Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88dwaynethebestariani79der_rauchergoassmass1TosajesnalapodeficitariaGoh90Filipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Dicembre 2022

 

TANTI AUGURI DI BUON ANNO con IL PAGELLONE di METÀ STAGIONE comprendente l’orrendo Mondiale della GERMANIA e NON SOLO !

Post n°10934 pubblicato il 31 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

------------------------
P R O M O S S I
------------------------


MUSIALA:
Per distacco il migliore giocatore del BAYERN della prima parte di stagione.
Incredibilmente maturato, segna a raffica e fa segnare mostrando addirittura margini di miglioramento futuri.
Voto = 9

NAGELSMANN:
La squadra ha letteralmente incantato in CHAMPIONS LEAGUE disputando una prima fase con i fiocchi che le ha permesso di prendere a legnate sia in casa che in trasferta squadre come BARCELLONA ed INTER … ed anche in Campionato una volta ingranata la marcia giusta non c’è stato più scampo per gli avversari.
Adesso bisognerà vedere come se la caverà con i terribili infortuni di NEUER ed HERNANDEZ …
Voto = 8

UPAMECANO:
Grandiosa prima parte di stagione dove ha giocato con grandissima continuità disputando dei Match addirittura strepitosi (vedi sfida con LEWA contro il BARCELLONA) e facendo reparto da solo.
Voto = 7,5

CHOUPO MOTING:
La grande sorpresa di questa prima parte di Stagione del BAYERN quando dopo il fallimento totale di MANÈ, NAGELSMANN ha messo lui a fare il centravanti CHOUPO ha iniziato a segnare a raffica senza più smettere.
Voto = 7,5

DAVIES:
Assolutamente splendido, peccato che anche lui segni davvero pochissimo.
Voto = 7,5

SANÈ:
Meno altalenante del solito si è visto in questa prima parte di stagione il migliore SANÈ di sempre al BAYERN sia in fase realizzativa che come uomo assist.
Voto = 7,5

SALIHAMIDZIC:
Il tempo è sempre un ottimo giudice e se non bastassero i pazzeschi colpi di mercato di MAZRAOUI (a zero), TEL e DE LIGT ecco arrivare la catastrofica figura di merda del Pagliaccio FLICK che ha fatto capire al mondo intero quanto il BAYERN abbia fatto bene a difendere BRAZZO e lasciare andare il piagnuccoloso HANSI ad allenare più che malamente la Nazionale Tedesca.
Il BAYERN ha tenuto l’uomo giusto …
Voto = 7,5

KIMMICH:
Tornato alla continuità di un tempo, manca forse un po in zona GOL e realizza meno assist del solito ma rimane imprescendibile ed insostituibile nel centrocampo del BAYERN.
Voto = 7

PAVARD:
Sontuosa prima parte di stagione dove si è pure concesso il lusso di segnare ben quattro GOL, peccato per le disastrose dichiarazioni sulla sua volontà di lasciare il BAYERN a fine stagione che ne hanno inevitabilmente rovinato il rapporto con Società e Tifoseria.
Voto = 7

KAHN:
Quando ad un certo punto la stampa scriveva con continuità che il BAYERN era destinato a diventare un Triste DORTMUND 2.0 ovvero un SuperMarket di Lusso senza alcuna ambizione europea, OLLI si è risvegliato dal torpore ed insieme a BRAZZO ha portato avanti una delle migliori campagne acquisti della storia del BAYERN.
Voto = 7

GNABRY:
Nonostante abbia fatto una marea di Assist ed aggiustato nelle ultime giornate anche la sua media GOL ed aiutato tantissimo in difesa ciò che rimane maggiormente impresso di lui restano tristemente la marea di GOL falliti solo davanti al portiere …
Voto = 6,5

DE LIGT:
Le volte che lo abbiamo visto in campo se le cavata molto bene, peccato per gli infortuni che lo colpiscono spesso ma per il resto si è confermato un grandissimo acquisto.
Voto = 6,5

TEL:
Ogni volta che è entrato in campo ha fatto vedere cose molto belle ed i QUATTRO GOL già segnati pur avendo disputato solo scampoli di partite è già un ottimo risultato per un 17 enne arrivato da un altro paese senza mai aver disputato prima una partita di prima divisione.
Voto = 6,5


------------------------
R I M A N D A T I
------------------------


GORETZKA:
Dopo la pazzesca Stagione del SESTETE Leon non si è più ripreso … non è più riuscito a giocare con continuità e sopratutto ha avuto un infinita serie di malori fisici.
Peccato perché quando gioca e sta bene è un grandissimo giocatore … ma il BAYERN adesso sta pensando a LAIMER come titolare del centrocampo BAVARESE della prossima stagione ed a farne le spese pare sarà proprio lui.
Voto = 5,5

MAZRAOUI:
Bravo ma discontinuo. Doveva essere sulla carta un Terzino più Ala che Terzino ma anche lui latita tantissimo in Zona GOL e per ora non ha fatto un gran numero di Assist.
Bisognerebbe vederlo giocare con più continuità.
Voto = 5,5

SABITZER:
Alla fine ha giocato tanto si è impegnato tanto ma il giocatore è quello che è, non è nemmeno colpa sua è che non è un giocatore che possa fare il titolare al BAYERN.
Voto = 5,5

COMAN:
Lo si è visto davvero pochissimo nella prima parte di stagione nella quale ha segnato la miseria di una sola rete e confezionato solo quattro Assist. Troppo poco per il suo talento.
Voto = 5,5

