Creato da ka300m il 20/02/2008

Onomatopeico

Pensi davvero che un Blog del genere necessiti di una descrizione?

 

 

« Ci sono eh... poi passo....Zu Ri Go! »

...festa festa fino al mattino!

Post n°471 pubblicato il 29 Giugno 2010 da ka300m
 

Trovo sempre meno tempo per passare di qua, è una scusa che oramai non regge più un granchè, però è l'unica che posso continuamente riciclare.

Giugno sta chiudendo e finalmente un briciolo di estate pare arrivare. Il mese passato è stato ricco di appuntamenti. Tra weekend in montagna, matrimoni ed il battesimo di mio nipote, con la Nocciolì non ci siamo fatti mancare nulla.

Ho riscoperto il piacere di passare il tempo con gli amici, non che ne dubitassi ma l'inverno aveva spento un po' la mia socializzazione e tante cose me le ero perse.

Questo weekend sarà un nuovo weekend di viaggio e divertimenti. Con la Nocciolì e "Gli Ingegneri" (sui ex compagni di università), si partirà per il Festival di Zurigo.

Dal 2 al 4 luglio avrà luogo fra le strade della città la tradizionale Züri Fäscht, la più grande festa popolare della Svizzera, che si svolge ogni 3 anni a Zurigo. L’evento attiva milioni di visitatori che vengono da tutta Europa per assistere a concerti all’aperto, spettacoli e giochi pirotecnici. La città si candida come meta ideale anche per coloro che si vogliono rilassare e vivere a contatto con la natura. Con l’arrivo della bella stagione riaprono gli oltre 40 stabilimenti balneari, che rappresentano delle vere oasi di relax di giorno e di sera si trasformano in bar e locali notturni, diventando popolari punti d’incontro nelle calde notti estive. Le luci degli stabilimenti si riflettono sull’acqua diffondendo un’atmosfera meravigliosa.

Sono curioso di vedere cosa mi aspetta. Questo sarà l'ultimo weekend lungo fino a fine Agosto e spero di godermelo a pieno.

I restanti viaggi infatti avverranno a Settembre in occasione dell'addio al celibato di Sciccoso che finalmente porterà all'altare Puffetta. Meta scelta Praga, dove andremo a trovare anche un caro amico che vive la con la sua compagna e che recentemente è divenuto papà.

Dopo il matrimonio, che sarà celebrato e festeggiato il giorno del mio compleanno, a meno di imprevisti con la Nocciolì si partirà alla volta di Barcellona.

Di mezzo a tutto ciò c'è anche la situazione casa. Per ora è tutto fermo, sto attendendo le carte regolarizzate. Dovrei sentire al più presto gli attuali proprietari per sapere come vanno le cose. Spero di poter fissare una data di rogito dopo il viaggio a Barcellona.

Questo era il mio quadro perfetto delle cose. A rovinare un pò il tutto ci hanno pensato i miei denti: all'ultimo controllo il dentista ha trovato un otturazione rotta su un dente che il precedente dentista aveva lavorato da cani e che nonostante l'intervento del mio attuale, ha ceduto e sarà da incapsulare.

Oltre a ciò sono comparse anche delle piccole carie da sistemare.

Inutile dire che il conto è salato, vediamola così: aver rinunciato a NY e al rinnovo della palestra a qualcosa è servito!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ka300mAllison_MBcassetta2DonnaBSkomondor02isby64giuseppina.iaccarinoerri_wangemellacarmensaw55Babaina80ely_84_pzing.antonellacaraffafiltr
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ka300m
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: LC
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MI HANNO DETTO...

"considero un privilegio averti "incontrato", ancora non capisco perchè "ti fai fare compagnia" anche dai miei scritti... ma sono onorata ogni volta che vedo che sei "passato da me""

"purtroppo il "fascino del bastardo" colpisce troppo spesso.. mi hai colpita davvero, sai?"

"te l'ho detto... non devi angosciarti a cercare ricky
queste cose vengono da sè quando il momento è più propizio"

Grazie!
 

PESCATE DAL MIO CILINDRO...

Non voltarti indietro a guardare i passi che già hai fatto, perchè ti sembreranno sempre troppo pochi, ma saranno sempre meno da quelli che ti dividono dall'obiettivo.

Non abusare mai della parole "Ti Amo!", sono due parole che vanno usate al momento giusto e col tono giusto, un po' come se ogni volta che le diciamo ne abbiamo di meno da dire.
 

IN LETTURA...

More about Il gioco dell'angelo

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 

google analytics


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963