Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

vez12Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Come previsto il BAYERN compromette la sua qualificazione con 90 minuti di anticipo ! ... BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 3 !

Post n°10379 pubblicato il 07 Aprile 2021 da douglas71
 

Ogni volta che vedevo il BAYERN recuperare partite assurde tipo quella con il DORTMUND, scrivevo sempre la stessa cosa, che certe porcate in difesa e certi score li puoi recuperare contro gli ZOMBI della BUNDESLIGA ma quando davanti hai una squadra che in attacco ha MBAPPE e NEYMAR la storia cambia radicalmente.

Per vincere la CHAMPIONS servono FORZA e FORTUNA e l'anno scorso tutto è filato per il verso giusto ed in Finale NOI NON ABBIAMO SBAGLIATO NULLA mentre il PARIS SAINT GERMAIN ha sbagliato TANTO, in più il BAYERN con KIMMICH e DAVIES sulle fasce era molto più forte e pericoloso e con THIAGO in mezzo al campo molto più fantasioso .... alla fine è bastato UN GOL di COMAN e vari MIRACOLI di NEUER per portare a casa la tanto agognata SESTA CHAMPIONS LEAGUE della nostra storia ... ma che stavolta sarebbe stata un'altra storia l'ho scritto dal giorno del sorteggio.

Quando follemente nel momento più importante della stagione uno come LEWANDOWSKI che non si rompe mai si è rotto contro L'ANDORRA era il segno che questo NON era più il nostro anno e che il QUARTO di FINALE non lo avremo mai passato, al punto che io temendo la solita sconfitta interna STILE REAL MADRID o LIVERPOOL delle ultime eliminazioni del BAYERN speravo addirittura in uno ZERO a ZERO, poi il COVID che ha colpito GNABRY a 24 ore dalla partita era un'altro segno che potevamo già dire addio alla COPPA ... ma fino all'ultimo ho sperato che riuscissimo almeno a NON PERDERE in casa ... ed invece ormai in CHAMPIONS negli ultimi anni abbiamo perso e straperso parecchie volte.

La differenza di qualità era umiliante ... MBAPPE era ed è più forte e pericoloso (e sopratutto maledettamente preciso...) di: SANE, COMAN, MULLER e CHOUPO messi INSIEME e moltiplicati per QUATTRO ... il BAYERN ha tirato 30 volte in porta ma quasi sempre ALLA CAZZO DI CANE o in BOCCA AL PORTIERE, l'istinto KILLER del PSG è stato terrificante: CINQUE TIRI IN PORTA IN 90 MINUTI dai quali ha ottenuto TRE GOL, un QUARTO GOL annullato per un fuorigioco millimetrico ed una QUINTA OCCASIONE salvata miracolosamente da NEUER ... i TRENTA TIRI del BAYERN sono stati in 25 casi su 30 tiri da CALCIO PARROCCHIALE direttamente fra le braccia del portiere, quasi nessuno realmente pericoloso ... ed alla fine la qualità ha prevalso anche più nettamente di quanto non dica il risultato.

Il giocattolo di FLICK si è rotto dopo UN ANNO E MEZZO di splendide emozioni e grandissime gioie ... adesso bisogna come ogni volta ripartire da ZERO e ricostruire tutto da ZERO.

I TEDESCHI hanno tantissimi pregi ma un difetto COLOSSALE: non sono mai stati minimamente in grado negli ultimi 45 anni di creare ALCUN CICLO non c'è mai riuscita la NAZIONALE e non ci sono mai riuscite le squadre di CLUB, tutte le vittorie INTERNAZIONALI sono sempre state estemporanee e legate unicamente al momento stesso nel quale si è riusciti ad ottenerle NON È MAI STATO CAPITALIZZATO UN CAZZO e non si è mai riusciti a costruire UN CAZZO.