ULREICH:
Quando è stato chiamato a sostituire NEUER ha fatto quello che ha potuto, ma sembra adesso una riserva meno affidabile che in passato.
Voto = 5,5

WANNER:
Ha giocato pochissimo ma ha fatto vedere varie belle cose come sempre, al BAYERN hanno deciso che l’anno prossimo andrà in prestito da qualche parte.
Voto = 5,5

VIDOVIC:
Ha giocato troppo poco per essere giudicato e poi è stato ceduto in prestito all’estero.
Voto = 5,5


------------------------
B O C C I A T I
------------------------


MULLER:
Ha realizzato come sempre tantissimi Assist, ma ormai sembra una vera e propria zavorra per la squadra ed è intollerabile pensarlo titolare con MUSIALA in panchina.
E la paura è che a stare in panchina farà dei casini visto il suo potere nello spogliatoio BAVARESE.
Voto = 5

HERNANDEZ:
Il primo anno non ha praticamente mai giocato perché reduce dal vecchio infortunio o colpito da nuovi adesso dopo essersi infortunato da solo contro il BARCELLONA ecco rompersi da solo i legamenti con la NAZIONALE e saltare di netto l’ennesima stagione con il BAYERN.
Per quanto forte tecnicamente e veloce un giocatore così fragile non serve al BAYERN, sopratutto a fronte di un mega ingaggio ed un cartellino da 80 Milioni di Euro.
Voto = 5

STANISIC:
Calciatore mediocre totalmente fuori posto nella Rosa del BAYERN.
Voto = 4

GRAVENBERCH:
Dopo tante deludentissime apparizioni si è lasciato andare ad infelici considerazioni sul suo ruolo di panchinaro al BAYERN … VAN GAAL non lo ha nemmeno chiamato per i MONDIALI pur avendo a disposizione una delle OLANDE più povere di sempre. Per ora il suo acquisto è nettamente al di sotto delle aspettative.
Voto = 4

MANÈ:
Undici GOL e Quattro ASSIST sono un bottino decisamente misero per quello che doveva essere l’erede di LEWANDOWSKI.
Non ha funzionato come centravanti e nemmeno come esterno … quando ha smesso di essere un titolare inamovibile il BAYERN ha iniziato a giocare meglio.
Altra bella gatta da pelare per NAGELSMANN…
Voto = 4

SARR:
Ho scoperto solo ora che fa ancora parte della Rosa del BAYERN anche se non lo si è mai più visto in campo.
E nessuno ne sente la mancanza…
Voto = 2

NEUER:
La Cazzata di Spaccarsi una gamba a Sciare lo mette al livello (anzi sotto…) di Microcefali Calcistici come CASSANO e BALOTELLI, non mi sarei mai aspettato una stronzata simile da lui, il danno creato al BAYERN per il resto della stagione è incalcolabile, così come la sua coglioneria.
Voto = 0


————————————————————
------------------------
I L.   P A G E L L O N E.   D E L.   M O N D I A L E
------------------------
————————————————————


UPAMECANO:
Continua lo stato di Grazia che aveva al BAYERN e disputa un MONDIALE ENORME con la FRANCIA confermandosi un CENTRALE di ALTISSIMO LIVELLO.
Voto = 7,5

DAVIES:
Lui ce la mette tutta ma in perfetto stile GNABRY si mangia un bel po di GOL davanti alla porta e sbaglia anche un rigore anche se il CANADA non esce certo per colpa sua.
Voto = 6,5

MAZRAOUI:
Il suo Marocco fa un impresa storica anche se lui non è fra i migliori della squadra dove comunque non demerita.
Voto = 6,5

CHOUPO MOTING:
Il Buon Choupo il Cartellino lo timbra anche ai Mondiali con il suo Camerun, di più non poteva fare.
Voto = 6,5

DE LIGT:
Purtroppo VAN GAAL proprio non lo vede e perciò non lo si vede molto, anche se quando gioca non demerita.
Voto = 6

MUSIALA:
Doveva essere una delle grandi sorprese del Mondiale se non LA GRANDE SORPRESA DEL MONDIALE … ed invece passa totalmente inosservato con uno SCORE da BRIVIDI: un Assist e Zero GOL in tre partite disputate. È stato il meno peggio di tutti i Tedeschi … ma non basta … il suo Mondiale rimane un Mondiale mediocre.
Voto = 5,5

COMAN:
Doveva essere la sua consacrazione ed invece gli viene preferito sempre DEMBELE … in Finale se la cava anche bene dal primo GOL di MBAPPE in poi …. Ma diciamoci la verità quando va dal dischetto noi che lo conosciamo bene sapevamo benissimo che avrebbe sbagliato perché non ha nemmeno lo 0,1% delle PALLE e del CORAGGIO che ha il suo compagno MBAPPÈ.
Voto = 5

HERNANDEZ:
Gioca e si rompe da solo come sempre confermandosi una pedina magnificamente inutile come sempre.
Voto = 5

STANISIC:
Inutile nel BAYERN ed inutile nella CROAZIA.
Voto = 5

NEUER:
Non impeccabile (ma i difensori hanno fatto peggio di lui…) ha solo qualche intervento miracoloso a suo favore per il resto sembra si sia innescata una pericolosa parabola discendente.
Voto = 5

KIMMICH:
Secondo suo Mondiale e secondo suo (e non solo suo) fallimento della Nazionale, non è uno dei peggiori ma in mezzo al campo e sulla fascia non riesce a fare granché rispetto a quanto fa nel BAYERN.
Voto = 4,5

GORETZKA:
Anche lui non combina nulla di che nel triste centrocampo Tedesco.
Voto = 4,5

PAVARD:
Non lo si vede mai e si becca anche la nomea di Pecora Nera dello Spogliatoio perdendo così tutta la fiducia che DESCHAMPS aveva in lui.
Voto = 4

SANÈ:
Salta il Mondiale in Russia per Coglioneria e fa una figura pessima al Mondiale in QATAR, non male per un giocatore considerato IN GERMANIA come un TOP PLAYER assoluto.
Voto = 4

GNABRY:
50 tiri in porta UNA SOLA RETE … non c’è da aggiungere altro.
Voto = 2

MULLER:
Bisogna riconoscergli una certa continuità: pessimo sempre, contro qualunque avversario ed in ogni zona del campo. Grottesca la dichiarazione a fine mondiale: “Devo riflettere se giocare ancora con la Nazionale o meno….”. Il fatto che un giocatore così strafinito e stracotto sia stato un titolare inamovibile nella catastrofica spedizione in QATAR fa capire quanto sia messo disperatamente male il calcio Tedesco.
Voto = 0

MANÈ:
Lo convocano alla disperata e lui che non sta nemmeno in piedi viene rispedito a casa.
E forse per il SENEGAL non è stato nemmeno un male…
Voto = SV

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2022/23 - Dopo la 24° Partita

Post n°10933 pubblicato il 31 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Super Coppa Germania - RB Lipsia - BAYERN = 3 - 5 (douglas71)
02) - Bundesliga - Eintracht Francoforte - BAYERN = 1 - 6 (douglas71)
03) - Bundesliga - BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0 (douglas71)
04) - Bundesliga - Bochum - BAYERN = 0 - 7 (douglas71)
05) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 1 - 1 (douglas71)
06) - Coppa di Germania - Viktoria Colonia - BAYERN = 0 - 5 (douglas71)
07) - Bundesliga - Union Berlino - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
08) - Champions League - Inter - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
09) - Bundesliga - BAYERN - Stoccarda = 2 - 2 (douglas71)
10) - Champions League - BAYERN - Barcellona = 2 - 0 (douglas71)
11) - Bundesliga - Augsburg - BAYERN = 1 - 0 (TZ)
12) - Bundesliga - BAYERN - Bayer Leverkusen = 4 - 0 (douglas71)
13) - Champions League - BAYERN - Viktoria Pilzen = 5 - 0 (douglas71)
14) - Bundesliga - Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 2 (TZ)
15) - Champions League - Viktoria Pilzen - BAYERN = 2 - 4 (douglas71)
16) - Bundesliga - BAYERN - Friburgo = 5 - 0 (douglas71)
17) - Coppa di Germania - Augsburg - BAYERN = 2 - 5 (www.goal.com)
18) - Bundesliga - Hoffenheim - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
19) - Champions League - Barcellona - BAYERN = 0 - 3 (douglas71)
20) - Bundesliga - BAYERN - Mainz = 6 - 2 (douglas71)
21) - Champions League - BAYERN - Inter = 2 - 0 (douglas71)
22) - Bundesliga - Hertha Berlino - BAYERN = 2 - 3 (douglas71)
23) - Bundesliga - BAYERN - Werder Brema = 6 - 1 (douglas71)
24) - Bundesliga - Schalke 04 - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)


Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato chi ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.

-------------------------------------------
CLASSIFICA RENDIMENTO
-------------------------------------------

01) - MUSIALA - media voto = 7,38 (22)
(155 - 21 - SV - 1)

02) - KIMMICH - media voto = 7,28 (23)
(167,5 - 23)

03) - DAVIES - media voto = 7,26 (19)
(138 - 19)
———————————————————
04) - UPAMECANO - media voto = 7,15 (23)
(164,5 - 23)

05) - CHOUPO MOTING - media voto = 7,14 (16)
(100 - 14 - SV - 2)

06) - GORETZKA - media voto = 6,94 (18)
(118 - 17 - SV - 1)

07) - PAVARD - media voto = 6,87 (21)
(137,5 - 20 - SV - 1)

08) - SANÈ - media voto = 6,86 (19)
(130,5 - 19)

09) - DE LIGT - media voto = 6,80 (18)
(122,5 - 18)

10) - GNABRY - media voto = 6,63 (23)
(146 - 22 - SV - 1)
———————————————————
11) - MAZRAOUI - media voto = 6,62 (18)
(106 - 16 - SV - 2)

12) - MULLER - media voto = 6,57 (15)
(92 - 14 - SV - 1)

13) - SABITZER - media voto = 6,54 (23)
(137,5 - 21 - SV - 2)

14) - COMAN - media voto = 6,42 (14)
(90 - 14)

15) - NEUER - media voto = 6,40 (16)
(102,5 - 16)

16) - MANÈ - media voto = 6,25 (23)
(137,5 - 22 - SV 1)

17) - GRAVENBERCH - media voto = 6,00 (17)
(90 - 15 - SV 2)
———————————————————
———————————————————
18) - HERNANDEZ - media voto = 7,04 (11)
(77,5 - 11)

19) - ULREICH - media voto = 6,56 (8)
(52,5 - 8)

20) - TEL - media voto = 6,54 (12)
(72 - 11 - SV 1)
———————————————————
21) - VIDOVIC - media voto = 6,50 (1)
(6,50 - 1)

22) - WANNER - media voto = 6,33 (3)
(19 - 3)

23) - STANISIC - media voto = 6,00 (12)
(54 - 9 - SV - 3)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
01) - NAGELSMANN - media voto = 7,02 (24)
(168,5 - 24)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2022/23 - Dopo: Schalke 04 - BAYERN = 0 - 2

Post n°10932 pubblicato il 31 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

