Creato da ka300m il 20/02/2008

Onomatopeico

Pensi davvero che un Blog del genere necessiti di una descrizione?

 

 

« Songs for me! ...e non solo la faccia! »

<< Lo sapevo >>

Post n°124 pubblicato il 28 Maggio 2008 da ka300m
 

<< Le prove della vita, naturalmente, non hanno mai fine. Tutti sono destinati a sperimentare infelicità e disgrazie, ma ora ho come una sensazione, una sensazione che prima non c'era, e che non si ferma alla superficie delle cose, ma mi pervade fino al profondo del cuore: ce l'abbiamo fatta. Ora tutto andrà meglio. Queste cose si sentono. >>






Vorrei ringrazia Robert M. Persing per splendida compagnia inaspettata che mi ha fatto con questo libro in questo mio periodo "difficile". Vorrei anche ringraziare Alba e Alberto per avermi regalato questo libro per il mio 29° compleanno. Spero un giorno di poter dire << Lo sapevo >> (per capire il senso di questa frase dovrete leggere il libro).

Eccomi qua siamo a Mercoledì, l'afa Milanese incombe sulla mia persona. Mi consola che nelle ultime due notti ho dormito come un ghiro e mi sono svegliato soddisfatto. Di che cosa? Non lo so, ma un po' di aria nuova tira dalle mie parti, e questo sempre e comunque grazie a voi (chi ha orecchie per intendere inTenda... gli altri in Camper). Grazie!

Continua imperterrita la mia richiesta della vostra playlist le prime le sto già organizzando e conto di portarmele vie questo weekend ad Albissola. Mi raccomando ci conto! Ed anche se non sei un assiduo o assidua del mio Blog, lascia la tua playlist, musica è cultura e non si finisce mai di imparare.

Buona giornata!

Vi lascio con un pezzo che quando l'ascolto senza neanche preoccuparmi della parole mi da una carica pazzesca, alzate il volume delle vostre casse e ballate!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ka300mAllison_MBcassetta2DonnaBSkomondor02isby64giuseppina.iaccarinoerri_wangemellacarmensaw55Babaina80ely_84_pzing.antonellacaraffafiltr
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ka300m
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: LC
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MI HANNO DETTO...

"considero un privilegio averti "incontrato", ancora non capisco perchè "ti fai fare compagnia" anche dai miei scritti... ma sono onorata ogni volta che vedo che sei "passato da me""

"purtroppo il "fascino del bastardo" colpisce troppo spesso.. mi hai colpita davvero, sai?"

"te l'ho detto... non devi angosciarti a cercare ricky
queste cose vengono da sè quando il momento è più propizio"

Grazie!
 

PESCATE DAL MIO CILINDRO...

Non voltarti indietro a guardare i passi che già hai fatto, perchè ti sembreranno sempre troppo pochi, ma saranno sempre meno da quelli che ti dividono dall'obiettivo.

Non abusare mai della parole "Ti Amo!", sono due parole che vanno usate al momento giusto e col tono giusto, un po' come se ogni volta che le diciamo ne abbiamo di meno da dire.
 

IN LETTURA...

More about Il gioco dell'angelo

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 

google analytics


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963