Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Vergognosamente Eliminat...Dopo MANÈ ed HERNANDEZ s... »

Con ZERO DIGNITÀ Hansi FLICK non da le dimissioni e la Federazione lo conferma ... purtroppo ...

Post n°10926 pubblicato il 07 Dicembre 2022 da douglas71
 

La Nazionale TEDESCA continua a remare al contrario ... e quello che mi stupisce che la clamorosa figura di merda dell'eliminazione alla Fase a Gironi (per il secondo Mondiale consecutivo...) non è stata una sorpresa per nessuno ne in GERMANIA e tanto meno all'ESTERO .... la GERMANIA UFFICIALMENTE non è più ne una BIG del CALCIO MONDIALE e nemmeno di quello EUROPEO, è una squadra di SECONDA/TERZA FASCIA che può benissimo venire spazzata via ad un MONDIALE al primo turno anche se si trova nel Girone più facile contenente le quattro squadre fra le più scarse dell'intero Torneo (non a caso SPAGNA e GIAPPONE immediatamente eliminate agli Ottavi....).

E così viene spedito via a calci nel culo BIERHOFF (forse perchè è stato lui a volere il SUPER BLUFF Hansi FLICK alla guida della Nazionale...) ma il pessimo FLICK rimane, primo perchè avendo ZERO DIGNITÀ ed UNA FACCIA COME IL CULO (ma lo avevamo già capito quando mise in piedi quel terribile teatrino per la lasciare il BAYERN che a ripensarci c'è da vergognarsi per lui e per i suoi poveri parenti...) non pensa nemmeno per un secondo a dare le dimissioni (il CT del BELGIO ha immediatamente dato le dimissioni ... tanto per far vedere che nel mondo del calcio qualcuno con un po più di dignità esiste ancora) e poi perchè il ricco contratto è valido sino al 2024 ...

Ma visto che in GERMANIA non c'è mai fine al peggio ecco che il Pagliaccio FLICK rincara la dose: "Sono sicuro che agli EUROPEI in GERMANIA faremo meglio che in QATAR ..." eccheccazzo ci mancherebbe, essendo qualificati d'ufficio perchè paese ospitante ci mancherebbe pure di uscire al primo turno anche fra due anni (ma è tutto ampiamente possibile...) è stata la dichiarazione penosa di questo buffone dopo il vomitevole Mondiale disputato.

Ad aumentare la depressione di chi Tifa GERMANIA è arrivato THOMAS MULLER senza se e senza ma il PEGGIORE GIOCATORE della GERMANIA al Mondiale nonchè il peggiore giocatore di tutto il mondiale (se esistesse IL PALLONE DI MERDA per quest'anno sarebbe assolutamente suo!) che ha dichiarato: "Sto pensando se è il caso o meno di lasciare la Nazionale ....".

Ma c'è bisogno di pensarci ? Ma nessuno in GERMANIA ha avuto il coraggio di scrivere che MULLER non ha giocato male HA FATTO PROPRIO VOMITARE in tutte le partite dal primo all'ultimo minuto (esattamente come accaduto al MONDIALE RUSSO...) perciò aspettiamoci un THOMAS MULLER favoloso FALSO NUEVE anche ai Prossimi EUROPEI dove insieme a lui vedremo anche GUNDOGAN e GOETZE e forse se FLICK riuscirà a persuaderlo anche HUMMELS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16499674

