Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« I domenichini tristiLa ceretta alla brasiliana »

La porchetta e la nouvelle cuisine

Post n°172 pubblicato il 20 Maggio 2013 da Mr.Nice.Guy
 

Quando penso a questo blog, mi domando sempre come mai la gente passi a leggere le mie vaccate. Io devo, ma gli altri, proprio non li capisco. In ogni caso, per qualche strano motivo, ogni tanto qualcuno passa da queste parti e butta un’occhiata in giro, e poi magari ritorna pure. In sostanza, si vede che per qualche misteriosa ragione gli piace. Un po’ come essere masochisti, ma senza lo scomodo di frustini e manette, e senza la rottura di sopportarsi una mistress.

Tuttavia, alcuni amici blogger ogni tanto mi rimproverano il fatto che i miei post sono sempre troppo lunghi. Che se scrivessi di meno, sarebbero più facili da leggere. A parte il fatto che sono un chiacchierone pazzesco e già mi limito da solo, che nemmeno si immaginano quanto, la prima risposta che mi è venuta è che mica gliel’ha prescritto il dottore, di venire a leggermi. La classica risposta da checca isterica, insomma. Però il punto è un altro. Il mio blog è come la porchetta, non come la nouvelle cuisine, e uno non va dal porchettaro a dirgli di fare panini più piccoli.

Se c’è una cosa che mi fa tristezza, sono le porzioncine minuscole, e in generale tutte le cosine piccoline che hai finito ancora prima di cominciare, mi fanno passare la voglia. Per questo motivo, quando faccio qualcosa io, la faccio che mi dà soddisfazione. Quando cucino, cucino abbondante, e quando scrivo qualche vaccata, tanto vale che ci do dentro fino in fondo e mi levo la soddisfazione. Magari quando è troppo non metto in tavola tutto quanto, ma per come la vedo io, è meglio stare abbondanti che fare i  piattini.

Chiaramente, non voglio dire che quello che scrivo va bene così com’è. Me ne rendo conto anche io che non va bene, non si creda che vado fiero delle cose che scrivo, anzi. Facciamo a capirci, c’è un motivo se scrivo su un blog e non su facebook. In sostanza, si può sempre migliorare, nessuno è perfetto e via discorrendo con tutta la pappardella che segue, quando uno inizia a parlare di miglioramento, però bisogna anche tenere presente a chi ci si riferisce. Un conto è lo chef, e un conto è il porchettaro.

Se uno va in un ristorante con la stella Michelin, le posate d’argento, la cucina sperimentale e lo chef campione del mondo di lancio dei coltelli, allora magari ha le sue belle aspettative. In particolare, quando il conto si attesta sopra i cento euri a persona, uno si aspetta grandi cose, vuole essere servito e riverito, e si permette pure di fare le pulci. Che per cento e passa euri, intendiamoci, ha pure ragione. E allora il discorso che si può sempre migliorare ci sta tutto.

Però se uno va dal porchettaro nel furgone sulla piazzola di sosta e chiede un panino con la porchetta, di quelli da 6 euro, probabilmente vuole proprio un panino con la porchetta, di quelli da 6 euro. Con la porchetta grassa, magari pure un po’ scaldata dal sole, dentro un bel paninozzo massiccio e con una birrona fresca per mandare giù il tutto. Di sicuro non va dal porchettaro a dirgli che la porchetta non è dietetica, che il colesterolo è dannoso per le arterie, che il pane col kamut è più digeribile, che il servizio lascia a desiderare, e soprattutto che “si può sempre migliorare”. No, vuole un panino con la porchetta, possibilmente bello abbondante. Di quelli da 6 euro.

