Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« #Da uno dei post di alle...Quello che le donne vogl... »

Io Amo e tu?

Post n°295 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

I nostri corpi che si intrecciano

e si lasciano travolgere dalla passione..

si fondono in un solo corpo ed una sola anima

solo per questa notte..ma sono due corpi e due anime,

perché tu vuoi che sia cosi...non mi lasci scelta...

non mi dai la possibilità di scegliere..non ho scelta...

sono imprigionata fra le tue braccia e non riesco a scappare..

ci provo con tutta me stessa..oppongo resistenza..

.cerco di liberarmi...cerco con gli occhi di spegnere le candele

e di accendere la luce in modo tale da spegnere la magia

che inonda nella stanza..ma sono stanca..troppo stanca,

e non ho la forza necessaria per riuscire a staccarmi da te...

e da eterna Sognatrice mi abbandono tra le tue braccia

dimenticando le tue amare e crude parole..

i tuoi occhi persi nel vuoto...le tue mani che se pur sfiorano..

accarezzano con delicatezza il mio corpo come se fossero una dolce melodia

che pervade la mia anima...

è come se le stessero utilizzando per sfogare la propria rabbia

e frustrazione nei confronti della vita

e delle sofferenze che quest'ultima le ha provocato...

prima lentamente..poi velocemente...

come se non vedessero l'ora che la notte rapidamente andasse via..

portandosi dietro la sofferenza e la malinconia nei confronti di coloro

i quali non ci sono più e non potranno più abbracciare...

Io Amo 

e tu?

[#Storia di un Attimo -© P.F.]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963