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 07/12/22 alle 22:40 via WEB
Siamo diventati lo ZIMBELLO d'Europa e del Mondo a livello Calcistico ... mai visto la GERMANIA così in basso, perchè se in RUSSIA sembrava un caso stavolta invece tutto il mondo ha visto quanto facciamo pena e quanto il movimento Tedesco Calcistico non valga più un cazzo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/12/22 alle 22:43 via WEB
Scusa ma Flick è lì da 1 anno o poco più…se non ci sono difensori o centravanti decenti è colpa di Flick? Hanno già fatto fuori giustamente bierohof che era lì da decenni,..non so perché buttare Flick dopo 1 anno
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/12/22 alle 00:06 via WEB
Se non lo capisci è un problema tuo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/12/22 alle 16:48 via WEB
Lo hai scritto prima. Puoi mettere chi vuoi ma se non hai attaccanti e difensori almeno decenti non vai avanti. Puoi mandare via Flick e prendere flack ma il risultato non cambia. Bisogna avere giocatori validi perché se Flick ci ha fatto fare un sestete 1 anno e mezzo fa o è stato un busone tremendo o aveva una squadra forte…in Germania difesa e centravanti non ci sono…
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/12/22 alle 16:55 via WEB
Ma che cazzo dici veramente ce li avrà il Giappone difesa e centrocampo buoni.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/12/22 alle 16:56 via WEB
Flick l'attaccante appena decente lo aveva e guardacaso non era Muller (ma va?)
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/12/22 alle 20:16 via WEB
Allora il sestete col Bayern è stato solo ed esclusivamente buco di culo perché Flick è una merda…
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 08/12/22 alle 13:17 via WEB
Sul pallone di merda sono quasi scoppiato per le troppe risate:))).In Germania tra i temi più discussi riguardano Neuer,molti si chiedono se non sarebbe il caso che abbandoni la nazionale.Su Müller ormai non mi pronuncio più perchè è da un pezzo che è un giocatore finito.Ha fatto molto x il Bayern e x la Mannschaft ma bisogna capire quando è il caso di lasciare e per questo che ammiro molto Lahm che ha lasciato quando ancora era in condizioni da fare grandi partite.Spero che Nagelsmann lo lasci in panchina e lo usi con il contagocce xkè bisogna costruire una formazione,sia al Bayern che in nazionale,che giri a misura di Musiala.Intanto Luis Enrique ha ricevuto Il benservito dalla federazione spagnola.Ribadisco x l’ennesima volta che un cazzo dì attaccante puro ci vuole altrimenti fai la fine della Spagna che con il possesso palla dell’ottanta per cento non riesce a fare un cazzo di Goal.Ora hanno Choupo ma spero che trovano un cazzo dì centravanti da 30 goal a stagione,non importa chi sia basta che la butti dentro.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/12/22 alle 16:57 via WEB
Cazzo ce lo avesse avuto la Germania il Choupo di quest'anno...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/12/22 alle 22:29 via WEB
La FEDERAZIONE SPAGNOLA licenzia LUIS ENRIQUE per aver perso ai Calci di Rigori negli Ottavi di Finale del Mondiale contro il MAROCCO dopo che la sua stessa SPAGNA aveva perso ai Calci di Rigore (in maniera totalmente immeritata) agli EUROPEI contro L'ITALIA in SEMIFINALE ... la FEDERAZIONE TEDESCA non batte ciglio e dopo un MONDIALE CATASTROFICO sotto ogni punto di vista invece conferma FLICK ... siamo ridotti come la JUVE che vorrebbe levarsi dai coglioni ALLEGRI da un anno e mezzo ma invece se lo tiene perchè non vuole regalargli degli anni di ingaggi. CRISTO COME SIAMO FINITI NELLA MERDA. FLICK doveva essere cacciato semplicemente perchè dopo aver pareggiato per miracolo nel finale contro la SPAGNA grazie a FULLKRUG (una volta fuori dai coglioni sia MULLER che GUNDOGAN) contro il COSTARICA è stato così IMMENSAMENTE COGLIONE da schierare un'altra volta MULLER e GUNDOGAN titolari dall'inizio e FULLKRUG in panchina un'altra volta. Non solo FLICK è stato vomitevole anche a livello di convocazioni perchè GOETZE che nessuno al mondo avrebbe richiamato in NAZIONALE non ha toccato un solo pallone ogni volta che disgraziatamente lo ha fatto entrare dalla panchina. Quando sbagli tutto, semplicemente ti DEVI LEVARE DAI COGLIONI Se hai una cazzo di dignità. Impari dal CT del BELGIO. E la FEDERAZIONE TEDESCA impari da quella SPAGNOLA. FLICK non è stato nemmeno lontanissimamente all'altezza della situazione.
(Rispondi)
 
