Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

 

« CONOSCI TE STESSOCONSAPEVOLEZZA »

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3102 pubblicato il 08 Novembre 2013 da maria.carrassi
 

 

Foto: L'amore ha un ruolo fondamentale nella vita di tutti e la sua affermazione è POTENZA ISTINTUALE riconducibile al sentimento che lo promuove e sostiene. La parola Amore deriva da A( alfa privativo ) e MOR ( morte),significa senza morte! E' anche l'elemento spirituale del sè profondo e intellettuale, infatti appare come ebrezza indefinita di un insieme di emozioni in grado di aprire nuove vie della psiche a infinite possibilità, per risalire alla sorgente di vita originale e allo stato dell'essere puro con l'aspirazione all'assoluto e all'infinito,  al valore supremo e indissolubile; è l'elemento di unione e di affinità elettive di anime consacrate. E' inoltre motore di evoluzione di spirito verso mondi sconosciuti. Questo è amore sublime ed etereo, ha la capacità di scavalcare il terreno e volare alto. L'amore illumina di luce divina l'amato, invade la mente ed elimina l'ego, riesce con la sua forza distruttiva a morire e a rinascere continuamente per potersi evolvere e risalire verso vette sempre più alte per raggiungere la divinità che aspetta nella sua beatitudine a rinascere di amore immortale. Amore sempre a tutti! Buona morte ...namastè A.L. MARIA RUGGIERO

 

L'amore ha un ruolo fondamentale nella vita di tutti e la sua affermazione è POTENZA ISTINTUALE riconducibile al sentimento che lo promuove e sostiene.
La parola Amore deriva da A( alfa privativo ) e MOR ( morte),significa senza morte!
E' anche l'elemento spirituale del sè profondo e intellettuale, infatti appare come ebrezza indefinita di un insieme di emozioni in grado di aprire nuove vie della psiche a infinite possibilità, per risalire alla sorgente di vita originale e allo stato dell'essere puro con l'aspirazione all'assoluto e all'infinito, al valore supremo e indissolubile; è l'elemento di unione e di affinità elettive di anime consacrate. E' inoltre motore di evoluzione di spirito verso mondi sconosciuti.
Questo è amore sublime ed etereo, ha la capacità di scavalcare il terreno e volare alto.
L'amore illumina di luce divina l'amato, invade la mente ed elimina l'ego, riesce con la sua forza distruttiva a morire e a rinascere continuamente per potersi evolvere e risalire verso vette sempre più alte per raggiungere la divinità che aspetta nella sua beatitudine a rinascere di amore immortale.
Amore sempre a tutti! Buona morte ...namastè
A.L. MARIA RUGGIERO

Pace e Amore ... M. C.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maria.carrassisurfinia60acer.250monellaccio19Arianna1921labrunetteflorence0bubriskacassetta2Cherryslunghieviolanorise1Speranzoso43dony686picomicrognastiu
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963