Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

 

« CONSAPEVOLEZZAMAESTRI ASCESI »

MAESTRI ASCESI

Post n°3600 pubblicato il 22 Ottobre 2015 da maria.carrassi
 

 

 

MAESTRO SERAPIS BEY
Mercoledì- Quarto Raggio BIANCO
della Purezza, Resurrezione ed Ascensione

L'Amato Maestro SERAPIS BEY,
Direttore del Quarto Raggio dice così:

"La Fiamma dell'Ascensione, mio amato, è Intelligente.
Io l'ho amata ed ho vissuto con Essa molto tempo.
Essa può ascendere qualsiasi condizione in cui ti trovi.
Può ascenderti dalle limitazioni all'armonia, dall'afflizione alla pace, dalla povertà all'abbondanza, dalla discordia alla perfezione.
E' una delle attività dell'Alchimia Divina che la maggioranza degli studenti non ha mai pensato di utilizzare.

Se ci sono condizioni pesanti nel tuo mondo, Se la tua anima si sente depressa (a volte anche per cause non tue), Se ci sono casi disperati tra coloro che ti circondano, se ti giungono notizie di fallimenti finanziari, ALLORA INVOCA LA FRATELLANZA DI LUXOR, Che si trova nel tempio dove permane accesa la fiamma bianca dell'ascensione, affinchè la inviino alla tua vita con la radiazione che eleva allo stato naturale di armonia e felicità.
LA FIAMMA DELL'ASCENSIONE E QUELLA DELLA RESURREZIONE SONO UN ANTIDOTO POTENTE CONTRO OGNI DEPRESSIONE INDIVIDUALE E COLLETTIVA".

Amato maestro SERAPIS BEY, Ti amo, Ti benedico e ti Ringrazio per la Fiamma dell'Ascensione che rappresenta il ritorno alla casa del Padre per me e per tutta l'umanità.

Nel nome della Mia Amata Presenza di Dio "IO SONO", e in quella di tutta l'umanità, Ti invoco Amato Serapis Bey insieme a tutta la Tua gloriosa Fratellanza Bianca, affinchè manteniate accesa la Fiamma dell'Ascensione RISPLENDENDO nei miei sentimenti, nella mia mente, nel mio corpo fisico ed eterico, nella mia casa, nelle case dei miei cari, nei miei affari ed in tutti i miei compiti.
Che questa stimolante attività elevi tutto il mio mondo all'Amore, alla Felicità, all'Abbondanza, alla Vittoria ed alla Perfezione di ogni specie sostenuta per l'eternità.
Portami alla Vittoria della mia Ascensione quando il mio servizio qui, sulla Terra, sarà compiuto.

Mantenete RISPLENDENTE la Fiamma dell'Ascensione negli impegni mondiali, negli affari, nei pensieri, nei sentimenti e nelle azioni di tutte le correnti di vita che stanno evolvendo sulla terra e fate che raggiungano più rapidamente la Perfezione.
Vi ringrazio.

dal libro Meditazioni Quotidiane - Thomas Printz - Ed. Italica

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maria.carrassiacer.250monellaccio19Arianna1921labrunetteflorence0bubriskacassetta2Cherryslunghieviolanorise1Speranzoso43dony686picomicrognastiuAlfe0Sassar0li
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963