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 09/12/22 alle 16:08 via WEB
D'accordo quasi su tutto ma per carità, finiscila di prendere come esempio il CT del Belgio con le sue dimissioni, era da 6 anni a dirigere una delle generazioni più talentuosi e ha fatto figure di merda a destra e a manca, dai, non usare cose scontatissime per dare più enfasi al tuo sfogo. Flick è stato un "coglione" a continuare a giocare senza attaccante scimmiottare le senza palle spagnole, solo per questo deve dare le dimissioni e non perché non ha saputo selezionare, quando la materia prima è di merda puoi scegliere solo la merda che meno puzza.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 08/12/22 alle 22:35 via WEB
La Sensazione è che moltissimi che seguono il BLOG non abbiano minimamente compreso LA GRANDEZZA STORICA DELLA NAZIONALE TEDESCA 4 cazzo di volte CAMPIONE DEL MONDO (solo il BRASILE a livello mondiale ha fatto meglio nella storia) e 3 volte CAMPIONE D'EUROPA (nessuno nella storia a livello Europeo ha fatto meglio della GERMANIA), essere eliminati nella Fase a Gironi in un Girone Terzomondista con SPAGNA, COSTARICA e GIAPPONE è come per un ALLENATORE del BAYERN arrivare 14° in Campionato a fine stagione ... se con il BAYERN arrivi 14° in Campionato non esiste una sola chance al Mondo che la stagione successiva tu sarai nuovamente l'allenatore, NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO DI QUANTI ANNI DI CONTRATTO HAI E DI QUANTI SOLDI GUADAGNI se fai un FLOP simile DEVI (e sottolineo DEVI) ESSERE CACCIATO, non c'è nessuna scusa o ragione, non esiste alcun alibi e per me con la NAZIONALE TEDESCA è la stessa cosa.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 09/12/22 alle 19:20 via WEB
I tedeschi sono un popolo pragmatico e hanno un carattere forte.Quando sbagliano cercano di risolvere o migliorare dai propri errori ed evidentemente la scelta di confermare Flick era la scelta migliore x tutti.Capisco il tuo disappunto ma penso,o meglio spero,che Flick sia stato confermato a patto che cambi modo di giocare e non chiami più vecchi zombie come Gözte e Müller.La Germania deve tornare alle sue origine con giocatori muscolari e un cazzo dì centravanti di sfondamento,se vengono chiamati i panzer un motivo ci sará.Spagna e Brasile se noti bene non hanno un vero centravanti e la fine l’abbiamo vista.
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 09/12/22 alle 19:11 via WEB
Intanto il Brasile è stato fatto fuori dalla Croazia con mucho gusto! Quei figli di puttana che facevano il balletto in campo ad ogni goal con la Korea credendosi una supersquadra ora facciano il balletto del cazzo. E ben mi sta per tutti i cronisti italiani, in primis quel buffone di Adani che l'altra sera diceva che il calcio del Brasile era unico, arte e tutte le cazzate che andava dicendo come per Messi. Che gran figura di merda. Godoooooooo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/12/22 alle 21:26 via WEB
Anche il CT del BRASILE che da immediatamente le dimissioni dopo aver perso nei Quarti di Finale contro i Vice Campioni del Mondo della Croazia da UNA LEZIONE DI DIGNITA a quella MERDACCIA di FLICK attaccato con il Culo alla panchina come il peggiore dei politici alla propria Poltrona .... che FIGURA DI MERDA DOPPIA sia in campo che fuori FLICK dimostra di NON VALERE UN CAZZO.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/12/22 alle 23:20 via WEB
Tite era da 6 anni sulla panchina del Brasile non da 1…capisco ti stia sul katzo ma un minimo di tempo non glielo diamo? Mica ha sempre il buco di kiulo avuto a Bayern il primo anno da subentrato…
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 09/12/22 alle 23:23 via WEB
