Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Quelle che litigano col ...Gli omicidi da 100 coltellate »

Cosa vuol dire stare con un blogger

Post n°252 pubblicato il 05 Dicembre 2013 da Mr.Nice.Guy
 

Nei blog si parla di tante cose, ma c’è un argomento che noi chiacchieroni compulsivi evitiamo sempre di affrontare. Una cosa che non raccontiamo mai. Anche se nei nostri post magari si parla di amore e di relazioni, non diciamo mai di cosa si prova a stare con uno di noi. Cosa si prova a stare con un blogger, intendo. Perchè in verità, non è che sia tutta questa vita. Anzi, è una gran fregatura.

Io che su un blog ci scrivo, leggo i blog dei miei amici per lo stesso motivo di tante persone che passano da queste parti. Mi piace sbirciare nella loro testa, leggere i loro pensieri e partecipare della loro vita in questo modo un po’ strano. Quando leggi il blog di qualcuno che come me ci mette il cuore, in quello che scrive, gli guardi direttamente dentro. Nel momento in cui impari a leggere fra le righe, quella persona ti mostra tutti i suoi segreti, dal primo all’ultimo, senza riserve e senza vergogna. Se ha qualcosa dentro, te la fa vedere.

Frequentare un blogger è un po’ come avere un accesso diretto alla sua testa, al suo cuore e ai suoi segreti. Una specie di scorciatoia per i suoi pensieri. Ci parli normalmente per tutto il tempo, e sai che andando sul suo blog potrai vedere cosa gli frulla dentro, parola per parola. Chi ci sta accanto, se legge il nostro blog, può sapere cosa pensiamo con un grado di onestà e chiarezza che è sconosciuto alla maggior parte delle persone.

Il problema è che quando sei nei pensieri di un blogger, quei pensieri finiranno sicuramente scritti su una pagina, in bell’ordine e correttamente allineati. Perchè se hai un blog, è per scriverci i tuoi pensieri, senza censurare o trattenere niente. Essere nei pensieri di un blogger, in sostanza, vuol dire essere dentro al suo blog. Vuol dire sapere cosa pensa, ma anche essere sotto gli occhi di tutti.

Chi sfogliasse un po’ a caso il mio blog, ci troverebbe dentro una marea di scemenze, tanto maschilismo, una buona dose di ingenuità, un pizzico di arroganza, cinismo quanto basta, e soprattutto ragionamenti senza capo né coda. Ma a leggere tutto, incontrerebbe anche tante donne e tanti amori. Perchè io, alla fine, in questo blog parlo delle donne e dei miei amori, nel bene e nel male. E come ogni bravo blogger, ho parlato dei miei amori con sincerità, con passione, e con molto metodo.

Perchè noi blogger usavamo i tag molto prima di Twitter, e siamo sempre stati gente strana e fissata. Per ogni argomento che trattiamo, c’è un tag dedicato, quindi quando si parla di vaccate, c’è un tag per le vaccate, e quando si parla d’amore, c’è il tag per l’amore. Se un argomento si merita un tag tutto suo, non ci facciamo nessun problema a tirarne fuori uno nuovo apposta. E niente, niente di niente, si merita un tag nuovo di zecca quanto una persona speciale che sta nei nostri pensieri.

Sulla sinistra, sotto il box “chi è il mister”, c’è un menù a discesa con i tag che ho utilizzato in questo blog. In tutti quelli legati alla mia situazione sentimentale, si parla d’amore e delle donne che ho conosciuto o frequentato, ma due sono dedicati a donne speciali. Donne che per me sono state importanti, e che ho amato mentre avevo questo blog: l’Attivista e la Miss. A chi volesse leggere delle mie storie d’amore con quelle due donne, basterebbe semplicemente selezionare il tag dal menù a discesa. Dentro quei post, ci troverebbe tutto quello che ho pensato e provato per loro, con tutta l’onestà di cui sono stato capace.

Ma quando sei la persona a cui è dedicato il tag, è una bella schifezza.

Lì, sotto quel tag, c’è tutto quello che l’altra persona ha pensato di te, fermo nel tempo e negli anni, immobile esattamente come lo stesso giorno in cui è stato scritto. Sotto gli occhi di tutti, in bella vista, senza ritegno, ci sono sentimenti, emozioni, immagini e pensieri, c’è una donna vista dagli occhi di chi l’ha amata. Una serie di istantanee incollate su un album, pronte ad essere sfogliate. Piacevoli, spiacevoli, divertenti o commoventi, ma tutte vere, immutabili, e incredibilmente nitide. E questa è la vera fregatura.

Un blog, non dimentica niente.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12544423

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 05/12/13 alle 09:05 via WEB
quando sarò defunto voglio che sulla lapide venga scritto: #fubonomanessunolovolle ahahahahah Io ho sempre scritto i miei pensieri sul blog e "il senza censure" è sempre stato valido finchè non sono uscito dall'anonimato con qualcuno. Ecco perchè voglio custudire il mio anonimato con gelosia
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 09:36 via WEB
Sulla questione anonimato, concordo e sottoscrivo. Alla fine è l'unica cosa che ci permette di dire quello che ci passa per la testa. Fra di noi, però, secondo me ci sta che ci si conosca di persona :)
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 05/12/13 alle 09:09 via WEB
Pensa che volevo scrivere un post simile, ma non volevo creare polemiche. Non aggiungo altro Mr., perchè altrimenti poi mi vieni a dire che uso il tuo blog perchè voglio stare sotto i riflettori, però una cosa concedimela. Essere blogger non vuol dire scrivere necessariamente tutto quello che ti passa per la testa, e soprattutto non necessariamente tutto quello che ti succede con un'altra persona. Anzi, ci sono cose che a mio avviso proprio non si dovrebbero scrivere. L'ho imparato col tempo sulla mia pelle, facendo terra bruciata intorno a me, e quando ho visto quello che avevo fatto, mi sono ridimensionata. Mi auguro che un giorno anche tu possa ridimensionarti. E' un consiglio spassionato da blogger a blogger, poi ovviamente la vita è la tua, il blogger pure, per cui, prendi questo suggerimento con le pinze da una che sta qui dentro da molto più tempo di te. Ciao Mr. :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 09:40 via WEB
Ale, che ti devo rispondere? Credo che ci siano blog diversi per persone diverse. Chi scrive di gossip, chi di cucina, chi scemenze varie, e chi ci tiene per davvero, a scrivere quello che pensa. Se hai un blog per scriverci quello che pensi, se poi non ce lo scrivi, tanto vale che chiudi il blog. E concedimi tu una cosa, invece: se per far terra bruciata basta scrivere le cose che pensi, allora forse dovesti domandarti quanto valevano le persone che si sono sentite offese dalla tua sincerità. Così, tanto per dire.
PS: se leggi la data in alto a destra, nel mio blog c'è scritto 2008, esattamente come nel tuo :)
 
   
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 05/12/13 alle 09:58 via WEB
Mr., non mettiamo in mezzo la parola sincerità, per favore dai. anche perchè quello che scriviamo sarà sempre e solo la nostra sincerità, non quella vissuta con altre persone, perchè ognuno vede le cose in modo personale e diciamocelo francamente Mr. Se uno scrive di una persona che non fa parte del blog, allora ci può stare, ma che poi uno strutturi un intero blog parlando di persone che fanno parte della community, con la scusa dell'anonimato, sbandierando in giro quella che tu ritieni sia la sincerità (del tutto tua personale), concedimelo, uno si può anche offendere. Per cui, non è che se uno è un blogger, allora si può sentire in diritto di dire tutto, a mio avviso, soprattutto se lo fa con la malizia di voler raccontare tutto (come è capitato in passato a me). Si può essere sinceri e spontanei senza necessariamente denigrare gli altri. e PS: è vero, è 2008 anche il tuo, ma io ho più di 600 post, tu appena 250, quindi staremo qui insieme dallo stesso tempo, ma io (e perdona la presunzione) ho un pò più di gavetta, di esperienza e di gran post che hanno rovinato dei rapporti, che potevano finire forse in maniera più calma e non creando polveroni e dissensi :-)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 10:08 via WEB
Ale, oltre a dire che mi dispiace per te se il blog ti ha rovinato dei rapporti, non posso fare. Ma del resto se il tono che usi è questo, capisco anche come mai è successo. Ora, tu vieni qui da me a dirmi cosa devo o cosa non devo scrivere, e soprattutto cosa è giusto e cosa non lo è. Sono sicuro che lo fai convinta che sia il mio bene, ma lascia che ti ricordi una cosa: io e te, delle cose di cui mi accusi, non abbiamo mai parlato. Quindi sei tu che vieni da me a farmi la morale in pubblico, su argomenti di cui non sei informata. Detto questo, se ti pare che io abbia "strutturato un intero blog parlando di persone che fanno parte della community", forse dovresti leggere di più, e commentare di meno. E la gavetta, questa cosa non te l'ha insegnata, a quanto pare. Perchè per come la vedo io, se c'è un modo perfetto per litigare con qualcuno che ha un blog, è proprio andare da lui e fargli casino sui commenti, quando si potrebbe parlare da persone civili in tanti altri modi. Così, per tua informazione.
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 05/12/13 alle 10:14 via WEB
Beh, dopo aver letto questo tuo commento, che si somma al precedente di altri tuoi post, non aggiungo altro Mr. Per cui, che dirti, commenterò di meno, seguirò il tuo suggerimento. Se questo è il modo di confrontarsi tra persone civili, in cui uno pubblica un post in un blog, ed uno non può sentirsi "libero" di dire quello che pensa, allora me ne sto in silenzio. Così, per tua informazione :-)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 10:23 via WEB
E io ti ripeto che se vuoi accusare qualcuno che conosci poco, di cose che non conosci affatto e che soprattutto non ti riguardano personalmente, e lo vuoi fare pure in pubblico, forse è la soluzione migliore per tutti quanti. Perchè si fa tanto in fretta a lamentarsi che non sei libera di esprimerti, quando tu per prima vieni qui a dirmi cosa dovrei e cosa non dovrei scrivere. E la cosa bella, è che hai fatto tutto da sola.
Sappi che se stai scrivendo queste cose a beneficio di terzi, stai solo ottenendo di rovinare il nostro rapporto. E come nei messaggi precedenti, non è la prima volta che ti dico queste cose.
 
