« Il cane, il gatto?  No, ...PSYCHO... »

PER CHI E' COME SAN TOMMASO... O PER CHI CREDE SOLO ALLA TELEVISIONE...MA CHE INVENZIONE LA TELEVISIONE X CHI DEVE VENDERE!!

Post n°96 pubblicato il 04 Luglio 2007 da GOLE.TAGLIATE
 
Tag: SALUTE

LA CARNE CAUSA IMPOTENZA,È PROVATO!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
prendimidgl5
prendimidgl5 il 04/07/07 alle 11:08 via WEB
CIAO.........
(Rispondi)
sulfrum
sulfrum il 04/07/07 alle 16:33 via WEB
Beh, ma se devo fare astensione dalla carne, a che mi serve la potenza?
(Rispondi)
 
GOLE.TAGLIATE
GOLE.TAGLIATE il 04/07/07 alle 17:07 via WEB
SOLO GLI ONNIVORI DI SERA GUARDANO LA TV... I VEGANI FANNO SESSO SFRENATO...
(Rispondi)
nano_vero
nano_vero il 04/07/07 alle 16:51 via WEB
Allora..ciao innanzitutto volevo solo portarti a conoscenza che:1)nelle carni nostrane non ci sono ormoni per la crescita,che vengono immessi nelle carni statunitensi, 2)informati meglio che le bestie vengono abbattute con una pistola e non come dici tu sgozzandole..sono decenni che non si usa più quella pratica 3)Io sono contrario alla caccia perché quegli stronzi sparano solo per divertimento e non per necessità alimentari,meglio la coop fidati
(Rispondi)
 
GOLE.TAGLIATE
GOLE.TAGLIATE il 04/07/07 alle 17:07 via WEB
ALLORA, IL METODO DEL PREVIO STORDIMENTO E' UTILIZZATO SOLO X BOVINI E MAIALI, NON PER I POLLI (sarebbe impensabile, visto che ogni pollo apporta così poca carne, prima sprecare un proiettile per ogni singolo pollo che frutta solo 1 euro!!). SECONDO: negli allevamenti intensivi SI BUTTANO VIA, IN QUANTO "INUTILI" TUTTI I PULCINI MASCHI... QUINDI... ANCHE NEGLI ALLEVAM. INTENSIVI SI UCCIDE SOLO "XCHE' CI TIRA IL CULO"; poi almeno gli animali cacciati vivono da LIBERI e hanno una vita dignitosa sino al momento della loro morte. L'IDEALE SAREBBE, X NOI CHE SIAMO UOMINI E NON BESTIE, NON ABBASSARCI AD UCCIDERE GLI ALTRI X MANGIARE COME FANNO LE BESTIE...
(Rispondi)
 
Scopri_me
Scopri_me il 04/07/07 alle 17:31 via WEB
Sono d'accordo con GOLE.TAGLIATE. Capisco che nessuno ce lo viene mai a dire e la bastarda realtà degli allevamenti intensivi è completamente aldifuori dai ns. pensieri. PERO', NON DIMENTICHIAMOCI L'ULTERIORE ASPETTO... GLI ANIMALI VENGONO STORPIATI BARBARAMENTE SENZA ANESTESIA E POI IMPRIGIONATI A VITA, NON VEDRANNO MAI LA LUCE DEL SOLE, NE' SENTIRANNO SOTTO LE PROPRIE ZAMPE L'erba fresca di rugiada... GLI ANIMALI IN UN ALLEVAMENTO INTENSIVO SONO TRATTATI COME MERCE DI SCARTO IN UN MAGAZZINO. La stessa cosa non si può dire per i caprioli o gli uccellini che sono liberi di vivere la loro vita (e neppure i cacciatori dovrebbero ucciderli, perch' l'uomo non ha alcun bisogno di mangiare carne. Certo sta all'EVOLUZIONE di ogni essere umano... chi ancora non si è evoluto spiritualmente è rimasto solo una bestia e meriterebeb lo stesso trattamento che questi riserva alle bestie... PERCHE' TI CONSIDERI UN ESSERE "UMANO" SE POI TI COMPORTI COME UNA BESTIA? Anzi, come la peggiore delle bestie? Eh sì, perchè esistono bestie più evolute spiritualmente che non ammazzerebbero mai per mangiare...
(Rispondi)
 