SUPER COPPA di GERMANIA --------------

Finale

Spettatori: -

RB Lipsia - BAYERN = 3 - 5 (MUSIALA Assist Hernandez, MANÈ Assist Gnabry, PAVARD Assist Musiala, GNABRY Assist Muller, SANÈ Assist Davies)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

1° Giornata

Spettatori: -

Eintracht Francoforte - BAYERN = 1 - 6 (KIMMICH su Punizione, PAVARD Assist Muller, MANÈ Assist Gnabry, MUSIALA Assist Muller, GNABRY Assist Muller, MUSIALA Assist Sane)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

2° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0 (MUSIALA Assist di Muller, MULLER Assist di Kimmich)

Il Migliore in Campo: DAVIES

BUNDESLIGA --------------

3° Giornata

Spettatori: -

Bochum - BAYERN = 0 - 7 (SANÈ Assist Coman, DE LIGT Assist Kimmich, COMAN Assist Muller, MANÈ Assist Coman, MANÈ su Calcio di Rigore, AUTORETE Assist Gnabry, GNABRY Assist Vidovic)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

4° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 2 - 0 (SANÈ Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: COMAN

COPPA di GERMANIA --------------

1° Turno

Spettatori: -

Viktoria Colonia - BAYERN = 0 - 5 (GRAVENBERCH Assist Muller, TEL Assist Gravenberch, MANÈ Assist Gnabry, MUSIALA Assist Muller, GORETZKA Assist Sane)

Il Migliore in Campo: GRAVENBERCH

BUNDESLIGA --------------

5° Giornata

Spettatori: -

Union Berlino - BAYERN = 1 - 1 (KIMMICH Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: DE LIGT

CHAMPIONS LEAGUE --------------

1° Giornata - (Gruppo C)

Spettatori: -

Inter - BAYERN = 0 - 2 (SANÈ Assist Kimmich, AUTORETE Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: DE LIGT

BUNDESLIGA --------------

6° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Stoccarda = 2 - 2 (TEL Assist Davies, MUSIALA Assist Mazraoui)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

CHAMPIONS LEAGUE --------------

2° Giornata - (Gruppo C)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Barcellona = 2 - 0 (HERNANDEZ Assist Kimmich, SANÈ Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: UPAMECANO

BUNDESLIGA --------------

7° Giornata

Spettatori: -

Augsburg - BAYERN = 1 - 0

Il Migliore in Campo: NEUER

BUNDESLIGA --------------

8° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Bayer Leverkusen = 4 - 0 (SANÈ Assist Musiala, MUSIALA Assist Muller, MANÈ Assist Musiala, MULLER)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

CHAMPIONS LEAGUE --------------

3° Giornata - (Gruppo C)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Viktoria Pilzen = 5 - 0 (SANÈ Assist Musiala, GNABRY Assist Goretzka, MANÈ, SANÈ Assist Manè, CHOUPO MOTING Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: SANÈ

BUNDESLIGA --------------

9° Giornata

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 2 (GORETZKA Assist Musiala, SANÈ Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

CHAMPIONS LEAGUE --------------

4° Giornata - (Gruppo C)

Spettatori: -

Viktoria Pilzen - BAYERN = 2 - 4 (MANÈ Assist Goretzka, MULLER Assist Coman, GORETZKA Assist Muller, GORETZKA Assist Sane)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

BUNDESLIGA --------------

10° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Friburgo = 5 - 0 (GNABRY Assist Sanè, CHOUPO MOTING Assist Sanè, SANÈ Assist Choupo Moting, MANÈ Assist Gnabry, SABITZER Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: CHOUPO MOTING

COPPA di GERMANIA --------------

2° Turno

Spettatori: -

Augsburg - BAYERN = 2 - 5 (CHOUPO MOTING Assist Gnabry, KIMMICH Assist Choupo Moting, CHOUPO MOTING, MUSIALA Assist Davies, DAVIES Assist Muller)

Il Migliore in Campo: CHOUPO MOTING

BUNDESLIGA --------------

11° Giornata

Spettatori: -

Hoffenheim - BAYERN = 0 - 2 (MUSIALA Assist Goretzka, CHOUPO MOTING Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: CHOUPO MOTING

CHAMPIONS LEAGUE --------------

5° Giornata - (Gruppo C)

Spettatori: -

Barcellona - BAYERN = 0 - 3 (MANÈ Assist Gnabry, CHOUPO MOTING Assist Gnabry, PAVARD Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

12° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Mainz = 6 - 2 (GNABRY Assist Manè, MUSIALA Assist Choupo Moting, MANÈ, GORETZKA Assist Manè, TEL Assist Sabitzer, CHOUPO MOTING Assist Coman) *1 Calcio di Rigore Sbagliato da MANÈ *1 Calcio di Rigore Parato da ULREICH

Il Migliore in Campo: CHOUPO MOTING

CHAMPIONS LEAGUE --------------

6° Giornata - (Gruppo C)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Inter = 2 - 0 (PAVARD Assist Kimmich, CHOUPO MOTING Assist Davies)

Il Migliore in Campo: PAVARD

BUNDESLIGA --------------

13° Giornata

Spettatori: -

Hertha Berlino - BAYERN = 2 - 3 (MUSIALA Assist Manè, CHOUPO MOTING Assist Goretzka, CHOUPO MOTING Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

14° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Werder Brema = 6 - 1 (MUSIALA, GNABRY Assist Goretzka, GORETZKA Assist Kimmich, GNABRY Assist Sanè, GNABRY Assist Mazraoui, TEL) *1 Calcio di Rigore Sbagliato da CHOUPO MOTING