tiffany2021
tiffany2021 il 05/12/13 alle 09:30 via WEB
Sai che io invece non la penso così? In realtà questo magari può esser vero per "stare con qualcuno di popolare" nel senso con un vip o con uno di quelli che ha quei blog supermosisissimi che poi finiscono in tv. Ma questi blog di libero, fondamentalmente, sono spazi privati tutto sommato, visto che comunque vengono letti da poca gente. Quanti? 50 persone al giorno? Di cui almeno 45 sconosciuti totali sia per il blogger sia per il partner. Se poi due di libero si mettono insieme ( parlo per esperienza ) al limite il pettegolezzo dilagherà tra le conoscenze in comune...quante saranno 3? 5? 7? e questo nè più nè meno è come nella vita reale. Se ti metti con un collega, magari i colleghi più stretti sapranno i cavoli vostri...se ti metti con uno sconosciuto i vostri amici stretti sapranno...che cambia? Anzi qui è meno grave: non compaiono nomi nè facce...dov'è il problema? Forse è peggio mettere lo status su facebook ecco, ma il blog, questo tipo di blog almeno, io li trovo proprio tanto tanto innocui...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 09:43 via WEB
Tiffina, la questione non è certo spargere pettegolezzi o mettere in imbarazzo le persone, contrariamente a quanto forse si può capire leggendo il post. Il punto è che l'oggetto dei racconti, la donna di turno, per così dire, troverà le parole che sono state scritte per lei, esattamente come la prima volta che le ha lette, per parecchi anni a venire. E ogni tanto, la tentazione di andare a rileggerle viene a tutti, a noi per primi. Ecco, vedere che per quelle parole il tempo non passa, quella è la gran fregatura :)
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 05/12/13 alle 10:21 via WEB
:)) Se uno ti scrive una lettera o un biglietto d'auguri o una mail o un sms è uguale...io alcune mail le ho ancora conservate, ancora ho qualche lettera e dei biglietti...e a volte li rileggo e mi viene l'angoscia. Se fossi in te non mi cruccerei poi troppo...il blog è un diario personale. Chiaramente c'è dentro la vita dell'autore. Se qualcuna ha fatto parte della tua vita...chiaro che c'è. Ma se anche tu cancellassi il blog non puoi cancellare le parole che le hai detto o scritto in altri canali...e sarebbe uguale! :)
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 05/12/13 alle 10:26 via WEB
Questo per dirti: non sentirti in colpa! Nessuna persona sana di mente può pensare di stare con qualcuno e pensare che questo qualcuno non lo dica a nessuno. Certo, magari se quell'una è Belen eviterà di far sapere che ha tradito Stefano, ma tra gente normale, è così che funziona. Stai con qualcuno e lo dici ai conoscenti, ovunque essi siano, sotto casa o nel blog. Se poi le persone vogliono "essere riservate" allora stiano da sole, che ne so. Le storie iniziano, finiscono, è la vita. E finchè ci sono vengono vissute, con tutte le conseguenze del caso, anche scrivere cose carine nel proprio blog sulla persona in questione. E quando finiscono, ci sta anche il vaffanculo finale sullo stesso blog. Davvero Mr non vedo problema nè cattiveria nè volontà di far male in tutto questo: succede. Se dicessi le stesse cose a tre amici davanti a una birra quale sarebbe la differenza? :) A parer mio puoi star sereno!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 10:34 via WEB
Hahaha, stella santa, ma io sto sufficientemente sereno. Come ti dicevo prima, in realtà il mio era proprio un pensiero dedicato a quelle donne che sfogliando il blog di qualcuno, possono vivere l'effetto "vecchia lettera d'amore" :D
Per il vaffanculo via blog, c'è tempo ;)
 