Scopri_me
Scopri_me il 04/07/07 alle 17:44 via WEB
E poi se uno va a caccia SI RENDE CONTO, OGNI VOLTA, DEL VERO SIGNIFICATO del mangiar carne (e se uccide solo x diletto va arrestato). E rendendosi conto, MAGARI, si spera, lo farà con minore leggerezza. E POI SE FOSSE LECITA SOLO LA CACCIA E SI CHUDESSERO I LAGER A DIMENSIONE DI POLLO SI POTRA' MANGIARE CARNE SOLO A SETTEMBRE, QUANDO APRE LA STAGIONE VENATORIA, E QUESTO SAREBBE UN VANTAGGIO NON SOLO X GLI ANIMALI (molti di loro avrebbero salva la vita anche xchè ora QUALSIASI DEMENTE RIESCE A COMPRARE A UN SUPERMERCATO CADAVERI GIA' IMPACCHETTATI, mentre se tutti gli stronzi dovessero andare a caccia x mangiar carne, sai alla fine quanti sarebebro davvero carnivori? P-O-C-H-I-S-S-I-M-I).. E poi... Ti sei mai reso conto, ci hai mai pensato allo squallore connesso all'esistenza di posti deputati solo ad uccidere chi è vivo (I MACELLI) e di posti destinati solo a far nascere e ingrassare creature destinate ad essere considerate solo x la loro carne, come se non pensassero, non fossero creature viventi.. SOLO MERCE!! E questa "mercificazione degli esseri viventi è STATA CONDANNATA PURE DAL PAPA!! Guarda che non c'è nulla di peggio che l'uccidere per denaro. Se vuoi mangiare carne, prego, accomodati, UCCIDI DA TE LA CREATURA CHE VUOI SACRIFICARE COMPIENDO DA TE TUTTI I GESTI, PRIVALA DELLE PENNE, DELLA PELLE, DELLE INTERIORA, SPORCATI DI SANGUE, VOMITA PER L'ODORE NAUSEANTE E PREGNANTE DEL SANGUE OVUNQUE... E non utilizzare più feccie umane quali intermediari (mafiosi, pollaroli, macellai). Chi ha fatto dell'uccisione e della privazione dell'altrui dignità di essere vivente il proprio modo di guadagnarsi da vivere dovrebbe SOLO VERGOGNARSI DI ESSERE ANCORA AL MONDO!! Chi non rispetta la vita, non la merita. PUNTO. -Parola del genio Leonardo Da Vinci.
(Rispondi)
 
simoveganblu
simoveganblu il 05/07/07 alle 08:08 via WEB
MILIARDI DI PULCINI OGNI ANNO (tutti i pulcini maschi, in quanto "inutili") VENGONO GETTATI VIVI NEL TRITACARNE, o semplicementi imbustati vivi e schiacciati con apposite macchine o semplicemente lasciati morire, di stenti... NON PECCARE D'INGENUITA': NON CREDERE CHE COMPRARE LA CARNE ALLA COOP SIA IL MALE MINORE!!! Anzi... è esattamente il contrario, perchè in questo contesto si assiste alla MERCIFICAZIONE degli esservi viventi, trattati come merce di scarto, già da vivi. visita il sito: www.SaiCosaMangi.info (e clicca su "scelta etica - galline ovaiole"). Un bacio..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

FINALMENTE!!! Petizione per etichettare sulle confezioni di carne i rischi alla salute che derivano da un suo consumo!!!

MAX.MA DIFFUSIONE!!

La carne nuoce alla salute. Petizione per chiedere che venga segnalato sulla carne o sui prodotti che la contengono I DANNI CHE PROVOCA ALLA NOSTRA SALUTE, analogamente come avviene oggi per il tabacco.

Petizione
http://www.petitiononline.com/NoCarne/petition.html

 

L'UOMO HA SEMPRE UN'ALTERNATIVA...

L'UOMO HA SEMPRE UN'ALTERNATIVA...

