Creato da ka300m il 20/02/2008

Onomatopeico

Pensi davvero che un Blog del genere necessiti di una descrizione?

 

 

« Tutti gli uomini (e le d...Ci sono eh... poi passo.... »

...l'inverno se ne va...

Post n°469 pubblicato il 15 Giugno 2010 da ka300m
 

L'inverno meteorologico ci ha già lasciato da tempo, nonostante l'estate sia alle porte, la pioggia non cessa di presentarsi di tanto in tanto durante la settimana. La primavera è durata 2 giorni.

Ma non è di questo "inverno" che volevo parlare, ma di quello che vivo di mio quando la brutta stagione spegne una serie di interruttori che mi fanno cadere in letargo sociale. 

Dovete sapere che più di 10 anni fa, da neopatentato, ho avuto un incidente in macchina. In una notte piovosa, con macchina carica di amici, ad un incrocio con semaforo lampeggiante sono arrivato lungo per via di una frenata in acquaplaning. Non si è fatto male nessuno. Io ricordo ancora distintamente che la mia prima reazione è stata di sentire la voce degli amici in macchina con me, sentirli dire sto bene. Poi sono corso fuori, con ancora la puzza dell'airbag esploso, a verificare che fosse tutto a posto anche nell'altra macchina. Ricordo di avervi trovato una ragazza sui trenta, riccia e spaventata. A parte una botta presa al piede chissà come, nulla di grave.


Da allora io, il brutto tempo, e la macchina non andiamo d'accordo e così d'inverno evito di fare tratti lunghi di strada in notturna, magari mi limito a farli solo se nel weekend con a disposizione le giornate di risposo, ma durante la settimana rinuncio a serate rilassanti con gli amici.

L'inverno però se ne è andato, e sto riassaporando quelle serate... certo... farsi 50' di macchina è pur sempre una rottura di scatole, ma uscire, rilassa e ristora.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ka300mAllison_MBcassetta2DonnaBSkomondor02isby64giuseppina.iaccarinoerri_wangemellacarmensaw55Babaina80ely_84_pzing.antonellacaraffafiltr
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ka300m
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: LC
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MI HANNO DETTO...

"considero un privilegio averti "incontrato", ancora non capisco perchè "ti fai fare compagnia" anche dai miei scritti... ma sono onorata ogni volta che vedo che sei "passato da me""

"purtroppo il "fascino del bastardo" colpisce troppo spesso.. mi hai colpita davvero, sai?"

"te l'ho detto... non devi angosciarti a cercare ricky
queste cose vengono da sè quando il momento è più propizio"

Grazie!
 

PESCATE DAL MIO CILINDRO...

Non voltarti indietro a guardare i passi che già hai fatto, perchè ti sembreranno sempre troppo pochi, ma saranno sempre meno da quelli che ti dividono dall'obiettivo.

Non abusare mai della parole "Ti Amo!", sono due parole che vanno usate al momento giusto e col tono giusto, un po' come se ogni volta che le diciamo ne abbiamo di meno da dire.
 

IN LETTURA...

More about Il gioco dell'angelo

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 

google analytics


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963