L'idea di NON SOSTITUIRE un GIOCATORE FONDAMENTALE come THIAGO con alcun giocatore nuovo ed il pensiero che uno come CHOUPO MOTING potesse davvero sostituire LEWANDOWSKI solo perchè a parametro ZERO hanno avuto la risposta stasera ..... I PARAMETRI ZERO alla CHOUPO MOTING o i DISPERATI ACQUISTI LAST MINUTE da DUE SOLDI come DOUGLAS COSTA, SARR o ROCA portano a questo:

ad affrontare squadre di ENORME QUALITÀ con con CINQUE TIRI in PORTA in 90 Minuti ti mandano a casa con 90 minuti di anticipo!

E mai come questa volta RUMMENIGGE, HOENESS, KAHN e BRAZZO con il loro BILANCIO PULITO creato da investimenti ULTRA POVERISTICI possono solo PULIRSICI IL CULO.

Si rendano conto che abbiamo giocato un QUARTO di FINALE contro il PARIS SAINT GERMAIN senza alcun giocatore OFFENSIVO IN PANCHINA .....

Come ho sempre DETTO e SCRITTO: SPENDERE non da la certezza di VINCERE, ma NON SPENDERE invece da sempre la certezza di NON VINCERE, l'anno scorso avevamo in panchina PERISIC e COUTINHO ... quest'anno il Fantasma di DOUGLAS.

Ed infatti siamo già fuori.


