Creato da ka300m il 20/02/2008

Onomatopeico

Pensi davvero che un Blog del genere necessiti di una descrizione?

 

 

« La mia libreria su aNobii Buona Notte!  »

Trasparenza ed Onestà! 

Post n°23 pubblicato il 07 Marzo 2008 da ka300m
 
Tag: amici

Oggi un amico "D", in un mail collettiva per invitare i "soliti ignoti" ad una iniziativa di gruppo, ha incluso in tale mail anche l'indirizzo di "C" ("C" per chi non lo sapesse è la ragazza che mi ha insegnato ad amare e che un mese fa mi ha detto che non aveva più tempo per me...). Due secondi dopo la mail, a cui io avevo già risposto senza notare la cosa, mi è arrivata una mail di "D" personale che mi chiedeva scusa per la gaff... Ora io non so a voi ma a me queste cose fan piacare. Lui si è scusato perchè non voleva assolutamente che io fraintendessi l'invito. E' stato solo un errore e non c'era malizia... Cazzo quando scuccedono questa cose mi rendo conto che sono veramente fortunato e che ho intorno a me un sacco di brava gente. Io cmq gli ho risposto che non si doveva scusare... può capitare. "C" scegliendo la sua strada ha perso gente come questa, e non avrà modo di trovarla se non cambia un po' la sua testolina. Ho conosciuto i suoi presunti amici e le sue presunte amiche... e provo dispiacere per lei. Io devo dire che ne sto uscendo bene, sto ritrovando equilibrio anche se lo star bene da soli non è facile da ritrovare. Questo blog indubbiamente mi sta dando una grande mano a ritrovarmi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ka300mAllison_MBcassetta2DonnaBSkomondor02isby64giuseppina.iaccarinoerri_wangemellacarmensaw55Babaina80ely_84_pzing.antonellacaraffafiltr
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ka300m
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: LC
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MI HANNO DETTO...

"considero un privilegio averti "incontrato", ancora non capisco perchè "ti fai fare compagnia" anche dai miei scritti... ma sono onorata ogni volta che vedo che sei "passato da me""

"purtroppo il "fascino del bastardo" colpisce troppo spesso.. mi hai colpita davvero, sai?"

"te l'ho detto... non devi angosciarti a cercare ricky
queste cose vengono da sè quando il momento è più propizio"

Grazie!
 

PESCATE DAL MIO CILINDRO...

Non voltarti indietro a guardare i passi che già hai fatto, perchè ti sembreranno sempre troppo pochi, ma saranno sempre meno da quelli che ti dividono dall'obiettivo.

Non abusare mai della parole "Ti Amo!", sono due parole che vanno usate al momento giusto e col tono giusto, un po' come se ogni volta che le diciamo ne abbiamo di meno da dire.
 

IN LETTURA...

More about Il gioco dell'angelo

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 

google analytics


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963