milleSfoglie27
milleSfoglie27 il 05/12/13 alle 09:36 via WEB
Il blog non dimentica, per fortuna, diario non segreto per ricordare per sempre onestamente, senza le distorsioni che il tempo comporta. Buona giornata!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 09:45 via WEB
Sinceramente non l'ho mai vissuto come diario, piuttosto come una discarica di pensieri che non avevo modo di riversare altrove. E l'aspetto del diario, col tempo, mi ha sorpreso. Ecco perchè penso che quando qualcuno che non è l'autore del blog si ritrova fra quelle pagine ad anni di distanza, magari è un po' una fregatura.
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 05/12/13 alle 10:12 via WEB
E' davvero bello scrivere un post e ricevere commenti di riscontro.
Ma ho trovato il modo di evitare la parte più fastidiosa del lavoro, che è quella di archiviare tutti i post precedenti che poi nessuno o quasi andrà più a leggere e servono solo per rallentare l'apertura della pagina...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 10:35 via WEB
E che ti devo dire, a me piace catalogare i post, mi piace perchè è come dare un senso a questa cosa, anche se magari, come direbbe Vasco, magari un senso non ce l'ha :D
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 05/12/13 alle 10:41 via WEB
Verissimo. Un blog non dimentica niente. Però, a mio avviso, questa non è del tutto una fregatura. Mi spiego meglio. Anche io ho il blog da anni, ho scritto tante cose, alcune belle e alcune brutte. Ho scritto di persone che sono rimaste e di altre che se ne sono andate. Però nel momento in cui ho scritto le pensavo veramente, erano genuine, scaturite dal cuore. Poi le cose nel corso della vita cambiano sempre, ma questo non cancella la genuinità e la veridicità di quei momenti passati, nel bene e nel male. E se una persona è veramente intelligente, secondo me ha la capacità di andare oltre. Quindi, per cui ama scrivere di sè ed è vero, ben venga uno strumento come il blog.
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 05/12/13 alle 10:42 via WEB
"per chi ama scrivere" ... scusa ma sto ancora dormendo :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 18:57 via WEB
La penso esattamente come te, soprattutto relativamente al fatto che quando le cose le scrivi, sono vere e sono scaturite dal cuore. Però mi metto anche nei panni di chi sta dall'altra parte, e per quanto possa addirittura far piacere ricordare, a volte, altrettanto sapere che in un angolo del web c'è la tua storia, potrebbe rendere le cose più difficili.
 
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 05/12/13 alle 11:13 via WEB
il blog s'è scordato chi sono io :( na fatica a entrare oggi XD Buona giornata
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 18:58 via WEB
Hehehe, l'attimo di panico alla "ho scordato la password" :D
 
   
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 05/12/13 alle 19:42 via WEB
macchè mi dava sempre la frase tipica "ricarica la pagina" come se non ci fosse la connessione XD Pensavo di essere stato bannato, vabbè non che innalzi il livello culturale della rete con i miei scritti...
 
