Brividi nel Cuore

Tutto è Luce Immensa

 

...BENVENUTI NEL MIO BLOG...

Ogni post è scritto da me...se può essere utile a Tutti ne sono felice.

Godiamo assieme di questa energia che ci unisce.



-Luce-

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AdanaiTopoCanguroLuceDiVita88Cartman72melinaesseanimasugTunklaVdonadam68Lord_Byron.72edera.noirpsicologiaforensecara.calladaredevil665MAN_FLY
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LuceDiVita88
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

 

« the best of you?Ieri è passato.Il domani... »

Luce di Vita

Post n°80 pubblicato il 14 Dicembre 2014 da LuceDiVita88
Foto di LuceDiVita88

Per molto tempo, ho creduto che l'Amore fosse tale se condiviso con un uomo.

Per molto tempo, ho creduto che qualcun' altro potesse darmi ciò che cercavo.

Per molto tempo, ho creduto che le mie emozioni potessero farmi sentire viva, se a procurarmele fosse stato qualcosa al di fuori di me.

 

Per molto tempo, ho Perso molto Tempo.

 

Poi qualcosa è cambiato.

 

Quel qualcosa sono Io.

 

Ora, non dico più "per molto tempo", affermo: Adesso.

 

Adesso so che io posso donarmi tutto l' Amore che cercavo fuori.

Adesso so che la mia Libertà è la cosa più importante che possiedo.

Adesso so che l'unica cosa che vale la pena di coltivare è la propria Anima.

Adesso so che la vita mi fa provare emozioni, perchè io gli do il permesso di entrare...Alla vita.

Adesso so che questo stato vitale è la cosa più preziosa che ho, e che valga la pena di annaffiare.

 

Ora ho capito che quando si fa qualcosa che ci fa stare male, tutta la nostra Essenza soffre e pazientemente aspetta la tua rinascita. Questo è Amore.

Ora ho capito che la solitudine è uno spazio sacro che dev'essere difeso.

Ora ho capito che molte persone confondono l' Amore con una richiesta di supporto emotivo.

Ora ho capito che la gioia più grande che posso avere è Essere in me e portare Me nel mondo e il mondo in Me.

Ora ho capito che il potere più grande che ho è la Scelta.

 

Di nuovo mi ritrovo imperterrita a ringraziare l'esistenza per il suo continuo mutamento. Prima temevo i cambiamenti, avevo paura di perdere sempre qualcosa.

Invece ora so che se qualcosa viene perso è perchè doveva andare. Quanta fortuna!

Ringrazio la mia vita e la mia Anima per la potenza con cui mi sostiene, anche nei cosiddetti momenti difficili, non mi ha mai lasciata, anzi... era il momento in cui si faceva sentire di più.

Ringrazio le sfide, e le opportunità, perchè per me ogni "problema" è un' occasione per sperimentare parti nuove.

Credo che la Vita sia così piena di Sorprese.

Tutto, come arriva, va in un secondo...è davvero un 'emozione rimanere appena fuori, da questo gioco di mutamenti di forma...e imparare a stare a guardare con occhio curioso ed estraneo ciò che si sta trasformando.

Assaporarne la Potenza catartica e lasciarla compiersi in tutto il suo Splendore.

Perchè è uno splendore.

E come quando osservo un quadro, toccando la trama sotto di esso, mi riesco a stupire della magia con cui viene scritto, sotto ciò che apparentemente vedo. 

 

 

                                                           Luce di Vita

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LuceDiVita88
Data di creazione: 18/06/2011
 

I MIEI SITI WEB

ULTIMI COMMENTI

Grazie Tunk!! E' un piacere ritrovarti!!
Inviato da: LuceDiVita88
il 27/04/2018 alle 16:25
 
Cambiamo ed evolviamo e questi diari ci aiutano a percepire...
Inviato da: TunklaV
il 27/04/2018 alle 16:03
 
Penso che il libero arbitrio sia solo un'illusione...
Inviato da: daredevil665
il 03/07/2015 alle 14:26
 
L'Anima non sceglie; l'Anima sente. Siamo NOI che...
Inviato da: TunklaV
il 11/05/2015 alle 14:45
 
E che belle parole!!!!!!!!!
Inviato da: LuceDiVita88
il 14/12/2014 alle 17:01
 
 

OH HAPPY DAY

 

UN PO' DI ME

Vivo per Vivere.

Vivo per Lottare.

Vivo per la mia Anima.

Vivo per scoprire il Mondo.

Vivo per scopire Me.

Vivo per Amare e Lasciarmi Amare.

Vivo per Condividere e non Dividere.

Vivo per Conoscere persone e Vite.

Vivo perché questo è il lavoro che mi da più soddisfazione.

_Luce_

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963