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

15° Giornata

Spettatori: -

Schalke 04 - BAYERN = 0 - 2 (GNABRY Assist Musiala, CHOUPO MOTING Assist Musical)

Il Migliore in Campo: MUSIALA


Presenze ----------------


MANÈ - 23
(BL 14 - CG 2 - SCG 1 - CL 6)

GNABRY - 23
(BL 15 - CG 2 - SCG 1 - CL 5)

KIMMICH - 23
(BL 15 - CG 2 - SCG 1 - CL 5)

SABITZER - 23
(BL 14 - CG 2 - SCG 1 - CL 6)

UPAMECANO - 23
(BL 15 - CG 1 - SCG 1 - CL 6)


MUSIALA - 22
(BL 14 - CG 2 - SCG 1 - CL 5)


PAVARD - 21
(BL 13 - CG 1 - SCG 1 - CL 6)


DAVIES - 19
(BL 12 - CG 1 - SCG 1 - CL 5)

SANÈ - 19
(BL 13 - CG 1 - SCG 1 - CL 4)


DE LIGT - 18
(BL 12 - CG 2 - SCG 1 - CL 3)

MAZRAOUI - 18
(BL 11 - CG 1 - SCG 1 - CL 5)

GORETZKA - 18
(BL 11 - CG 2 - CL 5)


GRAVENBERCH - 17
(BL 10 - CG 1 - SCG 1 - CL 5)


NEUER - 16
(BL 12 - SCG 1 - CL 3)

CHOUPO MOTING - 16
(BL 10 - CG 2 - CL 4)


MULLER - 15
(BL 8 - CG 2 - SCG 1 - CL 4)


COMAN - 14
(BL 9 - CG 1 - SCG 1 - CL 3)


STANISIC - 12
(BL 6 - CG 1 - CL 5)

TEL - 12
(BL 7 - CG 1 - CL 4)


HERNANDEZ - 11
(BL 7 - CG 1 - SCG 1 - CL 2)


ULREICH - 8
(BL 3 - CG 2 - CL 3) *1 Calcio di Rigore Parato in Bundesliga


WANNER - 3
(BL 1 - CL 2)


VIDOVIC - 1
(BL 1)


Gol ----------------


MUSIALA - 12
(BL 9 - CG 2 - SCG 1)


MANÈ - 11
(BL 6 - CG 1 - SCG 1 - CL 3) *1 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga *1 Calcio di Rigore Sbagliato in Bundesliga

CHOUPO MOTING - 11
(BL 6 - CG 2 - CL 3) *1 Calcio di Rigore Sbagliato in Bundesliga


SANÈ - 10
(BL 5 - SCG 1 - CL 4)

GNABRY - 10
(BL 8 - SCG 1 - CL 1)


GORETZKA - 6
(BL 3 - CG 1 - CL 2)


PAVARD - 4
(BL 1 - SCG 1 - CL 2)

TEL - 4
(BL 3 - CG 1)


MULLER - 3
(BL 2 - CL 1)

KIMMICH - 3
(BL 2 - CG 1) *1 Gol su Punizione in Bundesliga


DE LIGT - 1
(BL 1)

COMAN - 1
(BL 1)

GRAVENBERCH - 1
(CG 1)

HERNANDEZ - 1
(CL 1)

SABITZER - 1
(BL 1)

DAVIES - 1
(CG 1)


Assist --------------


GNABRY - 12
(BL 6 - CG 2 - SCG 1 - CL 3)


MULLER - 11
(BL 6 - CG 3 - SCG 1 - CL 1)

MUSIALA - 11
(BL 8 - SCG 1 - CL 2)


SANÈ - 7
(BL 4 - CG 1 - CL 2)


KIMMICH - 6
(BL 3 - CL 3)

GORETZKA - 6
(BL 3 - CL 3)


COMAN - 4
(BL 3 - CL 1)

DAVIES - 4
(BL 1 - CG 1 - SCG 1 - CL 1)

MANÈ - 4
(BL 3 - CL 1)


CHOUPO MOTING - 3
(BL 2 - CG 1)


MAZRAOUI - 2
(BL 2)


HERNANDEZ - 1
(SCG 1)

VIDOVIC - 1
(BL 1)

GRAVENBERCH - 1
(CG 1)

SABITZER - 1
(BL 1)


Il Migliore in Campo ----------


MUSIALA - 7
(BL 6 - SCG 1)


CHOUPO MOTING - 3
(BL 2 - CG 1)


COMAN - 2
(BL 2)

SANÈ - 2
(CL 2)

GNABRY - 2
(BL 1 - CL 1)


DAVIES - 1
(BL 1)

GRAVENBERCH - 1
(CG 1)

DE LIGT - 1
(BL 1)

UPAMECANO - 1
(CL 1)

NEUER - 1
(BL 1)

GORETZKA - 1
(CL 1)

MANÈ - 1
(BL 1)

PAVARD - 1
(CL 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN ancora SottoShock dopo gli infortuni gravi di HERNANDEZ e NEUER e l'addio anticipato di PAVARD ...

Post n°10931 pubblicato il 27 Dicembre 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN non si è ancora ripreso e non ha capito come agire (e se agire...) dopo gli infortuni SHOCK prima di HERNANDEZ e poi di NEUER e l'annuncio da parte di PAVARD che non rinnoverà il suo contratto con il BAYERN.

La situazione più complicata è quella legata a NEUER che ha davvero lasciato nella merda il BAYERN proprio a metà stagione ....