Per carità, anche io so apprezzare l’armonia dell’insieme, la varietà proposta e magari una certa ricercatezza, tuttavia a me piacciono le cose che danno soddisfazione in un modo assolutamente più primordiale. Apprezzo la qualità, ma la quantità mi dà soddisfazione. Posso gradire l’erotismo ricercato di tanto in tanto, ma quando si tratta di faccende di letto, sono più per la grigliata di carne che per la cucina molecolare. Del resto, c’è gente che in libreria compra il quadernetto scritto in corpo 14 e interlinea doppia, e chi come me preferisce il mattone fitto fitto da 600 pagine, che se lo tiri in testa a qualcuno, capace pure che lo fai secco.

Del resto, mica possiamo essere tutti quanti delle persone sofisticate o fini conoscitori di una materia.  Non è che al mondo ci sono soltanto sommelier, palati da alta cucina, critici letterari e cultori dell’erotismo raffinato. Ci sono anche le persone come me, che quando si tratta di fare qualcosa, anche la quantità gli dà una bella soddisfazione. Persone che se devono scegliere fra un calice e una bottiglia, scelgono la bottiglia, e che quando si parla di faccende di letto, va bene l’erotismo raffinato, ma tre volte a settimana è il minimo sindacale.

Quindi, quando penso alle anime sante che ogni tanto passano da queste parti, magari mi convinco che pure loro non amano la nouvelle cuisine, ma invece preferiscono la porchetta. O che magari la nouvelle cuisine gli piace pure, ma che ogni tanto gli va di mangiarsi un bel paninozzo con la porchetta. E quando vai dal porchettaro, il panino lo vuoi bello abbondante. Insomma, quando le cose le fai, tanto vale farle che ti danno soddisfazione. Per questo motivo le cose qui, io le faccio abbondanti.

Tutte vaccate, ma belle abbondanti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12103935

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 20/05/13 alle 08:35 via WEB
Il paragone non fa una piega Mr. :-) Hai ragione e ti capisco perfettamente, te lo dicevo proprio l'altra volta :-) E' vero, sono lunghi, ma sono anche scorrevoli, per cui il tempo di lettura è davvero breve, poi sai, te lo dice una che quando le parte l'estro dei post, scrive delle Treccani ambulanti, e piene di minchiate, per cui :-D E' vero, non ce l'ha prescritto il medico di venire a leggerti, lo facciamo perchè ci fa piacere quello che leggi, sono solo constatazioni dai, non ci rimanere male, sapessi quante volte a me in pvt mi dicevano: Ale, scrivi troppi post e troppo lunghi.. Ho provato a ridimensionarm, però poi ho incontrato te e mi son detta: ma perchè devo ridurre i miei post, se mi va di scrivere? :-D Quindi, grazie ^__^
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 09:46 via WEB
Per la serie "gli esempi negativi" :D Ma comunque non ci rimango male, più che altro mi dispiace che qualcuno si senta in dovere di passare di qua a leggere, senza trovare piacevole la lettura, al punto di desiderare dei post più corti. Chiaro che mi viene da dirgli "se non ti piace, chi te lo fa fare?". Però poi alla fine penso che se proprio non gli piace, alla fine smettono di leggere, e siamo più contenti tutti :)
 
lisa_m
lisa_m il 20/05/13 alle 09:20 via WEB
Per quanto mi riguarda, dipende! Cioè anche a me la quantità non dispiace, affatto, ma deve essere una quantità di qualità, o non mi serve! Ti faccio un esempio: hai presente quei posti all you can eat, dove ti portano pizza fino allo sfinimento, con qualunque cosa sopra? Beh, io li detesto, perché è vero che potrei mangiare pizza fino a morire (ed io la adoro), ma è vero pure che non è buona, quindi non ha senso abbuffarsi! Ecco, per me, in genere, una via di mezzo tra qualità e qantità è perfetta! :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 09:48 via WEB
Lisa bella, il discorso non è che la quantità sostituisce la qualità. Il punto che per come la vedo io, quando una cosa ti piace, più ce n'è, meglio è. Poi, chiaramente dipende :)
 