QUARTI di FINALE - Andata

BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15465856

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/04/21 alle 08:45 via WEB
Thiago dava qualità, qualità che ieri è mancata, ed anche Coutinho dava qualità, ora non c'è nessun giocatore di tecnica ed estro, ieri intensità estrema, qualità davanti meno.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/04/21 alle 10:15 via WEB
Siamo arrivati una marea di volte sul fondo ma poi i giocatori non sapevano MAI che cazzo fare e le poche volte che sono riusciti poi a metterla al centro c'era sempre qualcuno SENZA PALLE che appoggiava lentamente la palla al portiere o la tirava in Tribuna. KIMMICH ha fatto tre pallonetti fra i peggio riusciti nella storia del calcio che da fermo il portiere del PSG ha parato fumandosi una sigaretta ... ma come si può pensare di fare un pallonetto da 15 metri dalla porta e con il portiere poi sulla linea di porta???? Ma come si fa a fare e pensare certe giocate ???? è pura idiozia calcistica ... perchè poi come ho scritto NAVAS non ha fatto UNA SOLA GRANDISSIMA PARATA su 30 conclusioni perchè erano tutte scialbe e sbilenche. Quella è una questione di piedi ... non di sfortuna.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/04/21 alle 10:26 via WEB
Il fatto che nessuno dei nostri era minimamente in grado di "spirugghiarsela" sullo stretto, solo arrivare sul fondo e mettere palle a cazzo. E per carità bisogna essere forti per farlo, ma siamo la quintessenza del calcio sistematico dei giorni nostri, le ali del Bayern sono dei corridori con compiti circoscritti che spesso non sanno che fare una volta arrivati sul fondo. Oh alla fine ieri ci ritroviamo con Muller che forse era il calciatore più tecnico dei nostri, Muller, quello che per una vita è stato criticato - anche a torto - per i suoi piedi.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 08/04/21 alle 10:21 via WEB
Te lo dico con una settimana di anticipo Doug, il Bayern questo turno lo passa.
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 08/04/21 alle 12:28 via WEB
io non sono così catastrofico. A me il bayern nonostante la sconfitta mi è piaciuta moltissimo. Abbiamo messo sotto per 85 minuti una delle squadre più forti d'europa costruita a suon di miliardi per vincere. Abbiamo fatto oltre 34 tiri in porta. Navas ha parato tutto. C'è stata un pò di imprecisione ma sopratutto ci è mancata la fortuna. Se si analizzano i gol del paris: il primo gol mezza papera di neuer, il terzo gol è passatto sotto le gambe di boateng.... Ci è mancato un certo lewandowski che sotto porta è il migliore del mondo. Forse come ha detto Muller se la partita fosse finita 6a3 nessuno avrebbe detto nulla. Il calcio è questo ed è il bello di questo sport. Io avrei dato a tutti i giocatori del bayern un voto di 7. Raramente ho visto una squadra a questi livelli di competizione metterci l'anima segno di una mentalità unica. Secondo me al ritorno al ne vedremo delle belle. La qualificazione sarà dura ma non impossibile. Se giocheremo con la stessa intensità e con una leggera dose di fortuna possiamo sbancare parigi. Per il resto non sono daccordo con Doug e le sue analisi semplicistiche e gli ricordo che il bayern ha avuto tre cicli gli anni 70 con 3 coppe, fine anni novanta inzio 2000 con coppa uefa coppa campioni e finali, quella con ribbery. Poi secondo me la squadra odierna è in fase di apertura di un ciclo. Siamo tra le 3o4 squadre più forti del pianeta anche se uscissimo con il psg. mia san mia
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/04/21 alle 12:41 via WEB
Indubbiamente come carattere e personalità siamo al top come ai tempi di Heynckes e mai allo stesso modo con gli altri tecnici. Come ai tempi del Bayern di Heynckes siamo arruffoni ma in un modo o nell'altro dopo che ci facciamo gol da soli e becchiamo botte psicologiche che stenderebbero un toro, un minuto dopo siamo lì ad assalire l'area avversaria. In questo il Bayern è unico, quello di Flick come quello di Heynckes, per quanto possa combinare cazzate in serie non si scoraggia mai e chiunque sia l'avversario lo mette sotto, che vinca o perda.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 08/04/21 alle 13:37 via WEB