Inizialmente si è pensato ad un ritorno di NUBEL (ma adesso si parla di una ridicola penale da pagare da parte del BAYERN al MONACO di 10 Milioni di Euro per poterlo riavere a GENNAIO) ma poi le titubanze del già 26 enne portiere del MONACO hanno demoralizzato tutto il BAYERN perchè NUBEL se non si è mai mostrato in campo all'altezza per poter sostituire NEUER con questo comportamento oltre modo vigliacco (ma in perfetta linea con la totale mancanza di carattere del 99% di questa merdosissima generazione di Calciatori Tedeschi) fa capire a tutti di non essere assolutamente all'altezza per fare il portiere del BAYERN.

Poi si è pensato a SOMMER (tutt'ora la pista più gettonata) per la sua esperienza ed il suo Tedesco perfetto ... e non si ci è resi conto che il non aver nemmeno per un secondo ipotizzato un futuro con ULREICH ha bruciato anche lui come terza ipotesi per la porta.

E adesso nel caos più completo SALIHAMIDZIC non sa che pesci prendere.

L'infortunio di HERNANDEZ sembra poter essere riassorbito con il fatto che: DE LIGT, UPAMECANO e PAVARD possono tutti e tre giocare al centro, mentre lo stesso PAVARD insieme a DAVIES, MAZRAOUI e STANISIC (ma lui è molto scarso) possono fare gli esterni con in ultima anche l'opzione KIMMICH.

Per questo al 99,9% non verrà acquistato nessuno per sostituire il FRANCESE per il resto della stagione ... e poi c'è la grana PAVARD, il giocatore come è evidente si è già accordato con altri (si parla del BARCELLONA) e nonostante il BAYERN lo voglia trattenere lui ha già dichiarato più volte che non resterà.

In mezzo a tutti questi casini c'è persino CHOUPO MOTING che non sembra nemmeno lui convinto di rinnovare il proprio contratto con il BAYERN (pensa te...) mentre insider dei BAVARESI raccontano che NAGELSMANN avrebbe l'idea di giocare con DUE PUNTE (TEL e CHOUPO...).

Mentre tutti si rompono o non vogliono restare sembra invece chiuso l'affare per l'arrivo a ZERO di LAIMER in Estate con un contratto di ben 5 anni ... nel mentre SABITZER dovrebbe lasciare in Estate e nelle gerarchie della squadra (udite, udite...) LAIMER dovrebbe addiritttura prendere il posto di GORETZKA che finirebbe in panchina.

Secondo le ultime indiscrezioni LAIMER verrà per fare il titolare davanti alla difesa con KIMMICH spostato leggermente più avanti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tanti Auguri di Buon Natale a tutti !

Post n°10930 pubblicato il 24 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

In occasione del Natale come tutti gli anni ricordiamo l'amico Thomas Donati (chissà cosa avrebbe pensato di un Mondiale così catastrofico sotto ogni punto di vista per GERMANIA ed in special modo BAYERN...), Augurando un Buon Natale a tutti i frequentatori del Blog, interventisti e non!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sarà ARGENTINA - FRANCIA la FINALE ! Chi volete che vinca ? Chi volete che perda ? Quale il vostro Pronostico ?

Post n°10929 pubblicato il 14 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Alla fine di una combattutissima Semifinale (molto meglio dell'orrenda ARGENTINA - CROAZIA con la squadra dell'EST molto, troppo arrendevole...) la FRANCIA data come Super Favorita per la vittoria Finale arriva per l'ennesima volta a giocarsi il titolo!

Ne fa le spese un MAROCCO pazzesco con HAKIMI che ha giocato da SUPER TOP PLAYER per tutto il torneo.

MBAPPE contro MESSI sarà anche la sfida per la Classifica Cannonieri e molto probabilmente per il prossimo PALLONE D'ORO.

Per quanto riguarda il BAYERN in campo si è visto il solo MAZRAOUI che però è stato sostituito alla fine del primo tempo ... per quanto riguarda il periodo NERO Bavarese da segnalare come UPAMECANO fosse in Panchina perchè non al meglio mentre PAVARD e COMAN siano in panchina perchè entrambi non sono minimamente considerati dei titolari da parte di DESCHAMPS.

E così Domenica una fra ARGENTINA e FRANCIA salirà a TRE TITOLI MONDIALI ... secondo voi quale è il minore dei mali?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Primi contatti fra il BAYERN ed il Portiere della CROAZIA, Dominik LIVAKOVIC !

Post n°10928 pubblicato il 13 Dicembre 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN non si fida di lasciare la porta ad ULREICH ed al Terzo Portiere dei BAVARESI per il resto di questa stagione che rischia di diventare davvero problematica.

Ed a questo punto non si fida nemmeno di NUBEL che pare più che tentennante nel tornare al BAYERN per prendere urgentemente il posto di NEUER ... e già questo sottolinea la totale mancanza di palle del personaggio.

Ed allora al BAYERN non resta che precipitarsi velocemente sul Mercato, gli Obiettivi sarebbero tre: KEYLOR NAVAS secondo Portiere del PARIS SAINT GERMAIN (che difficilmente ce lo cedrà in vista del difficilissimo scontro diretto fra le due squadre), YANN SOMMER del GLADBACH (che però ha un contratto sino a fine stagione) e appunto LIVAKOVIC sopresa del Mondiale con la sua CROAZIA.

Sembra che il BAYERN abbia puntato tutto sul 27 enne semisconosciuto prima del Mondiale portiere CROATO ... ma c'è da muoversi molto, molto velocemente se lo si vuole portare a MONACO in tempo.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dopo MANÈ ed HERNANDEZ si è rotto pure NEUER ... e adesso il BAYERN è indeciso se richiamare NUBEL o no ...

