Per ogni tuo piatto
Per ogni tuo piatto di carne, una gola è stata tagliata. LA CARNE SUL PIATTO DEI RICCHI in Occidente AFFAMA ancora di più i PAESI POVERI. Ecco perchè chi ha un briciolo di civiltà dovrebbe preferire i LEGUMI alla carne. Tutti dovrebbero diventare Vegetariani, non solo e non tanto "per gli animali", ma anche e soprattutto "per gli esseri umani"!!« OBIEZIONE DEGLI ONNIVORI N. 139 | PER QUESTO RIASSUNTO DEV... » |
OBIEZIONE DEGLI ONNIVORI N. 146
OBIEZIONE N. 146) "E' PIU' GRAVE UCCIDERE UN ANIMALE IN VIA D'ESTINZIONE. INOLTRE, SE UN GIORNO SCOPRISSERO CHE ANCHE LE PIANTE SOFFRONO CHE FARESTI? SMETTERESTI DI MANGIARE?" Quindi secondo Te, l'illiceità o meno di un assassinio sta solo nel fatto che la vittima appartenga o meno a una specie protetta? Pensa a questo: la razza umana è in esubero... allora possiamo considerare lecito l'omicidio? Passando al discorso piante, alcune ricerche hanno messo in evidenza che anche le piante potrebbero provare qualcosa di simile al dolore, ma, sul piano scientifico, niente ancora lo conferma. Sorge così la necessità di scegliere, tra i due, il male minore, dato il fatto che, al contrario, siamo scientificamente certi del dolore che provano gli animali, dotati di un sistema nervoso centrale molto simile (soprattutto in alcune specie) al nostro. Tuttavia, anche considerando l'ipotesi che i vegetali soffrano, voglio sottolineare, sempre nell'ottica del male minore, che per produrre un'unità di proteina carnea sono necessarie di media dieci unità di proteine vegetali. Mangiando solo vegetali, quindi, si causa per questi ultimi una sofferenza dieci volte minore che mangiando carne.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
MAX.MA DIFFUSIONE!!
La carne nuoce alla salute. Petizione per chiedere che venga segnalato sulla carne o sui prodotti che la contengono I DANNI CHE PROVOCA ALLA NOSTRA SALUTE, analogamente come avviene oggi per il tabacco.
Petizione
http://www.petitiononline.com/NoCarne/petition.html
L'UOMO HA SEMPRE UN'ALTERNATIVA...
Gli animali si distinguono in carnivori ed erbivori... e quelli carnivori non possono fare a meno di uccidere... sono "obbligati" a farlo... gli uomini invece hanno la facoltà di "SCEGLIERE" cosa mangiare... hanno la facoltà di "SCEGLIERE" se macchiarsi o meno di sangue... LA CARNE ALL'UOMO NON E' AFFATTO NECESSARIA, come dimostrato, nella vita pratica, da 600 milioni di vegetariani nel Mondo e anche dal Prof. Veronesi, a capo dell'Istituto di oncologia di Milano. Buon Natale, GOLE.TAGLIATE
MSG. RICEVUTO
Adesso sto quasi male.....mi fai riflettere....:(....io nn vorrei mi tagliassero la gola per mangiarmi......aiut!
CLICCA QUI
L'UOMO NON HA ALCUN BISOGNO DI MANGIARE CARNE...
C'è una relazione tra l'aumento della fame nel mondo e la dieta carnivora dei paesi ricchi? Leggi l'articolo!
- VETRINE AI MACELLI
- SAVE THE CHICKENS
- be happy!
- PER OGNI TUO PIATTO
- NOI UOMINI DURI
- Le Sirene...
- LA CARNE E I TUMORI
- Natura e animali
- w la vita
- feeling pink
- NON CREDI SIA GIUNTO
- Siamo Rimbecilliti
- semplicemente
- Terra Madre
- PleaseNoSexCity&Age
- CI VUOLE UN UOMO
- GESU NEL CUORE
- CHAOS
- Le bestie siamo noi.
- SSNV ...
- SPONSOR DELLA VITA
- lupodafrica
- Luce Emergente
- bloggerina
- TOP VEGAN MODELS
- LAV ROVIGO
- Italia democratica
- il pesce funky
- IO E LA MIA VITA.... Unica77dgl2
- diario vegan
- Lollapalooza
- In1 giorno ordinario
IO LA FACCIO PIU' FACILE...
(...e sono 16 anni che mangio così, quindi il mio "fai-da-te" può dirsi BEN COLLAUDATO!!!).
IO PARTO DAL CONCETTO CHE
i legumi, le noci e la frutta secca in genere, il seitan, il tofu e la soia
SOSTITUISCONO ABBONDANTEMENTE una bistecca, un uovo o un pezzo di formaggio.
Pertanto, io mangio esattamente quello che mangiavo 16 anni fa da onnivora. Semplicemente privilegio pasta + lenticchie o pasta + piselli anziché la pasta con dopo la carne. (I LEGUMI.. La "carne dei poveri" e ora "la carne dei nobili": è anche il "piatto-base" dei vegani, perchè è un pasto GUSTOSO, NUTRIENTE e... COMPLETO!!! C'è tutto: PROTEINE, FERRO, CALCIO, ecc. e in quantità superiore rispetto alla carne)."
Inviato da: GOLE.TAGLIATE
il 04/07/2008 alle 11:03
Inviato da: Thiashyn
il 27/06/2008 alle 16:34
Inviato da: GOLE.TAGLIATE
il 22/05/2008 alle 19:01
Inviato da: mirko83k
il 09/05/2008 alle 23:08
Inviato da: ares19840
il 07/04/2008 alle 17:46
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
PER QUALE ASTRUSO MOTIVO CHI E' PIU' EVOLUTO (leggasi: più sensibile e meno rozzo)
DEVE X FORZA SOPPORTARE LE TORTURE CHE I MENO EVOLUTI (leggasi: chi si intestardisce ancora a voler uccidere x mangiare pur in presenza di valide e riconosciute alternative)
VOGLIONO CONTINUARE A FARE AGLI ANIMALI, PUR NELL'IPOCRISIA CHE "I CANI NO, SONO D'AFFEZIONE, I POLLI SI', SONO DA MACELLO"?
ALLORA PREFERISCO I CINESI, CHE SI MANGIANO ENTRAMBI. ALMENO SONO COERENTI E NON SI DICHIARANO "AMANTI DEGLI ANIMALI"...