« SOSTITUTI 100% DELLA CAR...DOVE SI RICAVANO I NUTRIENTI ? »

QUESTA E' LA MIA RELAZIONE scritta su 2 piedi in merito alla questione RISPETTO...

Quante volte chi è Vegetariano si è sentito dire: "Io rispetto chi non mangia carne, ma lasciami fare quello che mi pare e anche tu mi devi rispetto".  Che dire in questi casi?

Un recente SONDAGGIO evidenzia che per il 66% degli italiani MANGIARE CARNE AL GIORNO D'OGGI PUO' GIA' CONSIDERARSI REATO (per tutta una serie di motivi, non da ultimo l'emergenza ambientale, la siccità, la deforestazione e la crisi alimentare che la carne provoca, a causa dei maledetti sprechi di vegetali e di grano che vengono sottratti proprio dai terreni della popolazione del terzo mondo).

QUALE RISPETTO?  Considerazione preliminare.  Di solito la prima cosa che un onnivoro dice a chi non mangia più carne è quella di chiedere e pretendere rispetto, come per mettere le mani avanti in una forma di chiusura mentale nelle proprie abitudini cruente e al giorno d’oggi, direi, anche malate.  Ricordo a tale proposito che chi non uccide si merita di diritto il rispetto da parte di chi invece uccide (quindi il vegetariano si merita di diritto il rispetto da parte di chi mangia carne), ma chi uccide NON può certo pretendere il rispetto da parte di chi non uccide !!

REATI.  Per certi aspetti è un po' come se chi picchia e maltratta i bambini dicesse: "io rispetto chi non li picchia, ma ognuno può fare quello che gli pare: esiste la libertà e siamo in democrazia".  Peccato che la libertà e la democrazia finiscano dove inizia la vita di un'altra creatura.  Non dire niente dinanzi a chi picchia i bambini o a chi uccide gli animali per mangiarseli (- salvo i casi rari di assoluta emergenza: in questi casi è consentito anche il cannibalismo, come ci racconta la cronaca -i)  E' ATTEGGIAMENTO COMPLICE E OMERTOSO!  E gli animali sono un po' come dei bambini: la maggior parte di essi (i polli, i conigli, i vitelli, gli agnellini) NON SANNO DIFENDERSI DA SOLI !!

QUALE RISPETTO?  2).   Tornando alla questione "rispetto", una persona mia conoscente smise di andare a caccia perchè sapeva che mi avrebbe fatto soffrire e stare male.

ORBENE, una persona che millanta di rispettare il prossimo (come dicono tutti gli onnivori...) DOVREBBE COME PRIMA COSA non farlo soffrire, non Vi pare..?

E Voi tutti sapete che se si ama qualcuno si soffre se questi viene dilaniato, fatto a pezzi e ucciso per essere fagocitato quando in realtà non ce ne sarebbe affatto bisogno (si può vivere benissimo senza mangiare cadaveri, come oramai è noto a tutti, e il Prof. Umberto Veronesi, esperto oncologo di fama mondiale e per anni nostro Ministro della Salute, è vegetariano da una vita).

Quindi è dimostrato che gli onnivori NON RISPETTANO neppure il loro prossimo, ERGO perchè mai chiedono a noi di rispettarli..?

QUALE CATENA ALIMENTARE?   E non mi tirate in ballo la catena alimentare... perchè essa vale SOLO per gli animali che Voi chiamate "inferiori", ossia per quelli che non hanno scelta !!

L'uomo può provare empatia e sentimenti di compassione verso le altre creature che hanno in comune con noi la capacità di provare angoscia, amicizia, terrore, dolore, paura.

L'UOMO TUTTO PUO', compreso l'andarsi a informare su come si sostituisce una bistecca... .

Chi rimane onnivoro, o è IGNORANTE (nel senso che IGNORA l'alternativa non cruenta, più ecologica e più solidale con il terzo mondo che è l'alternativa Vegetariana), OPPURE per sua innata indole malvagia e sanguinaria NON GLIENE IMPORTA NULLA di continuare ad uccidere e a comportarsi ancora come un troglodita nonostante siamo già nel ventunesimo secolo!!

CHI ANCORA MANGIA CARNE POTREBBE ESSERE ACCUSATO DI CRIMINI CONTRO L’UMANITA’. Chi ancora si intestardisce a mangiare carne non può certo continuare a chiedere rispetto!  Anzi, a breve comportamenti di questo tipo, con l’emergenza ambientale che incombe, il rischio imminente di siccità, la fame nel mondo e la deforestazione, saranno a tutti gli effetti considerati crimini contro l’umanità.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

FINALMENTE!!! Petizione per etichettare sulle confezioni di carne i rischi alla salute che derivano da un suo consumo!!!

MAX.MA DIFFUSIONE!!