Effettivamente in un Mondiale di così basso livello si poteva andare molto, ma molto più avanti. Flick è stato pessimo sia nelle convocazioni (chiamando gente totalmente inutile o bollita) che nel mettere giù la squadra. A parte la questione del centravanti che è ovvia pure a un bambino (in un sondaggio di Kicker o di qualche altra testata più del 80% dei lettori voleva Füllkrug dal 1' già dopo la prima partita se non sbaglio), giocare con una difesa così alta (e lenta) senza alcuno schermo è pericolosissimo (5 gol in 2 partite stanno lì a testimoniarlo). Detto questo al momento non credo ci sia molto meglio in giro (Tuchel non mi ha mai convinto al 100%), quindi la DFB avrà fatto i suoi calcoli. D'altro canto spero gli abbiano fatto capire che avanti così non può andare, la Germania deve arrivare minimo in semifinale in qualsiasi torneo. Vedendo poi il livello medio tecnico e tattico di questo Mondiale direi che anche con l'Under 21 si sarebbe arrivati almeno ai quarti.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/12/22 alle 00:02 via WEB
Hai ragione. L’Argentina approdata alle semi stasera aveva in campo difesa e centrocampo veramente scarsi, il Brasile di quel pallone gonfiato di ney oltre ad un 37 enne in difesa aveva inspiegabilmente paqueta a centrocampo e quel paracarro di richarlison…bastava davvero poco per giungere almeno in semi…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 10/12/22 alle 00:07 via WEB
Non è una scelta tecnica ma bensì economica, la FEDERAZIONE TEDESCA ha ormai le pezze al culo ed allora non potendo cacciare (stragiustamente) FLICK se lo tiene fino alla scadenza del contratto (2024) e nel mentre caccia quel fesso di BIERHOFF che ha fatto di tutto per portare FLICK in Nazionale. Ma FLICK nel gergo calcistico è ormai "UN MORTO CHE CAMMINA" esattamente come LOW dopo il MONDIALE in RUSSIA ... è solo questione di tempo, arriviamo all'EUROPEO in GERMANIA ovviamente non lo vinciamo e giustamente non gli sarà rinnovato alcun contratto. È un peccato perchè tenendo LOW abbiamo perso ANNI e tenendo FLICK ne perderemo altri. La NAZIONALE SPAGNOLA e quella BRASILIANA non ragionano da SUPER PEZZENTI come quella TEDESCA ... ma intanto FLICK è condannato PER TUTTI adesso lui è quello del VERGOGNOSISSIMO MONDIALE in QATAR .... esiste solo un'altra Nazione con la merda sino al collo come la GERMANIA ed è L'ITALIA che infatti dopo la mega figura di Merda contro la MACEDONIA non lo ha cacciato. Ed infatti esistono fra le BIG o presunte tali Mondiali solo due Nazionali che non hanno alcun futuro ... una è L'ITALIA e l'altra siamo NOI.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/12/22 alle 00:10 via WEB
E comunque fa un gran piacere che BRASILE e SPAGNA siano andate a casa e che L'OLANDA abbia fatto prendere un forte STRIZZONE all'ARGENTINA ... adesso vediamo cosa combinano domani MAROCCO, PORTOGALLO, FRANCIA e INGHILTERRA.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/12/22 alle 00:14 via WEB
Ed alla fine poteva anche andare peggio ... tipo se L'ITALIA avesse partecipato e vinto ... o se il BRASILE avesse vinto e portato a SEI i suoi Titoli Mondiali. Invece come stanno le cose chiunque vinca rimaniamo sempre secondi dietro solo il BRASILE e tolta L'ITALIA anche lei a quattro titoli non verremo raggiunti da nessuno chiunque vinca il Mondiale alla fine.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 10/12/22 alle 13:06 via WEB
Neuer fuori per l’intera stagione per la rottura della gamba mentre sciava.Siamo alle comiche……
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/12/22 alle 13:51 via WEB
È normale che uno sportivo professionista pagato 20 milioni l’anno si prenda la briga di andare a sciare durante la stagione. Che schifo
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 10/12/22 alle 13:50 via WEB
Benissimo neuer ha finito la stagione per una frattura sugli sci… ma chi amministra sta società di mezzo bamboccioni? Come si fa a stagione in corso a dare il permesso di andare a sciare dopo aver fatto una figura di merda colossale al mondiale? Che pena la dirigenza
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963