 

Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto

 (HIKMET NAZIM)

 

DONO DI MELY

 

GRAZIE

 

 

 

Ultime visite al Blog

BattitoSpecialecorseixje_est_un_autreDoNnA.Svento_acquaubidgl7SethidarkmoonDIOSCAacer.250m12ps12MarquisPhoenixAte_Parismare_vent0caldo0o.40DiavoloDiUnoStenKtmletizia_arcuri
 

A VOLTE LA FELICITA E' A PORTATA DI MANO

 

Area personale

 

Ti ho ritrovato

Come qualsiasi cosa che non si butta via,

ti ho ritrovato li dove ti avevo lasciato..............

ho saputo aspettare....................

son stata a guardare....................

rodendomi l'animo

per essere stata messa da parte........

ma sapevo che avresti avuto bisogno di me

non è egocentrismo

è obiettività

sei tornato...............

e mi hai fatto felice

come solo tu sai fare.

Io ci sono come sempre.........

per ridere.........

per piangere..............

per scherzare.............

per giocare.............

come bambini felici.

 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

I miei link preferiti

- http://blog.libero.it/lagraficadikaty/
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

SE

Se ti tendo la mano

prendila...

Se ho bisogno di un sorriso

donamelo...

se vedi una lacrima

asciugamela...

Se noti la tristezza

abbracciami forte....

Se mi dici

volami nel cuore....

l'ho gia fatto

Tu nel mio,

hai gia attraversato il muro del suono.

 

 

 
« uno sguardo al cielo++++++++ »

caro babbo natale

Post n°2987 pubblicato il 20 Dicembre 2020 da letizia_arcuri

L'immagine può contenere: 1 persona

Signor Babbo Natale,
a scriverti questa lettera è quel piccolo bambino che ancora risiede in me, una persona come tutte le altre.
Il giardiniere che ti rompe le scatole ogni tanto.
Sai una cosa Babbo?
Era tutto decisamente più semplice quando credevamo in te, prima che arrivasse il cugino più grande a dirci che non esisti.
Che non dobbiamo credere a queste minchiate.
Che bisogna crescere.
Io francamente ci ho sempre creduto.
In ogni caso non ti scrivo per ricordarti che regalo mi piacerebbe ricevere. Ormai non bado più a queste cose.
Ho superato il concetto dei regali.
Ti scrivo per chiederti se percaso la notte di Natale te la sentissi di leggere queste righe al cuore di tutte le persone che sono un po' deluse.
Gli devi dire che non sono sole.
Che ci sono ancora tante cose per le quali stupirsi.
Riempigli il cuore di gioia Babbo Natale.
Te lo chiedo per favore.
Ricorda ad ognuno di loro che gli abbracci dei loro figli non hanno prezzo.
Che la presenza a tavola di una madre e di un padre in questi giorni di festa non ha un valore.
Fagli presente che se la vita le ha private troppo presto dei propri cari é sufficiente che si guardino attorno e vedranno con stupore che sono proprio li, vicino a loro.
Perché la vita ci impone ritmi pazzeschi e magari ci sono sfuggite tante piccole cose, le più banali, le più semplici, ma decisamente le più importanti.
Babbo Natale vorrei che portassi a questa gente una piccolissima luce, quella della speranza.
E poi vorrei che portassi loro dei fiori.
Ciclamini, rose, pervinche.
Si Babbo Natale, portagli dei fiori e che siano profumati per favore e grandi e mettigli un biglietto con le istruzioni per fare le talee.
Che la bellezza si riproduce.
Poi casomai vado io a spiegargli meglio.
Se non è troppo fagli vedere quella scintilla che portano dentro.
Fagli riscoprire la stima in loro stessi. Alimentala, falla diventare più forte in maniera tale che tornino a credere che possono farcela, cosí forse torneranno ad avanzare.
Babbo Natale c'è ancora del buono in questo mondo.
Lo sento quando tocco la terra con le mani.
Quando pianto una rosa.
Quando raccolgo un Clementino.
C'è ancora del bene in mezzo a tanto male, per favore aiutami a farlo arrampicare sul muro di ogni casa, come fa il gelsomino.
Grazie Babbo Natale.


(antonio cotardo, giardiniere)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963