La disgonosi è abbastanza semplice...per vincere la UCL serve una squadra forte, e serve avere a marzo aprile e maggio tutti i titolari e le riserve in forma.. il bayern resta in questo momento la squadra piu forte d'europa...tant'è che ieri abbiamo preso a pallate il psg per 90 minuti... peccato che nel calcio ci sono giocatori sostituibili e insostituibili...e un doppio confronto di questo livello puoi passarlo se ti manca pavard o sule o alaba, non se ti manca lewa, muller o kimmich...motivo per cui fin dall'inizio ero certo di non passare... Settimana prossima abbiamo fuori Sule, Goretzka, Gnabry, Lewa, Costa, Tolisso...mi dispiace per chi si illude ma in queste condizioni non si passa. Peccato perchè con un po' di fortuna saremmo arrivati in fondo anche quest'anno...sarà per il prossimo anno. PS. flick a fine stagione va via sicuro...e così il ciclo del bayern è da ricostruire da zero
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 08/04/21 alle 13:58 via WEB
Una partita molto frustrante, che ha generato - come da previsione - un elevatissimo numero di bestemmie. A me il Bayern è piaciuto nel gioco, nella mentalità aggressiva e nel ritmo incessante. Il PSG molto bravo e anche fortunato a sfruttare bene le poche occasioni avute. Con tutta la squadra al completo avrei detto che a Parigi avevamo buone possibilità di ribaltarla, così è dura perché mancano elementi fondamentali e i sostituti, Choupo compreso (degno del più distrofico dei Mario Gomez), fanno pena. Se andremo a casa, la vittoria sarà tenere Flick e sfanculare l'inutile Salihamidzic. Il nostro fuoriclasse è Hansi.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 08/04/21 alle 14:03 via WEB
Son abituato a veder io calcio italiano,son passato in un paio d'ore da Inter e Juve,a Bayern-Psg,e mi é sembrato veramente di vedere un'altra sport...Luca è il solito catastrofista,ho letto commenti con cui son d'accordo,il risultato non è per nulla definitivo,il fattore campo con il Covid non esiste.Io ho visto un GRANDE Bayern,che ha letteralmente schiacciato fino al '90 il Psg nella propria area,vi ho visti indemoniati,creare palle da gol con una facilità disarmante..purtroppo per voi,tutta questa mole di gioco non si è concretizzata dato che mancava il finalizzatore,Lewa,che è fondamentale per questa squadra,come Lukaku per Inter,o Messi per il Barca. Poi il 1 gol è stato un autentico regalo,la difesa non è stata eccellente,ed ecco spiegato il patatrac...Ma chi vince non sempre ha ragione,a parte che c'è il ritorno,poi uscire da questo Psg non sarebbe assolutamente un ridimensionamento,nella Champions ci vuole fortuna,ed ora non vi sta girando,ma ripetersi 2 volte è difficile,nemmeno il Barca di Pep,la squadra più forte mai vista ci è riuscita..Il Bayern ha tanti giocatori giovani,e non vedo squadre più forti di voi,certo che sarebbe importante che Flick,ha costruito una squadra bella ed efficace da vedere,certo con qualche difetto,ma la perfezione non esiste,si lavora sempre per avvicinarsi
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 08/04/21 alle 14:07 via WEB
per vincere la champions c'è un fattore che dobbiamo inserire e che è fondamentale : la fortuna..sotto tutti i suoi aspetti.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 08/04/21 alle 14:07 via WEB
Mi ha fatto male veder che in campo vostro 4 sono ex Schalke,più 1,Draxler tra i parigini...abbiamo sfornato fior fiori di giocatori,per ritrovarsi una squadra imbarazzante e vomitevole,che sta sbriciolando i record negativi in Bundes,pur essendo tra le 20 società più ricche d'Europa...allucinante sta cosa
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 08/04/21 alle 16:01 via WEB
Ragazzi ieri prestazione insufficiente. Difesa disastrosa, centrocampo leggero, attacco assolutamente sterile. E' inutile produrre gioco ed arrivare davanti alla loro area per 90 min se poi non finalizzi e soprattutto se ad ogni contropiede rischi di prendere gol. Un PSG tutto schierato sulla ripartenza di Neymar ed Mbappe. E' da anni che questo è il nostro tallone d'achille: contro una squadra che ti aspetta, punta sulle ripartenze e che ha i mezzi giusti per farlo (e ieri li aveva, eccome) ci fa sempre malissimo. Il rammarico è che questo PSG ieri aveva notevoli carenze a centrocampo e soprattutto difesa, infatti con un pizzico di fortuna in piu si poteva pareggiare. Ieri ha vinto la coppia NEYMAR-MBAPPE contro tutto il Bayern
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 08/04/21 alle 16:19 via WEB
