Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« Io Amo e tu?Le ombre rituali. »

Quello che le donne vogliono ..l'Amore

Post n°296 pubblicato il 23 Ottobre 2016 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

Io amo solo te io sconfiggo la solitudine

in un mondo pieno e affollato.

Ti amo perché senza di te è difficile

e non riesco a trovare una ragione nella vita cosi importante.

Ti amo e scopro la definizione della beatitudine eterna.

Amo i luoghi comuni, mi piace come bere acqua,

io amo i momenti tranquillità che viviamo insieme,

ti amo perché sorrido pensando a te,

perché ti tocco,ti abbraccio.

ti amo per il tuo bacio che mi fa sentire

come vivere senza rimpianti..

ti amo perché le notti sono meravigliose con noi uniti,

triste quando vivo la tua assenza.

ti amo perché sei il mio tutto,

l'amore per il mio futuro,il mio ti adoro.

ti amo per tutto ciò che sei, ti rendi conto o no.

io amo ti ossessivamente..

amo il modo patetico quando sbagli e cerchi di rimediare,

ti amo ciecamente anche se cieca non sono,ti

amo cosa? Ti amo, semplicemente perché tu esisti.

 

 

 

 

 

 

 

A te Amore di questa vita..

                     la tua stregatta

 

(=_=)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963