Post n°10927 pubblicato il 10 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Continua il periodo INFERNALE del BAYERN iniziato a NOVEMBRE con il Grave Infortunio di MANÈ proseguito poi con quello Gravissimo di HERNANDEZ (Stagione Finita) e giunto al suo culmine (per ora ... per ora ...) con la Frattura della Gamba di NEUER che a questo punto non solo ne decreta la fine della stagione ma anche vista l'età probabilmente la fine della Carriera.

Per questo il BAYERN è indeciso se richiamare NUBEL dal MONACO (comprato anni fa proprio per diventare l'erede di NEUER ma mai davvero sbocciato come si sperava) oppure andare sul Mercato ... ma a comprare chi ???

NUBEL del resto oltre a non offrire grandi garanzie è in Prestito al MONACO ancora per anni ... ed il BAYERN rischia pure di pagare per averlo indietro prima, d'altra parte ULREICH sino a fine stagione di garanzie ne offre ancora meno.

Chiunque arrivi a questo punto l'ennesimo gravissimo Infortunio che decima la Rosa del BAYERN (il terzo in un mese) pone una pietra tombale sulla stagione in CHAMPIONS dei BAVARESI che a questo punto senza: HERNANDEZ, MANÈ e NEUER sarà meglio che si dedichino al Campionato per questa stagione.

Rimane un mistero sul perchè NEUER sia andato a praticare dello SCI ALPINISMO ... lo SCI per la facilità con la quale si ci rompe i legamenti di ginocchia e caviglie è uno sport pressochè vietato dalle società ai Giocatori Professionisti.

Chi ricorda la mitica conferenza stampa del TRAP su STRUNZ forse non sa che la polemica nasceva dal fatto che THOMAS STRUNZ che era spesso infortunato e saltava parecchie partite fu poi pizzicato a SCIARE ... da li la sfuriata del TRAP.

Io riprenderei NUBEL anche perchè questa è un occasione unica sia per lui che per il BAYERN per capire se è davvero all'altezza o meno di prendere il posto di NEUER ... anche perchè NUBEL di anni ne ha 26 e non 18 e se non è adesso all'altezza della situazione non lo sarà mai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Con ZERO DIGNITÀ Hansi FLICK non da le dimissioni e la Federazione lo conferma ... purtroppo ...

Post n°10926 pubblicato il 07 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

La Nazionale TEDESCA continua a remare al contrario ... e quello che mi stupisce che la clamorosa figura di merda dell'eliminazione alla Fase a Gironi (per il secondo Mondiale consecutivo...) non è stata una sorpresa per nessuno ne in GERMANIA e tanto meno all'ESTERO .... la GERMANIA UFFICIALMENTE non è più ne una BIG del CALCIO MONDIALE e nemmeno di quello EUROPEO, è una squadra di SECONDA/TERZA FASCIA che può benissimo venire spazzata via ad un MONDIALE al primo turno anche se si trova nel Girone più facile contenente le quattro squadre fra le più scarse dell'intero Torneo (non a caso SPAGNA e GIAPPONE immediatamente eliminate agli Ottavi....).

E così viene spedito via a calci nel culo BIERHOFF (forse perchè è stato lui a volere il SUPER BLUFF Hansi FLICK alla guida della Nazionale...) ma il pessimo FLICK rimane, primo perchè avendo ZERO DIGNITÀ ed UNA FACCIA COME IL CULO (ma lo avevamo già capito quando mise in piedi quel terribile teatrino per la lasciare il BAYERN che a ripensarci c'è da vergognarsi per lui e per i suoi poveri parenti...) non pensa nemmeno per un secondo a dare le dimissioni (il CT del BELGIO ha immediatamente dato le dimissioni ... tanto per far vedere che nel mondo del calcio qualcuno con un po più di dignità esiste ancora) e poi perchè il ricco contratto è valido sino al 2024 ...

Ma visto che in GERMANIA non c'è mai fine al peggio ecco che il Pagliaccio FLICK rincara la dose: "Sono sicuro che agli EUROPEI in GERMANIA faremo meglio che in QATAR ..." eccheccazzo ci mancherebbe, essendo qualificati d'ufficio perchè paese ospitante ci mancherebbe pure di uscire al primo turno anche fra due anni (ma è tutto ampiamente possibile...) è stata la dichiarazione penosa di questo buffone dopo il vomitevole Mondiale disputato.

Ad aumentare la depressione di chi Tifa GERMANIA è arrivato THOMAS MULLER senza se e senza ma il PEGGIORE GIOCATORE della GERMANIA al Mondiale nonchè il peggiore giocatore di tutto il mondiale (se esistesse IL PALLONE DI MERDA per quest'anno sarebbe assolutamente suo!) che ha dichiarato: "Sto pensando se è il caso o meno di lasciare la Nazionale ....".

Ma c'è bisogno di pensarci ? Ma nessuno in GERMANIA ha avuto il coraggio di scrivere che MULLER non ha giocato male HA FATTO PROPRIO VOMITARE in tutte le partite dal primo all'ultimo minuto (esattamente come accaduto al MONDIALE RUSSO...) perciò aspettiamoci un THOMAS MULLER favoloso FALSO NUEVE anche ai Prossimi EUROPEI dove insieme a lui vedremo anche GUNDOGAN e GOETZE e forse se FLICK riuscirà a persuaderlo anche HUMMELS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vergognosamente Eliminati ancora una volta al primo turno, ma FLICK non da le dimissioni ! ... GERMANIA - Costarica = 4 - 2 !

