Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Lo ScannatoioL'aria da Station Wagon »

Il Provolone

Post n°19 pubblicato il 29 Luglio 2008 da Mr.Nice.Guy
 
Foto di Mr.Nice.Guy

Se c’è una cosa che ho realizzato sulle donne, è che amano essere corteggiate. Non importa come e perché, né se hanno intenzione di starci o meno, a quanto pare questa di essere corteggiate è una cosa a cui non sono più abituate, e ne vanno matte.
Certo, quando vai al rimorchio in discoteca o in un locale, anche la più cessa è in grado di guardarti dall’alto in basso con la faccia schifata di chi ha appena trovato un ragno nella minestra, ma in tutti gli altri contesti, amano sentirsi provocate e stuzzicate.

Compresa questa cosa, sono anni che la applico scherzosamente con tutte le donne che mi stanno intorno. In maniera rustica, buffonesca, ad alta voce e davanti a tutti, salvato dalla mia incancellabile aria di bravo ragazzo, gioco a fare la corte a tutte le donne con cui ho a che fare.
Quelle con cui mi riesce meglio sono proprio le donne sposate, visto che, proprio perché sono sposate, tutto quanto assume l’aria di un gioco.

Il Barba dice che faccio il provolone, quello che ci prova con tutte. Non è vero, anzi. Se una donna è single, carina, e magari mi piace pure, sono perfettamente in grado di paralizzarmi e non riuscire a spiccicare parola per tutto il tempo che le sto di fianco. Non capita spesso, ma capita. Con tutte le altre, invece, diventa una specie di spettacolino, fatto di frizzi, lazzi e battute provocanti, che diverte un po’ tutti.
Tanto per fare un esempio, un paio di settimane fa ero a Torino col Capo, in trasferta presso una ditta, e ho fatto la corte alla mia referente per 4 ore, davanti al suo direttore di stabilimento. E come ciliegina sulla torta, ho avuto anche la faccia tosta di chiederle il numero di telefono per un appuntamento in un motel, fra le risate generali.

Ora, le poverine che mi sono state accanto in questi anni, in qualche modo sono scese a patti con la mia abitudine di fare la corte a tutte le loro amiche, riuscendo anche a divertirsi nell’imbarazzo generale che riesco a provocare.

Il vero problema sta altrove, purtroppo.
Ogni tanto qualche “corteggiata” non si rende conto del fatto che è tutto uno scherzo. E d’improvviso mi ritrovo davanti ad un ammiccante sbattere di ciglia, accompagnato da sorrisini lusingati e movimenti di spallucce.
Ecco, in quelle occasioni, mi rendo conto di aver fatto la cazzata. Una donna sposata con figli che mi fa gli occhioni dolci, tutta contenta delle mie attenzioni, e che mi prende dannatamente sul serio.

Ma dico io, se ti chiedo se ti sei messa quel perizoma che ti fa un culetto tanto sexy, per quale Grazia di Dio ti viene in mente che ci stia provando con te? Quale idiota su questo pianeta se ne uscirebbe con una stronzata del genere, se avesse veramente l’intenzione di farti la corte?

E a quel punto, realizzo una cosa: delle donne, io, non ho veramente capito un cacchio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

imma.palmieripastificio.laroccakombimkmarinopiraslisa_m_lalessio.maestrinigioper79Stanza.VuotaQuelCheVoglio_Sei_Tugiuleskentaki66mondochevorrei5giuseppe.mauro1973tomagdalenacogliatiemilio
 

ULTIMI COMMENTI

Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
Sono stata con più di 100 ragazzi ( soprattutto sesso orale...
Inviato da: Ilaria
il 25/06/2017 alle 12:48
 
è proprio interessante sentirsi infinitamente...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:09
 
Un unico uomo ?????è come andare in una galleria...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:02
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31