Se tiri 31 volte (trentuno) la prestazione non è insufficiente...se guardi le statistiche di ieri sera, è la classica partita dove se la giochi 10 volte la vinci 9...e ci mancava il nostro miglior giocatore (quello che fa il 40% dei nostri gol e quello che fa l'altro 10%). Semmai si può dire male in difesa...2 gol regalati non può permetterseli nessuno.
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 08/04/21 alle 20:23 via WEB
io non riesco a capire come un giocatore che vuole vincere il pallone d'oro come Lewandowski, in un momento cruciale della stagione e del club in cui gioca, si va a infortunandosi giocando una partita inutile (non per i 3 puti) contro la grande nazionale del Andorra ( con tutto il rispetto per l'Andorra), il pallone d'oro si vince giocando contro il Real, Barca,Liverpool,psg&co e non nelle partitelle del quartiere, una grande responsabilità è della dirigenza che non ha vietato tutto ciò.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 08/04/21 alle 22:21 via WEB
Hai pienamente ragione infatti l’ho scritto in un post precedente.E colpa sia sua che della dirigenza e ora il buon Lewa perde il pallone d’ora,il record di Müller e la Champions x giocare con il dopo lavoro ferroviario dell’Andorra.Bisogna fare come la Juve che quando gioca la nazionale fa risultare infortunati i suoi tesserati ma cazzo un pó di malizia non guasta e ora esci dalla Champions x colpa delle nazionali del cazzo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/04/21 alle 22:33 via WEB
Aldilà della GRAVISSIMA SCONFITTA di ieri che al 99% ci costerà l'eliminazione TROVO INCONCEPIBILE che a MONACO si parli con NONCHALANCE di lasciar andar via FLICK ???? è stato lui l'artefice di un TRIPLETE A COSTO ZERO (ha voluto ODRIOZOLA in prestito gratuito) è FLICK ad aver inventato e creato questo BAYERN e resuscitato morti come MULLER e BOATENG. Ma come cazzo si fa anche solo a pensare di mandare via FLICK per tenersi quel MANGIAMERDA DI SALIAHMIDZIC che ha portato dei BROCCHI da andarsi a nascondere per il resto della vita come ROCA, SARR, DOUGLAS COSTA e CHOUPO MOTING ? Ma dove altro può succedere che un DS da quattro soldi faccia cacciare un allenatore che ha polverizzato ogni record ???? C'è il solo KALLE a difendere FLICK ma qui si sta mettendo malissimo ... c'è da tremare all'idea che LOW dopo aver affossato nella merda più fetida la NAZIONALE TEDESCA venga adesso a distruggere il lavoro di FLICK .... la catastrofe non è la sconfitta di ieri ma se parte FLICK mi sembra come quando venne cacciato VAN GAAL non accettano al BAYERN che ci sia un Allenatore FENOMENO che ha tutti i meriti ... quelli li vogliono solo loro. è una vergogna.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 08/04/21 alle 22:44 via WEB
E comunque l'unica sfortuna del BAYERN e non da poco di ieri è stato non poter schierare LEWANDOWSKI e GNABRY in attacco ma in quanto ai tiri in porta siamo stati noi scarsissimi nella qualità delle conclusioni .... sennò ripeto NAVAS non ha dovuto fare nessun intervento spettacolare ci abbiamo pensato noi a calciare palloni in tribuna o mosciamente nelle mani del portiere. Per chi non ha visto la partita non è stata una questione di sfortuna ma di TECNICA PENOSA nel tirare in porta. MBAPPE si è confermato di un altro pianeta, credo che su tre conclusioni in porta in 90 minuti abbia fatto due gol ... noi due GOL li abbiamo fatti in oltre 30 tiri.
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 10/04/21 alle 09:00 via WEB
tu affermi dei controsensi degni di film di seconda mano, la sfortuna del bayern è stato proprio quella oltre alle regali fatti dalla difesa, la gran parte dei gol segnati dal bayern sono opera di lewandowski e gnabry subito dopo, se ti manca chi segna l'80% dei gol per te non è sfortuna, ora fai lo stesso ragionamento ma sostituisci il bayern con psg, se a loro mancano in una partita come quella mbape e neymar chi li segna sti benedetti gol, almeno un po di logica no non guasta mai
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/04/21 alle 23:00 via WEB
Comunque mi piacerebbe rigiocare il quarto di Champions del 2017 con ChoupoMoting invece che Muller punta. Per me come riserva va assolutamente confermata, poi non ti inventa gol da solo certo, però il problema del Bayern è la mancanza di fantasia ed estro delle mezze punte, l'attaccante in verità potrebbe anche farne a meno.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 08/04/21 alle 23:12 via WEB
