Creato da nadine6I il 25/01/2008

LIBERA USCITA

dove comincia è dove finisce

CHIEDITI

 

Trova il tempo di fermarti,di chiederti cosa sta succedendo

Fatevi cento e mille domande e poi cento e poi ancora mille

Fino ad esserne ubriachi Stufi Invasi

Chiediti cos'è il Potere,Chiediti cosa vuole da te Dai tuoi figli

A chi va il tuo lavoro,Per chi fatichi

Se non hai, lavori per chi ha,Se hai, qualcuno lavora per te

Chiediti cos'è il Profitto,cos'è il Consumo

Una candela si consuma,Una lampadina,Una persona

Una vita di persona,una vita di consumi

Chiediti cos'è la Crescita,Lo Sviluppo

Più Crescita più Produzione,Più Consumo

Più consumi più ti consumi,chiediti chi è che cresce

Quando senti parlare di Sviluppo chiediti se ti stai sviluppando

Chiediti per chi consumi e ti consumi


Per farti produrre ti invogliano a consumare

Per farti consumare

In un paese lontano nel mondo o a pochi metri da casa tua

ci sarà sempre qualcuno più consumato di te

che si consuma ma non consuma

 

HASTA SIEMPRE

 

NOVAT

 
 

CAMPAGNA STOP AL CANONE

 

HTTP://VOGLIOSCENDERE.ILCANNOCCHIALE.IT

 

 

PER NON DIMENTICARLI MAI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elio763nadi_netnadine6IBrandbitverdepistacchio74ilio_2009ixtlannminieri.francescomax_6_66lubopoTi_desidero_maturalo_snorkigiuliocrugliano32maxceconarchetypon
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

DELL'ARTE E DELL'AMORE

NESSUNO HA MAI SCRITTO

DIPINTO SCOLPITO AMATO

SE NON PER USCIRE

DAL PROPRIO INFERNO

 
 

 

« La coop sei tu chi può d...La risposta »

Nessuna sorpresa

Post n°38 pubblicato il 14 Aprile 2008 da nadine6I

è cosa fatta.
al peggio non c'è mai limite come disse qualcuno
ma il peggio c'era già
il peggio non è avere un governo impresentabile
di mafiosi,massoni,corrotti,incapaci e raccomandati.
il peggio è incarnato nelle viscere del popolo drogato
che ratifica i propri carnefici scegliendo quelli più sanguinari
Il peggio  è l'essenza di questo paese decadente
è il significante della storia che si ripete
il peggio rappresenta la rinuncia alla lotta
il peggio è nel non senso delle teste vuote
è nella moltitudine ingannata da sè stessa
è la vittoria celebrata nel cimitero della coscienza

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NADINET/trackback.php?msg=4499344

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
al_pessimo_esempio
al_pessimo_esempio il 14/04/08 alle 22:58 via WEB
la lotta, come l'impegno e la politica, per la stragrande maggioranza dei votanti si svolge e si esaurisce in 36 ore. per altri e' una costante nella vita. per costoro, tra i quali io mi fregio d'annoverarmi con grande orgoglio, la lotta non e' cominciata ieri e non e' finita stasera. al peggio non c'e' mai limite. e la storia si ripete. ma in verita' l'unica cosa che vedo io e' un allentamento di chi da sempre e' stato col tallone sul collo dei piu'. e a volte una maggiore potenza in quel tallone a schiacciare. dipende da quanta forza ha il corpo schiacciato nel reagire. dipende da quanti fanno della lotta una costante nella loro vita piuttosto che uno sgravo non pensato in 36 ore di tifo. quando parli di politica extraparlamentare e di lotta la gente si caga sotto. o da di matto. o sfavella. nella psicologia delle persone c'e' solo la forma istituzionale, lo schiavismo oppure la rivoluzione, che e' parola a cui non sanno dare che forme grottesche. sara' ora di ridare una forma viva a questa parola. perche' io lo ripeto e lo ripetero' ancora: l'unica alternativa al fascismo e' la rivoluzione permanente. e chi dice di no e' un cieco uno stolto o uno stronzo. un imbecille, un inetto, un vigliacco, un ipocrita o un fascista. poiche' quello che sta accadendo ora in italia sta accadendo con una costituzione che considera reato l'apologia del fascismo. e che cazzo. chiudo dicendo che non e' accaduto nulla stasera carissima. continuiamo. su questi spazi finche' ne avremo facolta'. e ovunque finche' ne avremo la forza.
 
Brandbit
Brandbit il 14/04/08 alle 23:33 via WEB
Cara Nad, io non me la sento di mettere tutti in questo calderone omnibus che descrivi. Possibile che 25 milioni di persone siano tutte di questa risma? Riflettevo su una mia convinzione che ho avuto fino a poco tempo fa. Ero convinto che il mondo della magia e dell'esoterismo facesse leva sulla credulità dei sempliciotti..poi si va ad approfondire e si scopre un altro mondo... I maggiori clienti che affidano le loro sorti a maghi e fattucchiere sono persone colte, ricche, con una invidiabile posizione sociale.. Credo che dobbiamo approfondire meglio le cause di questo tracollo politico..Concordo sul declino di questo Paese.
 
bukowski81
bukowski81 il 15/04/08 alle 02:02 via WEB
a me questa notizia mi ha sfiorato come tutte le altre del telegiornale.come il meteo....ecco, è come se mi avessero detto che domani piove.ma è da molto che piove.ciao
 
 
roman_dransky
roman_dransky il 15/04/08 alle 02:25 via WEB
che dire, aspettare la grandine? la lega è andata forte, è tutto mal tempo.
 
 
al_pessimo_esempio
al_pessimo_esempio il 15/04/08 alle 07:12 via WEB
gia'. e' da molto che piove. e per 36 ore ogni2-5 anni vedi qualche milione di persone con un bicchiere a svuotare il mare... e poi eccoli li' a piangere che non riescono ad avere i piedi asciutti. rido. perche' piangendo rimpiazzano anche quel poco di liquido di cui s'erano disfatti.
 
oldpopcorn
oldpopcorn il 15/04/08 alle 10:25 via WEB
il peggio ahime è completamente pilotato oggi il mondo è in mano alla comunicazione è evidente e le strategie comunicative fanno il bello e il cattivo tempo, chi si informa veramente e guarda aldila sono veramente pochi........... la gente continua a vedere in Berlusconi la salvezza ( si è imposto mediaticamente).................italia sprofonda. la gente vede nella lega(nonostante io pensi che federalismo fiscale sia giusto) un partito che coi manifesti dell'indiani e col razzismo dichiarato sia la risposta ..........italia sprofonda la mossa geniale di Veltroni di correre da solo non è commentabile. la gente pensando che Veltroni è il menopeggio ha eliminato completamente la sinistra radicale "perfino attaccandola" e da un punto di vista comunicativo Bertinotti sembrava un uomo da salotto colto ...................... e in più vi erano 4 sinistre disunite ................. QUINDI ORA QUESTA PATATA BOLLENTE ITALIA E' IN MANO A BERLUSCONI ( il salvatore che ride) inculerà per altri 5 anni mantenendo il vantaggio mediatico al 100%? aumenterà il debito pubblico? riformerà la giustizia con 56 indagati in parlamento? ma a quei CRETINI DELL'ITALIANI che gli frega tanto non capiscono un cazzo ora che nn leggono e guardano il grande fratello al 25%, o l'isola dei famosi .............. non hanno voglia dei problemi, ma se ne ritroveranno uno tutto di un tratto ( UNA SPECIE DI SABBIAMOBILE A FORMA DI STIVALE) Grazie Nad del tuo bel blog, peccato che la percentuale di blog seri e buoni sia cosi bassa, ahime anche il blog è un riflesso della società NOI UOMINI SIAMO DELLE MERDE VERGOGNAMOCI, anche dell'inno nazionale, ma l'egoismo sprofonderà il mondo
 
ginevra350
ginevra350 il 15/04/08 alle 10:43 via WEB
ci son riusciti nad..hanno ucciso la sinistra..complice quel deficente di bertinotti..era tutto gia studiato a tavolino..il cavaliere e veltroni sapevano gia come sarebbe andata..e adesso che rimane? forse il ritorno delle brigate rosse? auguriamoci di no..ciao cara..
 
 
kaoxing
kaoxing il 15/04/08 alle 11:52 via WEB
Altri cinque anni di cura berlusconiana. partiamo da qui. C'è da preoccuparsi, certamente, ma questo non significa perdere speranze e voglia di lottare. Un primo compito a cui saremo chiamati - prima di arrivare alle rivoluzione permanente che qui nelle cittadelle capitaliste non è all'ordine del giorno - è la salvezza di ciò che di più avanzata ha prodotto il movimento operaio italiano: la COSTITUZIONE. In questo senso la scomparsa parlamentare della sinistra non ci aiuta. Restano altri spazi di lotta: a livello locale come nelle piazze. Sfruttiamo i pochi spazi che ci sono concessi (blog compresi).
 
 
lakonikos
lakonikos il 15/04/08 alle 13:46 via WEB
e dai con la dietrologia...quando disaggregati si ha il 10% e due anni dopo prendi il 3% devi dare la colpa solo a te stesso.
 
nadine6I
nadine6I il 15/04/08 alle 14:05 via WEB
di quale dietrologia parli?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963