   
moon4ever
moon4ever il 20/05/13 alle 10:12 via WEB
"Poi, chiaramente dipende"(?!) Ti senti bene, si?! :D
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 10:29 via WEB
Immagino che l'ironia si sia persa, ma il riferimento era al "dipende" con cui la Lisa aveva iniziato il proprio commento :D
 
     
lisa_m
lisa_m il 20/05/13 alle 11:51 via WEB
Ahahahah quindi, nel tuo caso, la qualità è scontata, per cui più ce n'è, meglio è!! :-)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 12:49 via WEB
Ma no che non è scontata :D Sto dicendo che se mi devi paragonare alla pizza cattiva "mangia fin che vuoi", magari mi permetto di sottolineare che fra due forchettate di carbonara e un bel piattone, è meglio il piattone. Poi sai com'è, siamo tutti diversi, a chi piace una cosa, a chi piace un'altra. Mica è detto che la porchetta piace a tutti :)
 
     
lisa_m
lisa_m il 20/05/13 alle 13:59 via WEB
Ma mica ti ho paragonato alla pizza cattiva: per carità!!!! Dicevo in generale!! Infatti lo sai che io la porchetta non la mangio???? :-))
 
     
moon4ever
moon4ever il 20/05/13 alle 19:36 via WEB
Cribbio, mi ero persa l'inizio della Lisa e mi stavo già preoccupando per la tua salute! :D Fiiuuu, per fortuna è tutto ok! :P
 
moon4ever
moon4ever il 20/05/13 alle 09:32 via WEB
Io sono proprio il tipo da panino con la pochetta e birra fresca. Chiaro è che se il paninaro non tenesse anche la maionese al sole sarebbe molto meglio per tutti, e che non si può vivere di soli panini (o il mio fegato mi avrebbe già abbandonato) Come dice la Lisa qui sopra, anche la qualità è importante e non mi sembra che qui non ci sia. :) E comunque i post lunghi io li adoro, ecco! :D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 09:49 via WEB
In realtà era una riflessione un po' più generale sulla qualità e sulla quantità, non tanto un'analisi su come e cosa scrivo :D Però grazie mille, sei un tesoro ;)
 
   
moon4ever
moon4ever il 20/05/13 alle 10:07 via WEB
Beh, in ogni caso confermo, porchetta tutta la vita! :D Anche se "crescendo" mi sono scoperta un po' più "difficile", in quanto la porchetta e il pane li voglio pure di qualità, oh! :P
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 10:32 via WEB
E' per colpa di quelle come te, che adesso pane e porchetta DOCG te li servono in un panino biologico a km 0 grande quanto una pallina da golf, con una fettina di porchetta di maiale selvaggio delle steppe, così sottile che ci vedi attraverso, al modico prezzo di 15 euro nei presidi slow food. Vergogna!
 
     
moon4ever
moon4ever il 20/05/13 alle 12:04 via WEB
Ah, mica vero! Ci sono dei posti fighissimi dove puoi trovare un buonissimo panino bio a km 0 a grandezza reale, come quelli del porcaro, solo più sani! Ti ci porto?! :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 12:50 via WEB
Guarda che la porchetta non può essere sana per definizione! Poi, per andare a mangiare, lo sai che io sono sempre in prima fila, ma non si va dal porchettaro a dirgli che il panino non è sano :D
 
     
moon4ever
moon4ever il 20/05/13 alle 19:37 via WEB
Chiaro che no, se uno va dal porcaro è perché vuole esattamente quel panino, sennò se ne va altrove, non fa una piega! :)
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 20/05/13 alle 09:43 via WEB
analisi del presente post e di tutto il resto: 1)sciarpina 2)gesticoli 3)permalosissimo Credo che le conclusioni si possano tirare da se. Ma quindi non sono stato l'unico a dirti che scrivi km di post, o velatamente mi hai voluto cazziare?
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 09:51 via WEB
Ma se mi hai detto che l'unica cosa trendy che avevo addosso, erano gli occhiali da sole! :D
Comunque non ti preoccupare Gius, non sei stato il primo a dirmi che sembro gay, nè sarai l'ultimo a dirmi che scrivo post chilometrici. Anzi, in realtà entrambe le cose me le dicono da sempre, quindi non mi riferivo assolutamente a te :D
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 20/05/13 alle 10:54 via WEB
no guarda non mi preoccupo e poi anche se mi stavi cazziando avrei portato rispetto esattamente come un figlio verso il padre :D
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 11:16 via WEB
Senti Enrique, non t'allargare :D
 