La carne nuoce alla salute. Petizione per chiedere che venga segnalato sulla carne o sui prodotti che la contengono I DANNI CHE PROVOCA ALLA NOSTRA SALUTE, analogamente come avviene oggi per il tabacco.

Petizione
http://www.petitiononline.com/NoCarne/petition.html

 

L'UOMO HA SEMPRE UN'ALTERNATIVA...

L'UOMO HA SEMPRE UN'ALTERNATIVA...

Gli animali si distinguono in carnivori ed erbivori... e quelli carnivori non possono fare a meno di uccidere... sono "obbligati" a farlo... gli uomini invece hanno la facoltà di "SCEGLIERE" cosa mangiare... hanno la facoltà di "SCEGLIERE" se macchiarsi o meno di sangue... LA CARNE ALL'UOMO NON E' AFFATTO NECESSARIA, come dimostrato, nella vita pratica, da 600 milioni di vegetariani nel Mondo e anche dal Prof. Veronesi, a capo dell'Istituto di oncologia di Milano.   Buon Natale, GOLE.TAGLIATE 

 

Il Tuo contributo rimarrà con noi x un po'

MSG. RICEVUTO

Adesso sto quasi male.....mi fai riflettere....:(....io nn vorrei mi tagliassero la gola per mangiarmi......aiut!

 

RICETTE E... PER OGNI ALIMENTO LE SUE PROPRIETA'

MANO SU xIL SEDERE xASPORTARE LE INTERIORA

QUESTI BASTARDI LI HANNO LEGATI PER I PIEDI E POI GLI INFILANO DELLE MANI INTERE SU X IL SEDERE X ASPORTARE LORO LE INTERIORA

CLICCA QUI

 

L'UOMO NON HA ALCUN BISOGNO...

L'UOMO NON HA ALCUN BISOGNO DI MANGIARE CARNE...

L'organismo umano non ha alcuna necessità biologica di consumare carne, anzi, l'alimentazione vegetariana presenta numerosi vantaggi per la salute.
Le ragioni che spingono la maggior parte delle persone a includere la carne nella propria dieta non hanno nulla a che vedere con la necessità di sopravvivere.
Gli uomini mangiano carne semplicemente per abitudine o perché ne amano il sapore.
La semplice abitudine o un piacere voluttuario possono giustificare la tortura e l'uccisione sistematica di miliardi di esseri senzienti?
CONTINUA QUI
E in particolare QUI

 

C'E' UNA RELAZIONE TRA CONSUMO DI CARNE E...

immagine

C'è una relazione tra l'aumento della fame nel mondo e la dieta carnivora dei paesi ricchi? Leggi l'articolo!

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

SISTEMA COLLAUDATO...

IO LA FACCIO PIU' FACILE...

immagine

immagine(...e sono 16 anni che mangio così, quindi il mio "fai-da-te" può dirsi BEN COLLAUDATO!!!). 

IO PARTO DAL CONCETTO CHE 

i legumi, le noci e la frutta secca in genere, il seitan, il tofu e la soia

SOSTITUISCONO ABBONDANTEMENTE una bistecca, un uovo o un pezzo di formaggio.

immagine

Pertanto, io mangio esattamente quello che mangiavo 16 anni fa da onnivora. Semplicemente privilegio pasta + lenticchie o pasta + piselli anziché la pasta con dopo la carne. (I LEGUMI.. La "carne dei poveri" e ora "la carne dei nobili": è anche il "piatto-base" dei vegani, perchè è un pasto GUSTOSO, NUTRIENTE e... COMPLETO!!! C'è tutto: PROTEINE, FERRO, CALCIO, ecc. e in quantità superiore rispetto alla carne)."

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

moog58mmariomancino.mgole_tagliatespacexyoupinobuzzesesolo_per_te1961nilsiaSky_Eagleenrico505robi19700Meme_ntoGOLE.TAGLIATEDorainpoi63quetzal26CLAUDIO227
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

UN VUOTO LEGISLATIVO

PER QUALE ASTRUSO MOTIVO CHI E' PIU' EVOLUTO (leggasi: più sensibile e meno rozzo)

DEVE X FORZA SOPPORTARE LE TORTURE CHE I MENO EVOLUTI (leggasi: chi si intestardisce ancora a voler uccidere x mangiare pur in presenza di valide e riconosciute alternative)

VOGLIONO CONTINUARE A FARE AGLI ANIMALI, PUR NELL'IPOCRISIA CHE "I CANI NO, SONO D'AFFEZIONE, I POLLI SI', SONO DA MACELLO"?

ALLORA PREFERISCO I CINESI, CHE SI MANGIANO ENTRAMBI. ALMENO SONO COERENTI E NON SI DICHIARANO "AMANTI DEGLI ANIMALI"...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom