Creato da nadine6I il 25/01/2008

LIBERA USCITA

dove comincia è dove finisce

CHIEDITI

 

Trova il tempo di fermarti,di chiederti cosa sta succedendo

Fatevi cento e mille domande e poi cento e poi ancora mille

Fino ad esserne ubriachi Stufi Invasi

Chiediti cos'è il Potere,Chiediti cosa vuole da te Dai tuoi figli

A chi va il tuo lavoro,Per chi fatichi

Se non hai, lavori per chi ha,Se hai, qualcuno lavora per te

Chiediti cos'è il Profitto,cos'è il Consumo

Una candela si consuma,Una lampadina,Una persona

Una vita di persona,una vita di consumi

Chiediti cos'è la Crescita,Lo Sviluppo

Più Crescita più Produzione,Più Consumo

Più consumi più ti consumi,chiediti chi è che cresce

Quando senti parlare di Sviluppo chiediti se ti stai sviluppando

Chiediti per chi consumi e ti consumi


Per farti produrre ti invogliano a consumare

Per farti consumare

In un paese lontano nel mondo o a pochi metri da casa tua

ci sarà sempre qualcuno più consumato di te

che si consuma ma non consuma

 

HASTA SIEMPRE

 

NOVAT

 
 

CAMPAGNA STOP AL CANONE

 

HTTP://VOGLIOSCENDERE.ILCANNOCCHIALE.IT

 

 

PER NON DIMENTICARLI MAI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elio763nadi_netnadine6IBrandbitverdepistacchio74ilio_2009ixtlannminieri.francescomax_6_66lubopoTi_desidero_maturalo_snorkigiuliocrugliano32maxceconarchetypon
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

DELL'ARTE E DELL'AMORE

NESSUNO HA MAI SCRITTO

DIPINTO SCOLPITO AMATO

SE NON PER USCIRE

DAL PROPRIO INFERNO

 
 

 

« Aggiornamenti La coop sei tu chi può d... »

Harakiri o Elettroshock?

Post n°36 pubblicato il 09 Aprile 2008 da nadine6I

è un paese insicuro è allarme
(alle armi!)
e continuano ad incitare le masse
(è lui prendetelo!)
che imbevute di paura
(invase o invasate?)
ostili e ringhiose 
non pensano ai bisogni
(ignavi o ignari)
ma a nutrirsi di odio
invocano legge e controllo
faranno harakiri prima dell'elettroshock finale?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NADINET/trackback.php?msg=4462297

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Tanto andò la gatta al lardo... su Il Tarlo Parolaio
Ricevuto in data 12/04/08 @ 11:17
Brogli elettorali. La 'ndrangheta traffica in voti Ora è tutto un po’ più chiaro!!! Due giorni fa...

 
Commenti al Post:
al_pessimo_esempio
al_pessimo_esempio il 10/04/08 alle 08:58 via WEB
nitida e dettagliata. la descrizione.
 
Brandbit
Brandbit il 10/04/08 alle 14:41 via WEB
E così facendo siamo diventati un popolo di "guardoni", amorfo e timoroso nei confronti della diversità. Ogni giorno, giornali e tv ci tempestano di nefandezze e brutture con un unico scopo: terrorizzarci per renderci impotenti. Ogni volta che si prova a rialzare la testa, il potere politico ed economico mette in moto meccanismi per ricacciarci in quell'angolino cieco e buio da dove ci possono controllare meglio. Tutto è finalizzato per invogliare la persona verso "un ritorno al privato"..Rinchiudersi in casa e formarsi una coscienza solamente attraverso le informazioni che il potere propina. La massa dei nostri connazionali poi ci mette anche del suo. Prendiamo le parole sempre come innocenti boutade pronti sempre a perdonare..Rido quando molti si lamentano che, fuori dai confini nazionali, la nostra lingua non ha pari dignità con le altre..E ti credo!!!!! il nostro lessico è soggettivo (con tutti i suoi sinonimi), mai oggettivo. Guarda la frase che più usa Berlusconi: "Sono stato male interpretato". E giù a smentire anche l'evidente evidenza ciao Nad :-)
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 10/04/08 alle 17:48 via WEB
Preoccupazione. Un sentimento che mi attanaglia sia per le sorti personali che per quelle del Paese Italia. Ma bisogna lottare per non consentirgli di farci sopraffare, usando la ragione. Ciao JL P.s. c'è un messaggio per te dal fascistoide naticek da me. se hai 2 min da perdere. io ho smesso.
 
elio763
elio763 il 10/04/08 alle 19:28 via WEB
Berlusconi sta portando avanti un programma scritto da una "mente", credo diabolica, iniziato con il pentapartito, nel periodo in cui gli Italiani si addormentavano e sognavano la California.Ciao
 
 
nadine6I
nadine6I il 10/04/08 alle 19:45 via WEB
è un venditore,un piazzista e come tale utilizza sofisticate tecniche di marketing e d'immagine come fossimo tutti scatole da riempire facendo leva sui sentimenti più bassi e meschini della gente,la paura,come i culi delle veline è ottimo diversivo per spegnare i cervelli già sopiti dell'italica gente.
 
   
al_pessimo_esempio
al_pessimo_esempio il 10/04/08 alle 22:24 via WEB
sono perfettamente in accordo con elio. salvo non volermi sbilanciare sull'individuazione di una "mente". ma usando le virgolette ci posso stare. quello che e' sicuro e' che mentre la lotta confluiva tutta nelle bande armate lo stato provvedeva ad un allargamento economico, e berlusconi procedeva alla castrazione del proletariato armato di claudi cecchetto e sandy marton (oltre che di eroina ecstasy prosciutto e compagnia cantando)
 
     
nadine6I
nadine6I il 10/04/08 alle 22:51 via WEB
l'errore di chi ha abbracciato la lotta armata è stato quello di emarginarsi lasciando un vuoto nel campo dell'azione di lotta sociale,da lì è iniziata la degenerazione e l'imborghesimento della sinistra istituzionale che non dovendo più fare i conti con una base preparata e consapevole s'è sbragata,contagiata dal benessere capitalistico è confluita nel sistema (la mente di cui sopra)
 
     
al_pessimo_esempio
al_pessimo_esempio il 11/04/08 alle 08:31 via WEB
esattamente. ormai anche i protagonisti di quell'errore clamoroso l'ammettono. aggiungendo pero', con una ingenuita' stupita e delusa che pure adesso che lo trascrivo qui mi fa salire la pelle d'oca, che a loro sembrava proprio di essere ad un passo dalla rivoluzione (riferito al 78, quando i nap confluiscono nelle br).
 
   
otello2007
otello2007 il 11/04/08 alle 10:56 via WEB
Quello che attua oggi il nano...è soltanto il principio su cui si basa la massoneria...amica mia! E c'è riuscito in pieno!
 
lafatadelmare
lafatadelmare il 10/04/08 alle 22:51 via WEB
La notizia che più mi ha colpito oggi è stato il proliferare di corpi di guardie private per proteggere i cittadini onesti dai delinquenti e dalla microcriminalità...non posso fare a meno di chiedermi perchè i delinquenti aumentano e vorrei che se lo chiedesse anche qualunque italiano e, se politico, ancora di più...hanno sfasciato un paese dividendolo in due, i buoni contro i cattivi e il colmo è che nessuno è completamente buono e nessuno completamente cattivo, almeno se si giudica secondo la "morale televisiva vigente"...mi chiedo se non finirà che gli tutti si autodistruggono...HARAKIRI...senza dubbio!...se i cosiddetti onesti hanno bisogno di guardie non statali che li difendono, questo è un HARAKIRI per l'Italia...ciao Nadine sono tornata tardi dal lavoro ma ti ho risposto da me...buonanotte...
 
giampi1966
giampi1966 il 11/04/08 alle 11:57 via WEB
Bel messaggio, la paura è stata usata spesso in questo paese per sviare le masse. Un abbraccio
 
girasolenotturno
girasolenotturno il 11/04/08 alle 22:00 via WEB
La guerra tra poveri è l'unica cosa che porterebbe un pò di Tranquillità nel Governo, se vi chiedete perchè la risposta è tra le righe. La popolazione diminuirebbe precipitosamente e la fame la farà da padrona e così ecco a Voi... Un popolo Affaticato Stremato Dimezzato con la voglia di ritornare ad Essere governato da chiunque perchè negli anni di lotta sono tornati ANALFABETI. Ecco il popolo che vuole la DESTRA
 
lafatadelmare
lafatadelmare il 11/04/08 alle 23:45 via WEB
Che bei colori stasera nel tuo blog!...colori che spero restino sempre forti e lucenti...ciao Nadine...
 
roman_dransky
roman_dransky il 12/04/08 alle 02:31 via WEB
qualche minuto fa ho letto una dichiarazione del buon silvio in cui afferma di temere l' astensionismo;ci ho pensato su.lui sa bene che all' astensione, in maniera consapevole e critica, tendono prevalentemente le sinistre.bella mossa da parte sua, senza dubbio, proprio furba.ma è solo spettacolo, è piuttosto chiaro oramai che a questo giro assisteremo allo stesso risultato della volta scorsa ma a parti inverse.potrebbe non esserci due senza tre? gli conviene davvero di trovare un accordo per una nuova legge elettorale, o meglio invece lasciare morire un altro governo nel giro di un paio d' anni e tornare alle elezioni per "spompare" i piccoli che non supereranno gli sbarramenti? fare piazza pulita conviene ai grossi un bel pò di più no? che se ne fanno loro della stabilità di governo, tanto a certi le poltrone non gliele leva nessuno!queste sono alcune delle domande che mi faccio, mentre guardo alla tv le insurrezioni popolari in egitto ( era il paese più stabile di quella zona ) per fare un esempio, e in tanti altri paesi del mondo; ed è guerra del pane quella li! sono sintomi di cosa quelle immagini? in italia i beni alimentari di prima necessità sono aumentati mediamente del 20%, li anche del 500! è l' inizio vero e tangibile della grande crisi? quanto margine ha ancora l' occidente? la peggiore crisi dal 29 dicono! stanno proprio così le cose! e quanto ci ha messo le mani certo potere per alimentare certe tendenze? in questo contesto storico poi! che cazzo! non passano due mesi che bisogna ridiscutere tutto, ancora e ancora, fino alla nausea.sono avvilito, non se ne può più, smettere di pensare che tanto non si arriva a nulla, forse si, questa sarebbe una buona soluzione; e a fanculo tutto il resto.ciao nadine, buon weekend.
 
lafatadelmare
lafatadelmare il 14/04/08 alle 12:06 via WEB
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/milan/ la notizia la trovi anche qui ma l'hanno detta in tv in tutte le trasmissioni sportive sabato sera...ciao Nadine...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963