kremuzio
kremuzio il 05/12/13 alle 11:44 via WEB
Io censuro la parte personale. Quella che l lo sembra essere è inventata!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 18:58 via WEB
Ma sì Krem, c'è tanta gente che mica sente la necessità di mettere gli affari propri in piazza. Blog diversi, per persone diverse :)
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 05/12/13 alle 12:00 via WEB
E' per questo motivo che mio marito e mio figlio non hanno nessuna possibilità di accedere al mio blog e di conseguenza leggere quello che scrivo su di loro!!!!!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 18:59 via WEB
Idem con i miei amici e parenti, sanno che ho un blog, ma non sanno qual è. Le donne di solito non fanno eccezione, tranne per la Miss e L'Attivista :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pepper il 05/12/13 alle 12:21 via WEB
Io sono sempre dell'idea che mi farei quattro risate a leggere i pensieri di un blogger che conosco, e che scrive "sotto copertura"!!! Ed ancor di più troverei divertente, leggere e rileggere, pensieri su di me! 5 anni di blog...complimenti! Assidua ospite da pochi mesi... ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 19:02 via WEB
Non ti nascondo che il post di oggi nasce proprio dalla tua riflessione dell'altro giorno. Che ti ripeto, sarà che "non siamo mica tutti uguali", ma io a mettermi nei panni altrui, non ci starei tanto bene a rileggere le cose del passato, se la storia non è finita bene. Mi verrebbe tanta nostalgia. In ogni caso, a quanto pare, fra queste pagine gira anche una donna che mi conosce, e che non mi ha ancora svelato la sua identità. Probabilmente perchè si sta facendo delle belle risate :D
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pepper il 06/12/13 alle 09:56 via WEB
Sai, non volevo risultare "menosa" scrivendoti che l'idea del post era mia! Apprezzo la tua sincerità! Ho svariati argomenti sui quali mi piacerebbe avere la tua opinione. Mi piace il tuo modo di scrivere e mi diverte aprire il tuo blog ogni mattina e scoprire il tema del giorno. Ancor di più mi interessa leggere i commenti dei tuoi ospiti! Il passato fa parte di te... se oggi sei come sei, è grazie a quello che sei stato... Ovvio che se il blogger fosse un ex, non avrei piacere a leggere i suoi post quotidiani, men che meno quelli passati. Chissà se la tua conoscente misteriosa si toglierà la maschera...prima o poi!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/12/13 alle 11:55 via WEB
Cara mia, arrivi in un momento un po' turbolento per quanto riguarda i commenti. Come hai potuto vedere, ci sono delle questioni in cui non ci si trova d'accordo ;) Per la conoscente misteriosa, sarebbe bello leggere le sue storie, quello sì :D
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pepper il 06/12/13 alle 12:10 via WEB
Chissà cosa hai combinato...
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/12/13 alle 14:05 via WEB
Ne ho combinate tante, ma nessuna di cui mi vergogni :)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pepper il 06/12/13 alle 14:34 via WEB
Ed è proprio per questo che sei un blogger!!!
 
kokka85
kokka85 il 05/12/13 alle 16:18 via WEB
io il mio blog lo uso per sfogo, quindi di solito è molto lamentoso... se mio moroso andasse a rileggere quello che scrivevo sicuraemnte si considerebbe una persona pessima... direi che la miss e l'attivista son più fortunate :P
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 19:04 via WEB
Hahaha, "la lagna è il sale della vita" :D Dai stella, voi donne parlate sempre male dei vostri uomini, probabilmente perchè pensate che a parlarne bene, poi ve lo vogliono fregare. E noi lo sappiamo, non ti preoccupare :)
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 05/12/13 alle 17:51 via WEB
Io ho avuto una storia con una fashion blogger... e credimi è stato massacrante. Ovviamente lei di Lupo non conosceva l'esistenza, sarebbe riusicita a contaminare con le sue cazzate un blog che già di suo è quello che è
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 19:05 via WEB
Lupastro, certo che per stare con una fashion blogger, i casi sono due: o era una gnocca da paura, oppure eri in carestia micidiale. Stai lontano da quella gente! Sù, sù, un po' di snobismo da blogger seri, ci vuole!!! :D
 