Gli animali si distinguono in carnivori ed erbivori... e quelli carnivori non possono fare a meno di uccidere... sono "obbligati" a farlo... gli uomini invece hanno la facoltà di "SCEGLIERE" cosa mangiare... hanno la facoltà di "SCEGLIERE" se macchiarsi o meno di sangue... LA CARNE ALL'UOMO NON E' AFFATTO NECESSARIA, come dimostrato, nella vita pratica, da 600 milioni di vegetariani nel Mondo e anche dal Prof. Veronesi, a capo dell'Istituto di oncologia di Milano.   Buon Natale, GOLE.TAGLIATE 

 

Il Tuo contributo rimarrà con noi x un po'

MSG. RICEVUTO

Adesso sto quasi male.....mi fai riflettere....:(....io nn vorrei mi tagliassero la gola per mangiarmi......aiut!

 

RICETTE E... PER OGNI ALIMENTO LE SUE PROPRIETA'

MANO SU xIL SEDERE xASPORTARE LE INTERIORA

QUESTI BASTARDI LI HANNO LEGATI PER I PIEDI E POI GLI INFILANO DELLE MANI INTERE SU X IL SEDERE X ASPORTARE LORO LE INTERIORA

CLICCA QUI

 

L'UOMO NON HA ALCUN BISOGNO...

L'UOMO NON HA ALCUN BISOGNO DI MANGIARE CARNE...

L'organismo umano non ha alcuna necessità biologica di consumare carne, anzi, l'alimentazione vegetariana presenta numerosi vantaggi per la salute.
Le ragioni che spingono la maggior parte delle persone a includere la carne nella propria dieta non hanno nulla a che vedere con la necessità di sopravvivere.
Gli uomini mangiano carne semplicemente per abitudine o perché ne amano il sapore.
La semplice abitudine o un piacere voluttuario possono giustificare la tortura e l'uccisione sistematica di miliardi di esseri senzienti?
CONTINUA QUI
E in particolare QUI

 

C'E' UNA RELAZIONE TRA CONSUMO DI CARNE E...

immagine

C'è una relazione tra l'aumento della fame nel mondo e la dieta carnivora dei paesi ricchi? Leggi l'articolo!

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

SISTEMA COLLAUDATO...

IO LA FACCIO PIU' FACILE...

immagine

immagine(...e sono 16 anni che mangio così, quindi il mio "fai-da-te" può dirsi BEN COLLAUDATO!!!). 

IO PARTO DAL CONCETTO CHE 

i legumi, le noci e la frutta secca in genere, il seitan, il tofu e la soia

SOSTITUISCONO ABBONDANTEMENTE una bistecca, un uovo o un pezzo di formaggio.

immagine

Pertanto, io mangio esattamente quello che mangiavo 16 anni fa da onnivora. Semplicemente privilegio pasta + lenticchie o pasta + piselli anziché la pasta con dopo la carne. (I LEGUMI.. La "carne dei poveri" e ora "la carne dei nobili": è anche il "piatto-base" dei vegani, perchè è un pasto GUSTOSO, NUTRIENTE e... COMPLETO!!! C'è tutto: PROTEINE, FERRO, CALCIO, ecc. e in quantità superiore rispetto alla carne)."

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

vidokcmoog58mmariomancino.mgole_tagliatespacexyoupinobuzzesesolo_per_te1961nilsiaSky_Eagleenrico505robi19700Meme_ntoGOLE.TAGLIATEDorainpoi63quetzal26
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

UN VUOTO LEGISLATIVO

PER QUALE ASTRUSO MOTIVO CHI E' PIU' EVOLUTO (leggasi: più sensibile e meno rozzo)

DEVE X FORZA SOPPORTARE LE TORTURE CHE I MENO EVOLUTI (leggasi: chi si intestardisce ancora a voler uccidere x mangiare pur in presenza di valide e riconosciute alternative)

VOGLIONO CONTINUARE A FARE AGLI ANIMALI, PUR NELL'IPOCRISIA CHE "I CANI NO, SONO D'AFFEZIONE, I POLLI SI', SONO DA MACELLO"?

ALLORA PREFERISCO I CINESI, CHE SI MANGIANO ENTRAMBI. ALMENO SONO COERENTI E NON SI DICHIARANO "AMANTI DEGLI ANIMALI"...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963