gook_luck
gook_luck il 20/05/13 alle 10:16 via WEB
ma che cuoco stellato!!! meglio un bel paninozzo con la porchetta che soddisfa e riempie sempre!!! :D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 10:32 via WEB
Santa! Santa! Santa! :D
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anja il 20/05/13 alle 10:18 via WEB
Buongiorno! Io sono assolutamente inesperta riguardo post, blog ecc. ma mi piace leggere i tuoi post. Certo sono lunghi ma se ho tempo li leggo e se posso ti lascio un commento e se non ho tempo, li leggo in altra occasione o per quel giorno salto! Insomma, nessuno è obbligato a perdere 5 min del proprio tempo per leggere i tuoi post! Se lo fai significa che è una cosa che trovi piacevole oppure ci sono tanti altri blog! Dico bene?
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 10:33 via WEB
E certo che dici bene :) Come ho detto io, proprio come una checca isterica, "mica gliel'ha detto il dottore" ;)
Sbaciuzz!
 
tiffany2021
tiffany2021 il 20/05/13 alle 10:55 via WEB
A me lo dicono da una vita che i miei post sono troppo lunghi. Almeno una volta la settimana qualcuno me lo dice. Ma, a parte condividere appieno il discorso nouvelle cuisine vs porchetta, ti dico: io son così. Son così anche nella vita. Per dirti "ciao" parto dalla Creazione del Mondo e per dirti "arrivederci" devo obbligatoriamente passare per la teoria della reincarnazione...come sono nella vita, sono qua. C'è chi apprezza, chi no. Pazienza :) C'è chi non apprezza e passa liscio, chi non apprezza e deve dirtelo senò muore...e lascia che dicano, mica vorrai qualcuno sulla coscienza, no? ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 11:20 via WEB
Ma infatti mica li voglio sulla coscienza, hai perfettamente ragione,. Però siccome ogni tanto penso che magari dovrei fare come dicono loro, allora cerco di convincermi che in realtà faccio bene a continuare così :D
 
kremuzio
kremuzio il 20/05/13 alle 11:05 via WEB
Cioè vorresti dire che sono solo io ad essere pagato 1 euro ogni volta che passo sul tuo blog? E per questo non mi lamento dei post lunghi? Ci mangerò sopra, panino con la porchetta, completo di ritaglio di crosta...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 11:23 via WEB
Krem, tu qui mi metti in giro voci infondate, con questa storia dell'euro a visita, e va a finire che mi trovo una folla inferocita sotto casa :D
 
johnny.blues
johnny.blues il 20/05/13 alle 11:15 via WEB
Ti sei limitato a scrivere solo il prologo del post, stavolta...:-) JB
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 11:25 via WEB
Hehehe, in verità no, eppure la gente dice che è troppo lo stesso :D
 
semprepazza
semprepazza il 20/05/13 alle 11:20 via WEB
Se vuoi una bella porzione di porchetta devi andare necessariamente dal porchettaro, chiamarla "maiale imporchettato" al tavolo di un ristorante è buffo oltre che essere un'imitazione dal nome più raffinato ma senza lo stesso verace sapore. Quanto alla quantità dipende: ci sono testi che non smetterei di leggere e mi spiace quando son finiti ed altri, anche brevi, che già alla seconda riga mi mettono l'angoscia. Perciò non c'è una regola, ma non parlo con cognizione di causa, ora vado a leggermi un po' qua e là le tue perle di life style! Tuttavia, se è vera la voce che circola circa l'euro per visita, potrei essere interessata, fammi sapere dove trovo il format per fare richiesta. ^__^
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 11:27 via WEB
E ti pareva, che quando si parla "de soRdi", tutte pronte a batter cassa :D E invece no, chi passa di qui, lo fa spinto da puro spirito autolesionistico, per cui, oltre a non ritenermi responsabile di danni a cose o persone, non ho intenzione di cacciare una lira ;) Un bacione!!!
 
