Creato da ka300m il 20/02/2008

Onomatopeico

Pensi davvero che un Blog del genere necessiti di una descrizione?

 

 

« ...e non solo la faccia! Back from Beach Volley! »

 Beach Volley!

Post n°126 pubblicato il 30 Maggio 2008 da ka300m
 

Avevo in testa un post un po riflessivo ma ho deciso di giocarmelo settimana prossima. Oggi qua è spuntato il sole... Ci potete credere? Io non troppo, oramai non mi fido più!

La mia giornata lavorativa oggi durerà la metà, dopo pranzo si prende il treno con i colleghi compagni di squadra e via, tutti ad Albissola per giocare contro Genova, Firenze, Trieste e Milano Statale. Noi della Bicocca andiamo a difendere il titolo, l'anno scorso ancora non giocavo, avevo altro per la testa... Quest'anno ci sono anche io... percui NON si vince :P.

Oltretutto ieri sera mi sono fatto male ad una spalla e non so neanche se riuscirò a giocare a tutti gli effetti... Tutto dipende da quando si farà sentire il crack. Mi rendo conto che tutti questi problemi sono dati da due cose: la mia tremenda posizione alla scrivania e, cosa più importante, mi muovo troppo poco! Non eiste che a 30 anni scricchiolo in questo modo! Devo darmi una mossa e restaurarmi! Aaaaah i buoni propositi... :)

So che ci sono almeno un paio di mie lettrici che questo weekend hanno un super concerto da andare a vedere, ballare, cantare, urlare, piangere, ridere, sognare... Fatelo! Fatelo per voi, sfogatevi, tornate a sorridere e dimenticate per quelle due ore tutto e tutti (tranne me, io sono speciale!). Mi raccomando!

E invece a tutti gli altri auguro il miglior weekend possibile, se avete una compagna o un compagno fate l'amore, perchè fare l'amore fa bene al corpo ma sopratutto alla mente! E a tutti i single, compreso il sottoscritto, non smettete di guardarvi in giro e tirate fuori postività... Una persona solare attira più di chiunque altro!

Per farvi due risate guardatevi questo video!



Diamine cosa può fare un pò di sole! Ve lo avevo detto che ero metereopatico!

P.S. Mi hai già manadato la tua playlist? No? cosa aspetti? :D

Per chi passa... ho la maglia numero 21!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ka300mAllison_MBcassetta2DonnaBSkomondor02isby64giuseppina.iaccarinoerri_wangemellacarmensaw55Babaina80ely_84_pzing.antonellacaraffafiltr
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ka300m
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: LC
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MI HANNO DETTO...

"considero un privilegio averti "incontrato", ancora non capisco perchè "ti fai fare compagnia" anche dai miei scritti... ma sono onorata ogni volta che vedo che sei "passato da me""

"purtroppo il "fascino del bastardo" colpisce troppo spesso.. mi hai colpita davvero, sai?"

"te l'ho detto... non devi angosciarti a cercare ricky
queste cose vengono da sè quando il momento è più propizio"

Grazie!
 

PESCATE DAL MIO CILINDRO...

Non voltarti indietro a guardare i passi che già hai fatto, perchè ti sembreranno sempre troppo pochi, ma saranno sempre meno da quelli che ti dividono dall'obiettivo.

Non abusare mai della parole "Ti Amo!", sono due parole che vanno usate al momento giusto e col tono giusto, un po' come se ogni volta che le diciamo ne abbiamo di meno da dire.
 

IN LETTURA...

More about Il gioco dell'angelo

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 

google analytics


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963