Post n°10925 pubblicato il 01 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

C’era una volta una GERMANIA che in un modo o nell’altro arrivava sempre in FINALE o comunque ci andava vicino e sempre e comunque SE LA GIOCAVA CON TUTTI  grazie alla FORZA ed al CARATTERE quando la TECNICA e la TATTICA non bastavano … beh, quella GERMANIA non esiste più e non esiste più da parecchi anni.

Si pensava che il catastrofico MONDIALE RUSSO con la prima Eliminazione nella sua Storia della NAZIONALE TEDESCA nella fase a Gironi fosse stata UN CASO … UN INCIDENTE … ma così non era, il Girone con MESSICO, SVEZIA e COREA non era abbordabile ERA ABBORDABILISSIMO … eppure riuscimmo ad uscire giocando da Cani e facendo figure orrende contro chiunque, LOW dopo un simile disastro non ebbe la dignità di dare le dimissioni e la Federazione non ebbe le palle di cacciarlo come meritava.

Quella GERMANIA penosa si è trascinata stancamente all’EUROPEO dove ha fatto nuovamente pena contro tutti e solo per culo e miracolo non è stata fatta fuori nella fase a Gironi contro L’UNGHERIA per poi però essere stata cancellata dal Torneo da un INGHILTERRA ridicola, negli stessi anni LOW non ci aveva risparmiato un agghiacciante sconfitta per 6 - 0 contro la SPAGNA nella NATIONS LEAGUE.

A quel punto dopo un Miracoloso SESTETE con il BAYERN (ma dove erano presenti in Campo I NON TEDESCHI: ALABA, THIAGO, DAVIES, COMAN e LEWANDOWSKI…) FLICK ha iniziato a strepitare a fare i capricci a piangere in diretta TV a dire che voleva lasciare il BAYERN negando che LA NAZIONALE lo aveva contattato per prendere il posto di LOW … come un bambino viziato ha messo in scena un Teatrino vergognoso cercando anche da VERO INFAME di incolpare SALIHAMIDZIC (quando FLICK da mesi era in contatto con BIERHOFF…) a quel punto il BAYERN si è rotto le palle e lo ha invitato gentilmente a levarsi dai Coglioni …

Bello Tronfio appena approdato in NAZIONALE Hansi FLICK senza mezze misure ha detto che la GERMANIA con lui POTEVA e DOVEVA VINCERE il MONDIALE nel mezzo c’è stata una NATIONS LEAGUE ricca di figure di Merda e dove non a caso la GERMANIA non è riuscita a qualificarsi per la Fase FINALE …  ma allora si minimizzò, si disse che la NATIONS LEAGUE alla fine non contava nulla e che la VERA GERMANIA, la GRANDE GERMANIA la si sarebbe vista ai MONDIALI dove finalmente FLICK ci avrebbe fatto vedere i FUOCHI D’ARTIFICIO visti con il BAYERN ovvero: SPETTACOLO, VITTORIE E TROFEI su TROFEI … sarà un caso ma sotto la Guida di FLICK a parte le figuracce in NATIONS LEAGUE anche a livello di Amichevoli l’ultima (molto) maleAugurante partita giocata prima della Competizione è stata una squallidissima OMAN - GERMANIA = 0 - 1 … una partita da conati di vomito già capace di mostrare il totale fallimento tecnico e tattico del lavoro penoso di FLICK.

Ma ai MONDIALI ha superato se stesso … lo stesso uomo del “GHE PENSI MI! DATEMI LA GERMANIA E LA FARÒ VOLARE!” Non contento delle orrende prove offerte ha avuto il coraggio e la mancanza di vergogna di convocare in NAZIONALE tre giocatori STRA-FINITI come: GUNDOGAN, MULLER e GOETZE … chiunque segua il BAYERN sa che MULLER da prima PUNTA non ha funzionato MAI neppure quando era giovanissimo e c’era VAN GAAL tutti sanno che MULLER ha sempre funzionato quando era al fianco di una prima punta ma mai da solo … eppure FLICK ha voluto dimostrare che le sue idee tattiche erano intoccabili perciò MULLER doveva giocare SEMPRE, sempre da TITOLARE e sempre dal MINUTO nonostante negli ultimi DUE EUROPEI e nell’ULTIMO MONDIALE non avesse segnato nemmeno mezzo GOL giocando sempre da CANE, FLICK non si sa perché ha voluto insistere ed anche oggi dove eravamo obbligati a vincere ed a segnare molto abbiamo visto il solito orrendo MULLER schierato titolare in attacco dal primo minuto … e puntuale è arrivata l’eliminazione.

Esattamente come LOW anche FLICK non ci pensa nemmeno a dare le dimissioni e punta al prossimo Europeo (se si qualifica … se si qualifica … perché questa GERMANIA è scarsa forte ….) ed a questo punto speriamo si continui con: GUNDOGAN, MULLER e GOETZE e mi sento di dargli un piccolo suggerimento anzi due … anzi tre: perché non richiamare in Nazionale il veloce e giovane HUMMELS ??? E Perché non riconvocare il per nulla consunto KROOS ??? E del calciatore di Cristallo di 300 anni REUS ne vogliamo parlare ?

Avanti così … pensavamo con LOW di aver toccato il fondo, FLICK ci ha insegnato che una volta toccato il fondo si può anche iniziare a Scavare ed andare ancora più a fondo, prossimo obiettivo NON QUALIFICARSI PER LA FASE FINALE DELL’EUROPEO è dura … ma FLICK e questa GERMANIA possono farcela!


3° Giornata - Girone (E)

GERMANIA - Costarica = 4 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963