tiffany2021
tiffany2021 il 20/05/13 alle 11:46 via WEB
E finalmente t'ho visto nel blog di Diana :)) Ma non ho capito quale sei dei due ahahaha :DD ( io son tonta eh, le cose mi vanno spiegate per filo e per segno senò non capisco una cippola )
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 11:49 via WEB
Chiaramente sono quello bello (tiè, Amoon, tiè! tiè!), nonostante in foto siamo venuti tutti dei mostri :D
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 20/05/13 alle 12:03 via WEB
Ahahahah adesso sì che ho capito! ;D
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 12:15 via WEB
Ma porc... Tiffy, sto sempre a dire che sono alto, sulla foto siamo in due, uno che l'hanno lavato con l'acqua bollente, e l'altro alto un metro e 85. Secondo te, quale sono?! Quello di destra (che poi, manco a farlo apposta...). Poi sotto mi vedi anche con giacca di pelle e faccia da delinquente rincoglionito, è impossibile sbagliarsi :D
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 20/05/13 alle 12:55 via WEB
Aahhaha e c'hai ragione Mister, effettivamente lo dici sempre che sei alto...ma sai com'è...io le informazioni sul fisico come le prendo così le scordo perchè non sono una che fa tanto caso a quello :) Quindi ero lì che m'interrogavo :DD
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 20/05/13 alle 13:05 via WEB
Ah ora ho visto anche l'altra :) E' che io non sapevo il tuo nome, quindi leggevo il nome sulla foto e dicevo "boh" ;)
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 20/05/13 alle 13:37 via WEB
io lavato con l'acqua bollente? a sto punto è giusto che tutti sappiano che tu la porchetta che citi l'hai mangiata in grandi quantità (mia porzione compresa) ergo non sei solo alto, ma anche largo (o lardo)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 14:09 via WEB
Tzè, da quando sono rientrato nella 48, puoi dire quello che ti pare, tanto non ti ascolto! (Tiffy, non farti ingannare, io e Puffetta ci becchiamo di continuo come due vecchie comari, ma ti assicuro che è un amore di ragazzo :) )
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 20/05/13 alle 14:43 via WEB
Puffetta? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Comunque su una cosa hai ragione: non mi ascolti perchè la porchetta di esce anche dalle orecchie.
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 15:26 via WEB
Comunque il maiale imporchettato era buono, non capisco perchè l'avevi lasciato lì a metà. Fortuna che ci sono io che spazzolo via gli avanzi :D
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 20/05/13 alle 16:17 via WEB
facile la spiegazione: puffetta ha lo stomaco piccolo...solo lo stomaco eh! :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mascia il 20/05/13 alle 12:09 via WEB
C e una festa qui oggi? Piatto ricco mi ci ficco sempre! Ahaga con la porchetta hai vinto oggi ! Mio caro Highlander del sentimento vorrei ricordarle che abbiamo una cosina da fare insieme quando la trovo al pc ? Buona giornata mascia :o)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 12:18 via WEB
Ciao la Mascia :D Al piccì mi trovi praticamente sempre, e soprattutto, se mi lasci due righe in messaggeria ti rispondo di sicuro. E poi, stikà, hai anche il mio numero di cellulare! Sbaciuzz!
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 20/05/13 alle 12:58 via WEB
Pane e porchetta tutta la vita, come metafora della vita!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 14:10 via WEB
Vedo con piacere che al solito, tu cogli al volo le mie riflessioni :)
 
