Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Il Mister e il sado-mado...La palestra ed i proposi... »

Il Mister e il sado-maso (parte II)

Post n°268 pubblicato il 14 Gennaio 2014 da Mr.Nice.Guy
 
Foto di Mr.Nice.Guy

Più o meno tutti quanti abbiamo sentito parlare del sado maso, e quando ci ho avuto a che fare la prima volta, avevo già una mezza idea di che cosa fosse.  Tuttavia, quando ho conosciuto le persone che lo praticavano per davvero, mi sono accorto che metà delle cose che credevo di sapere era imprecisa. L’altra metà, semplicemente sbagliata.

Il mio primo incontro ufficiale con il BDSM risale a quando avevo 26 anni. Senza stare a scendere troppo nei dettagli, ho conosciuto delle persone che lo praticavano seriamente, e mi hanno incuriosito. Così prima ci ho parlato a lungo, poi mi sono documentato approfonditamente, e come mio solito se una cosa mi incuriosisce, ho deciso che volevo provare in prima persona. Che insomma, va bene leggere e confrontarsi con chi pratica la materia, ma una cosa non la conosci veramente, fino a quando non la fai con le tue mani.

In pratica, prima ho letto tutto quello che potevo sull’argomento, poi ho frequentato le principali community online sulla materia, e alla fine mi sono procurato l’attrezzatura di base. Quindi ho preso la poverella che in quel momento mi stava a fianco, e per qualche tempo  ho fatto tutti gli esperimenti del caso. Tempo sei mesi e avevo provato tutto quello che volevo provare, la tecnica di base l’avevo appresa, per cui poi ho smesso. Tolta qualche esperienza negli anni successivi, non ho più continuato, visto che non mi divertivo un granchè. Eppure, ci ho messo anni a capire come mai.

Per quanto riguarda il BDSM, a quanto pare è classificato come una “parafilia”, e se c’è una cosa che ho capito è che queste cose c’è chi le fa per gioco, e chi lo fa per davvero. Insomma, c’è chi lo fa per scelta, e chi lo fa perchè non ha altra scelta. Per alcuni è una semplice variazione sul menù, tanto per aggiungere un po’ di pepe ad un rapporto, altri invece non posso vivere diversamente una relazione sentimentale.

Quelli che lo fanno per gioco, come ho fatto io, non potranno mai capire veramente quelli che non hanno altra scelta. Quando uno pensa al sado maso, vengono in mente manette, frustini, vestiti in latex, stivali inguinali e tutta una serie di immagini fetish, che vanno dal patinato al volgare. Tuttavia, è soltanto una parte del BDSM, ed è la parte più superficiale. È la parte di quelli che lo fanno come un mezzo per veicolare gli istinti, più che i sentimenti. C’è gente che si eccita a fare certe cose, quindi le fa, e quando ha scaricato l’ormone, è a posto. Perchè non nascondiamoci dietro ad un dito, un po’ di varietà piace a tutti, quindi di tanto in tanto è pure divertente.

Tuttavia, il vero rapporto fra un Dom ed un sub è una cosa profonda e complessa, che va ben oltre il sesso. Al punto che spesso non avviene. Da un lato c’è una persona che ha bisogno di abbandonarsi completamente, di perdere se stessa ed affidarsi alle cure e alle attenzioni del Dom in modo incondizionato. Dall’altra, una persona che ha la necessità di possedere il sub in modo totale e assoluto, sia annullandolo nelle proprie mani, che prendendosene cura come fosse un cucciolo od un neonato. Così, ho capito come mai non ho più continuato con il BDSM.

Per farlo come un gioco, bisogna trovarlo eccitante. Per carità, i completini fetish mi piacciono, i corsetti e gli stivali sono estremamente sexy, ma non è che senza di quelli, poi non mi tira. Senza contare che qualche sculacciata a parte, far del male ad una donna non mi eccita particolarmente. Insomma, non sono un sadico, non ho feticci sessuali particolari, non mi arrapo a tenere in mano un frustino od un rotolo di corda, per cui il buon vecchio mortaio e pestello mi bastano e avanzano.

Per farlo seriamente, bisogna averne la necessità. Anche se nel corso della mia vita ho incontrato molte donne che si sarebbero annullate volentieri, anche solo per il sollievo di liberarsi da se stesse e dalle proprie preoccupazioni per qualche ora, io non ho mai sentito la necessità di un rapporto del genere. Mi sono sempre prodigato per il loro benessere, le ho trattate come principesse, ma non ho mai sentito la necessità di possederle fino nell’anima, di annullarle e farle mie. Non ho mai sentito la necessità di legare una donna a me in modo figurato e letterale. Che poi, forse è per questo che non sono ancora sposato.

Di tutto questo discorso, quando penso al BDSM non posso fare a meno di considerarne l’aspetto emotivo. Perchè magari non sarà un rapporto sano, magari quelli che sono costretti a vivere una relazione del genere un po’ ne soffrono, ma l’intensità di una relazione Dom-sub semplicemente non ha eguali. Quelle due persone si appartengono in un modo profondissimo, e una cosa del genere, noi cosiddetti “vanilla” non la potremo mai sperimentare.

Che sarà una cosa morbosa, ma un po’ li invidio.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI è IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miky.leolampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dgl
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963