Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

 

« BUON WEEK ENDCONOSCI TE STESSO »

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3074 pubblicato il 15 Ottobre 2013 da maria.carrassi
 

 

Foto: Ci vuole coraggio per vivere la nostra vita. Spesso essa ci mette alla prova e diventa difficile a volte dare un senso a tutto ciò. A volte vorrei mettere alla prova la vita per capire se essa gioca d'azzardo o ha un piano ben preciso. A volte, semplicemente, nulla pare avere una ragione, tutto sembra avere un caos organizzato. Spesso mi chiedo il perchè di tanta sofferenza, mi chiedo perchè così tanta ingiustizia. Spesso sono tentata a non voler più capire perchè. Spesso non riesco a vedere la magia che la vita racchiude, e mi chiedo che cosa mi fa andare avanti e venir voglia di non voler più vivere questa vita apparentemente balorda. Ma è in quel istante che la mia anima mi rassicura, e, mi da forza, perchè, è nei momenti più bui che mi fa intravedere la meravigliosa luce splendente che tutti noi abbiamo ricevuto in eredità. E' nei momenti più disperati che dentro di me grida con forza una voce che mi ricorda che sono qua per una ragione, per un motivo..Ed è solo allora che comprendo non più con la ragione, ma con il cuore, che le mie prove nella vita possono determinare la felicità di un'anima che nasce, o essere di conforto per un'anima che ci lascia. E' per questo che so di essere insieme a te, che leggi, custode di quella goccia di rugiada che porta in sè potenzialmente il miracolo di quell'oceano chiamato Amore ... (Diana De Bortoli) Pace e Amore ... MC

 

Ci vuole coraggio per vivere la nostra vita. Spesso essa ci mette alla prova e diventa difficile a volte dare un senso a tutto ciò. A volte vorrei mettere alla prova la vita per capire se essa gioca d'azzardo o ha un piano ben preciso. A volte, semplicemente, nulla pare avere una ragione, tutto sembra avere un caos organizzato. Spesso mi chiedo il perchè di tanta sofferenza, mi chiedo perchè così tanta ingiustizia. Spesso sono tentata a non voler più capire perchè. Spesso non riesco a vedere la magia che la vita racchiude, e mi chiedo che cosa mi fa andare avanti e venir voglia di non voler più vivere questa vita apparentemente balorda. Ma è in quel istante che la mia anima mi rassicura, e, mi da forza, perchè, è nei momenti più bui che mi fa intravedere la meravigliosa luce splendente che tutti noi abbiamo ricevuto in eredità. E' nei momenti più disperati che dentro di me grida con forza una voce che mi ricorda che sono qua per una ragione, per un motivo..Ed è solo allora che comprendo non più con la ragione, ma con il cuore, che le mie prove nella vita possono determinare la felicità di un'anima che nasce, o essere di conforto per un'anima che ci lascia. E' per questo che so di essere insieme a te, che leggi, custode di quella goccia di rugiada che porta in sè potenzialmente il miracolo di quell'oceano chiamato Amore ... (D.De Bortoli)
Pace e Amore ... MC

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maria.carrassisurfinia60acer.250monellaccio19Arianna1921labrunetteflorence0bubriskacassetta2Cherryslunghieviolanorise1Speranzoso43dony686picomicrognastiu
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963