grazia.pv
grazia.pv il 20/05/13 alle 14:47 via WEB
Buongiorno; che bella serata abbiamo trascorso!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 15:38 via WEB
Vero, vero, ci siamo proprio divertiti. Anche se gli aneddoti si sprecano decisamente :D
 
eclissi72
eclissi72 il 20/05/13 alle 17:59 via WEB
Io siccome sono il pretendo almeno due euro a post!!! Mascia non ti darà tregua, sappilo! :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 20:21 via WEB
Insomma, qui tutti amici, e poi viene fuori che vi devo pagare... Grazie mille, eh! :D
 
card.napellus
card.napellus il 20/05/13 alle 18:33 via WEB
Piatto ricco, mi ci ficco!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 20:23 via WEB
Cardinale, mi inchino ;)
 
   
card.napellus
card.napellus il 20/05/13 alle 23:13 via WEB
La prego, stii su, come direbbe Filini a Fantozzi.
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 20/05/13 alle 19:11 via WEB
Sono fra quelli che pensano che i tuoi post siano troppo lunghi :-) Ma non perché mi annoio a leggerli o non mi piacciano. Semplicemente penso che a volte, un po' ridotti, sarebbero più efficaci e anche più divertenti. E' la famosa regola del P.O.R.C.O., dove la O di omettere è fondamentale. Ma non ti voglio convincere, il gusto per l'ellisse viene un po' con l'età. Vedrai che rileggendoli fra 10 anni la penserai come me.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/05/13 alle 20:38 via WEB
So che anche tu, come me, hai l'abitudine di ripassare, rivedere e limare le bozze, per cui già ti dico che il processo di revisione e di taglio è forse la parte che mi occupa la maggior parte del tempo, quando scrivo un post. Il punto è semplicemente che ognuno di noi si tara su una lunghezza ottimale differente. Quando dico ottimale, intendo proprio quella sopra alla quale è troppo, e al di sotto è troppo poco. Chiaramente, si arriva ad un punto in cui è questione di preferenze individuali. Un blog non è un giornale, dove hai le battute contate, e non è un libro, dove te lo gestisci come vuoi, è un compromesso fra quello che hai voglia di scrivere, e quello che semplicemente è di troppo, considerata la voglia di chi passa di fermarsi a leggere. Spesso i blogger in particolare si sentono obbligati a "fare presenza", per cui la lunghezza di un post può essere un ostacolo fra la lettura e il commento. Chiaramente, più è lungo il testo, più si prova fastidio a dover leggere tutto quanto prima di poter produrre un commento sensato. Però non posso pensare di dover produrre un testo che sia rapido da leggere, in funzione di chi vuole commentare. Per cui, in fase di taglio, levo tutto quello che sembra superfluo a me, e ti assicuro che è un sacco di roba, e lascio tutto quello che mi sembra necessario. Se ci fai caso, tutti i miei post sono lunghi fra i 9 e i 12 paragrafi. Di meno, e mi sembra di non avere respiro, di più, e mi annoio da solo :)
 
lisa.friends
lisa.friends il 20/05/13 alle 23:46 via WEB
Quando le vaccate sono di qualità, con materia prima difficile da reperire o improponibili da cucinare in casa... abbondo. La porchetta è una porcata libidinosa da gustare già cucinata... da altri! Un mega saluto.
 
ciaolaura
ciaolaura il 21/05/13 alle 15:35 via WEB
Penso che il blog sia uno degli strumenti piu' democratici che esiste: gratuito, se non piace basta cliccare la crocetta in alto a dx. :-) Poi voi siete tutti cosi' bravi, io non faccio le bozze, spesso non rileggo. Penso (si fa per dire) scrivo e posto immediatamente. Piu' porchetta di cosi'!! a parte questo....voi uomini veneti e le 3 volte come minimo sindacale....mado' 3 volte la settimana per anni con la stessa persona?? che noia!! :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI è IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miky.leolampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dgl
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963