Noi non siamo usciti dalla CHAMPIONS ieri, siamo usciti quando a fine Settembre inizio Ottobre quella merda di SALIHAMIDZIC ha presentato all'ultimo giorno di mercato QUATTRO SGORBI DI CARATURA INTERGALATTICA come: ROCA, DOUGLAS COSTA, CHOUPO MOTING e SARR ... nemmeno al BENEVENTO o al CROTONE sarebbero serviti quattro sgorbi simili uno peggio dell'altro, è stato in quel momento che abbiamo tutti capito che non avremmo mai potuto rivincere la CHAMPIONS perchè comprare DELLA MERDA ASSOLUTA SIMILE significa alzare bandiera bianca prima ancora che inizi il Torneo. Ripeto QUATTRO MERDE SIMILI non giocherebbero titolari nemmeno nel CROTONE o nel BENEVENTO ... e da noi sono stati presentati come dei rinforzi ed io immediatamente ribattezzai i loro arrivi come la peggiore campagna acquisti della storia del BAYERN. E non ci voleva un genio per capirlo eppure tanti cretini nel BLOG erano pure convinti che quei brocchi potessero funzionare.
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 09/04/21 alle 08:49 via WEB
il bayern non è ancora uscito dalla champions. Non è questo il momento di fare i processi. Comunque vada martedi, il bayern sta disputando una stagione fantastica. Da due anni che stanno giocando ininterrottamente a livelli altissimi. Quindi tanto di cappello all'allenatore giocatori staff e dirigenti e tifosi. Speriamo di recuperare qualche giocatore e se giochiamo con la stessa intensità e spirito dell'andata il bayern può vincere con due gol di scarto a parigi.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 09/04/21 alle 11:31 via WEB
Parlate di statistiche, 30 tiri in porta contro 3 ecc ecc....Ma cosa si vince con le statistiche scusate? Quello che si è vìnto col possesso palla al 90% di Guardiola? Chiedo....Al ritorno sarà uguale, ogni contropiede sarà una coltellata mortale....Contropiedi veloci ci ammazzano, è cosi da anni
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/04/21 alle 12:04 via WEB
Allora cosa stai a perdere tempo a guardarla? Fai altro che investi meglio il tempo..
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 09/04/21 alle 15:38 via WEB
Hernandez, Goretzka, Sule fuori per il match di Bundes, e probabilmente anche per Parigi. Beneeeeeeeeee
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 10/04/21 alle 09:04 via WEB
ti stai preoccupando di Sule fuori.....
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/04/21 alle 09:37 via WEB
Effettivamente non hai tutti i torti...ahahah
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 10/04/21 alle 14:45 via WEB
Oggi tirolari Sarr,Thiago Dantas e Stanicic chissá cosa ne esce fuori:))))
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/04/21 alle 15:53 via WEB
Show time!!! Quanto è negato sarr non si può credere.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 10/04/21 alle 16:03 via WEB
Ragazzi si è rotto Coman tanto x cambiare.Ma Martedì chi cazzo ci rimane x cercare l’impress.Ma Lahm e Schweinsteiger sono disponibili:))))
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 10/04/21 alle 16:14 via WEB
Ufficiale Richards del Reading.Douglas sará felicissimo di questo acquisto stellare:))).Boateng forse passa al BVB.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/04/21 alle 16:49 via WEB
Ma sei un procuratore??
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 10/04/21 alle 17:16 via WEB
Magari:)))Leggo le notizie sui media tedeschi.Comunque Sarr è propio scarso e il Lipsia si avvicina...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/04/21 alle 17:18 via WEB
Comunque anche io e te siamo meglio di sarr quindi ben venga richards
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 10/04/21 alle 17:44 via WEB
Dopo una prestazione di merda ce sempre il riscatto.A Parigi vinceremo con 2 goal di scarto,sono molto ottimista.Aldilá del risultato e dell’esito della Bundesliga ce bisogno di un cambio radicale nel Bayern.Bisogna prendere giocatori forti e pronti xkè 5/6 giocatori fanno propio pietá.Il Real quando ha vinto le champions aveva in rosa solo 15/16 giocatori di movimeno.Pochi ma buoni...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/04/21 alle 18:32 via WEB
A PARIGI perdiamo 4-1 (3-0 già dopo la fine del primo tempo) e vedrai che FLICK darà le dimissioni.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 10/04/21 alle 17:22 via WEB
Che brutta partita ragazzi
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963