pearl2008
pearl2008 il 05/12/13 alle 19:23 via WEB
Ciao Mister. Non sono mai stata con un blogger ma francamete non ci vedo niente di strano. E' vero che i sentimenti e le cose private vengono rese pubbliche, ma se non si fanno nomi cognomi indirizzi e telefoni la privacy è tutelata. Anzi, casomai è un vantaggio, potresti capire finalmente cose che ti erano sfuggite, ed avere le idee più chiare (sempre che il blogger dica veramente la verità vera dei suoi sentimenti). PS è carino il tuo blog, ho letto un pò di post e li trovo interessanti e piacevoli :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/12/13 alle 19:42 via WEB
Grazie, grazie, troppo gentile :D Intanto bentrovata!Poi, magari in realtà sei stata con un blogger e non lo sapevi, perchè non è che andiamo a sbandierare questa cosa ai quattro venti. Proprio perchè dentro al blog siamo sinceri, l'anonimato ce lo teniamo bello stretto :) In ogni caso, il problema per come la vedo io non è il durante, ma il dopo. Quando le cose che sono state scritte di te, rimangono lì, e puoi andare a rileggerle, anche quando magari la relazione è finita. E secondo me, ci vuole un grande equilibrio per vedere le cose con semplice piacere, e non con nostalgia.
 
   
pearl2008
pearl2008 il 05/12/13 alle 21:06 via WEB
Oh perbacco! Non avevo pensato, in effetti, che potevo esser stata con un blogger a mia insaputa! Comunque, a pensarci, può fare un certo effetto strano che un periodo della tua vita sia documentato e lasciato vagare nel web all'infinito... o quasi.
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/12/13 alle 09:36 via WEB
Vero? E' tutto lì il discorso. perchè se le cose ce le hai scritte tu, non importa, ma se ce le ha scritte qualcun altro, la storia cambia. In ogni caso, c'è sempre l'anonimato, e gli unici a sapere chi è il protagonista della storia sono chi l'ha scritto, e chi c'è dentro :)
 
crazyinlove_2008
crazyinlove_2008 il 05/12/13 alle 21:19 via WEB
La mia dolce metà non sa che sono una blogger è grave ?! Baci
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/12/13 alle 09:34 via WEB
Secondo me è assolutamente normale :D Sbaciuzz!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mina il 05/12/13 alle 22:58 via WEB
Quindi è lecito che anch'io apra un blog e, tra gli altri, parli anche di te! Ne verrebbero fuori delle belle!!! :D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/12/13 alle 09:38 via WEB
Ed io non vedrei l'ora di leggerle :) Se conti che nella mia vita ci sono state solo donne che mi hanno voluto bene per davvero (ad eccezione dell'ultima), sarebbe assolutamente un piacere ritrovare episodi del passato :)
 
greys_anatomy1989
greys_anatomy1989 il 05/12/13 alle 23:48 via WEB
Ciao Mr, riflettendo sulle tue parole, credo che per me il problema sarebbe più al contrario: avrei il terrore che la persona di cui ho parlato nel blog possa leggere i miei pensieri. Cioè, se scrivo di una persona a me vicina, e so che andrà a leggere quello che scrivo, di certo sarò condizionata da questa consapevolezza, al contrario se scrivessi "senza freni" e venissi poi a scoprire che ha letto tutto...inizierei a scavare! E comunque, se hai un diario-blog, non ha senso non scrivere della propria vita, quella vera...Buona serata. G.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/12/13 alle 09:40 via WEB
E' il pensiero che facciamo tutti noi che ci aggrappiamo strettamente all'anonimato. Se scrivi le cose che hai dentro, lo fai per dirle a persone che non ti conoscono. O che se ti conoscono, lo fanno prima tramite il blog, e poi dal vivo. Però ci sono delle occasioni in cui fai un bilancio di quello che hai scritto, e decidi che vabè, non hai scritto niente di male, per cui ci sta pure che le fai leggere ad una persona importante. Non è che capita tutti i giorni, ma ogni tanto capita :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 06/12/13 alle 00:18 via WEB
E' un modo diverso, intimo, pulito, sincero e non stucchevole di conoscere chi ti sta accanto e tenere accanto chi hai conosciuto. Se esprimersi liberamente (comporti questo menzogne, schiettezza, amor d'affabulazione... chi se ne frega) genera conflitti deliri o terra bruciata facciamoci una domanda e diamoci marzullianamente una risposta. Se non posso stare in bagno a fare sudiku sulla tazza con la porta aperta, non sono a casa mia. Se scrivo su un blog del quale ho la password, sono a casa mia. Se non ho le chiavi e sono ospite, sarebbe gradevole fare le puzzette fuori
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/12/13 alle 09:42 via WEB
MomoooOooOoo :D Tanti bacioni!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

callegheriasmina53cassetta2Strada_in_salitagryllo73vlaylamiky.leolampus2chiarapesci80regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliese
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963