Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiarabanderuola0Anthony101990Jonesossimoraalice.100dgl0Wawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYaoing.canalegasparesportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 13/05/2018

Quegli uomini vanesi che non cedono di un millimetro

Post n°490 pubblicato il 13 Maggio 2018 da fedechiara
 

Quegli uomini vanesi che: 'Non cediamo di un millimetro'.

Ho la fortuna di vivere nell'estrema periferia di una placida cittadina di provincia fitta di giardini in fiore e ville circondate da piccoli parchi ombrosi – mia felicissima scelta di vita che segue alle difficili convivenze e tolleranze imposte da una metropoli turistica iper affollata ormai ogni giorno dell'anno e che, nel corso delle mie frequenti visite, mi appare sempre più condannata all'affanno del 'troppo che stroppia' e all'alienazione rabbiosa dei pochi pellerossa che ancora la abitano, ma è, ormai, una vera e propria 'riserva indiana' dove i troppi cani nelle case surrogano penosamente i cristiani assenti e disputano lo spazio agli straripanti turisti in visita e stampano le troppe deiezioni non raccolte sulle loro suole.

E il vantaggio di vivere in provincia, via dalla pazza folla, è anche quello di godere della scarsissima incidenza statistica di poter incontrare, nel corso di una passeggiata, un imbecille ceceno e/o magrebino o di altra etnia aliena, - con scandaloso status di 'profugo' pietosamente accolto o addirittura insignito di vera e propria cittadinanza, (che riteniamo concessa troppo in fretta o a sproposito e per puro masochismo di europei buonisti, viva lo ius soli!), che tira fuori un coltellaccio e mena fendenti e accoltella e uccide e ferisce chiunque incontri sulla sua strada di follia para religiosa e pretesa jihad.

E Macron, l'onnipotente signore della Francia ' en marche' (ma diretta dove?), dice di questi cani pazzi rinnegati e assassini, e dei morti e feriti che annoveriamo ormai a centinaia dall'anno orribile 2015 in cui ci siamo detti tutti 'Charlie', che 'non cederemo di un millimetro' – ed è l'ennesima frase di circostanza e che non significa nulla sul piano della sicurezza europea che si è dissolta davanti all'urlo rauco di 'Allah u akbar' che precede la morte in faccia di tutti questi immigrati di prima o seconda generazione 'radicalizzati sul web e 'lupi solitari' che nessuno può contrastare – a meno di girare armati come affermava Trump di recente.

Ed è una iattura di inizio millennio e un prezzo davvero troppo alto che paghiamo alle frontiere aperte, fino all'altro ieri, di Schengen e all'ideologia sinistro-buonista delle o.n.g. taxi del mare che pretende e impone il globalismo e il melting pot quale orizzonte inevitabile di futuro privo di quegli anticorpi di sicurezza e di vera integrazione dei milioni di immigrati che, dalla Svezia e passando per il Belgio e la Francia, pretendono ormai di imporre la 'sharia' quale regola di convivenza presente e futura.

Al prossimo appuntamento di morte, presidente Macron, e alle atroci geremiadi e inutili fole e vuote retoriche sulla sicurezza che 'non cede di un millimetro', bensì lo spazio tutto intero delle troppe tombe e dei letti di ospedali in cui vengono ricoverati i feriti di questi orribili attentati.

Paura nel quartiere dietro l’Opéra. Le persone ferite sono fuori pericolo. Ad agire è stato un giovane di 21 anni nato in Cecenia, incensurato ma…
LASTAMPA.IT

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963