Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71douglas71ariani79ArchBacchusTosajerinda.25ceppo4alexcav88spielfuhrerAJeX_97_XeJAvez12schalkeegNihilismdwaynethebest
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2021

 

Un Orrendo Pari per un Orrendo BAYERN ormai alla Canna del Gas ! ... BAYERN - Union Berlino = 1 - 1 !

Post n°10382 pubblicato il 10 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

C'è una sensazione di disfacimento totale al BAYERN ... tutto è stato tenuto insieme con spago, scotch e sputi (più sputi che altro) sino alla clamorosa WATERLOO subita contro il PARIS SAINT GERMAIN.

Ma già da settimane e settimane si respirava aria di sfoltimento totale della rosa e ridimensionamente totale di ogni ambizione.

THIAGO aveva dato il suo addio in Estate e PERISIC per 11 Milioni di Euro non era stato riscattato in favore di una serie VERGOGNOSA DI NOMI ASSOLUTAMENTE IMBARAZZANTI portati a MONACO da SALIHAMIDZIC.

Ma che le cose iniziavano a precipitare lo si è capito quando pochi mesi dopo la partenza di THIAGO anche ALABA ha dato addio al BAYERN ... mesi prima RUMMENIGGE si era detto molto ottimista sul suo rinnovo e si parlava anche di un progetto a lunghissimo termine anche e giustamente con FLICK ma con il passare delle settimane le prospettive del BAYERN sono tutte franate nel nulla.

Nessuno fra COMAN, KIMMICH, SULE e GORETZKA ha rinnovato il suo contratto con il BAYERN, inoltre adesso si parla apertamente dell'addio di FLICK a fine stagione, unito anche all'addio di BOATENG al quale non verrà rinnovato il contratto e persino MULLER nelle ultime settimane ha espresso il suo desiderio di lasciare il BAYERN.

Che ci fosse qualcosa che non andava lo si era capito da mesi e mesi .... ma tolti i soliti coglioni che esaltano qualsiasi porcata della Dirigenza BAVARESE ... è possibile che nessuno di questi imbecilli si ponga il quesito sul perchè uno come DE BRUYNE vada di persona ad accordarsi sull'ennesimo rinnovo con il CITY o uno come ZIDANE non lasci il REAL neanche per scherzo mentre noi abbiamo sul piede di partenza: FLICK, COMAN, KIMMICH, SULE, GORETZKA e MULLER ?

Il BAYERN è disunito come non mai e non ha nessun futuro, non sa nemmeno quale sarà il suo allenatore fra TRE MESI e non sa nemmeno se riuscirà a far rinnovare il contratto anche a solo uno dei suoi giocatori in scadenza, la Società e la Dirigenza non esistono più la Frizione fra FLICK e BRAZZO anzichè essere risolta in casa è diventata di pubblico dominio.

Probabilmente ne sapremo di più martedi sera al fischio finale di PSG - BAYERN ... dopo l'eliminazione dalla CHAMPIONS sono sicuro che in parecchi si toglieranno dei sassolini dalle scarpe ... e parecchi annunceranno il loro addio al BAYERN.

Ma non preoccupatevi dalla Serie C INGLESE e dalla Serie B SPAGNOLA e dalla Bassa Classifica della Serie A FRANCESE il Buon BRAZZO pescherà un gruppo di 30 enni a parametro ZERO che non faranno di certo rimpiangere i vari GORETZKA, COMAN, KIMMICH, SULE o MULLER!

E poi che problema c'è se va via FLICK possiamo sempre prendere il Nipote di ULI HOENESS che sta facendo un Campionato stupendo con L'HOFFENHEIM !


28° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Union Berlino = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Union Berlino = 1 - 1

Post n°10381 pubblicato il 10 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Nessun buon intervento in 90 minuti e praticamente nessuna colpa nel GOL.
Si allinea quasi alla perfezione con la mediocrità assoluta dei compagni.
Voto = 6


STANISIC:
Esordio accettabile sino al GOL del pari dove forse qualcosa in più poteva fare, comunque un ennesimo giocatore tanto per far numero.
Nulla di che.
Voto = 6
 

SARR:
La colpa non è sua se fa schifo ma dell'impresentabile SALIHAMIDZIC che ha portato a MONACO questo sgorbio indegno.
Voto = 5


MARTINEZ:
Anche lui come difensore non è certo impenetrabile tanto meno adesso da vecchio.
Voto = 6
 

BOATENG:
Contro le PIPPE dell'Union ovviamente non vede i sorci verdi come contro i fenomeni del PSG ed offre una prestazione accettabile.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Dopo la brutta prestazione contro il PSG offre una prestazione mediocre e confusionaria anche contro gli scarsissimi BERLINESI mostrando il pietoso stato di forma degli ultimi giorni.
Voto = 5


TIAGO DANTAS:
Esordio dal primo minuto per niente indimenticabile.
A sua discolpa ha la giovane età, la struttura fisica improponibile ed un BAYERN largamente orrendo anche non per colpa sua.
Voto = 5


MUSIALA:
L'unico vivo, l'unico che non tira in porta di merda come MULLER o SANÈ ma o spara forte o prova ad angolare il pallone ... ed infatti è lui al termine di una bella serpentina a portare illusoriamente il BAYERN in vantaggio ... poi pure lui si fa male ed esce dal campo ed il BAYERN che già non produceva quasi nulla in attacco PRODUCE SOLO LO ZERO ASSOLUTO.
Il migliore in campo.
Se non si è rotto definitivamente a PARIGI lo farei giocare anche perchè ormai siamo alla canna del GAS ed al 99% fuori dalla COPPA e lui almeno è VIVO in mezzo a tanti MORTI.
Voto = 7
 

COMAN:
Non combina niente sino come nel suo stile farsi male da solo e non rientrare nella ripresa.
Voto = 5
 

MULLER:
Primo tempo catastrofico e ripresa che si salva appena per la palla offerta a MUSIALA in occasione dell'unico GOL del BAYERN per il resto è uno strazio assoluto.
Voto = 5


CHOUPO MOTING:
Altro giocatore vergognosamente scarso non per colpa sua ma per colpa di SALIHAMIDZIC che lo ha estratto da un bidone dell'immondizia e portato a MONACO come LA GRANDE RISERVA DI LEWANDOWSKI!
Che impiega tre quarti d'ora a girarsi ... e che contro i miserabili dell'UNION BERLINO non riesce nemmeno a fare mezzo tiro in porta.
Voto = 5


SANÈ:
Già aveva fatto stracagare contro il PSG con una serie di conclusioni o inutilmente loffie oppure a puttane o in Tribuna ma mai nessuna neanche solo lontanamente pericolosa .... oggi bissa l'orrendo SHOW quando entrato al posto di COMAN combina ancora meno del deludente FRANCESE ma regala un ORRENDA CONCLUSIONE in PORTA che termina direttamente in fallo laterale.
Per il resto il nulla più assoluto....
Voto = 4


ALABA;
Anche oggi come contro il PSG apporto penoso alla squadra che risulta inutile sia in avanti che in chiusura.
Voto = 5


PAVARD:
Non da alcuna solidità alla difesa.
Nemmeno quando gli attaccanti non si chiamano NEYMAR e MBAPPE ma anche contro gli scappati di casa dell'UNION.
Voto = 5


SCOTT:
Io di solito preferirei non stroncare un giovanissimo al suo esordio tanto più in un BAYERN già così orrendamente disastroso di suo ... ma questo in 40 minuti non ha toccato nemmeno mezza palla.
Ma che senso ha avuto la sua presenza?
Voto = 5


KOUASSI:
Avevo una grandissima curiosità nel vederlo in campo ... si parlava di lui come di un velocissimo (!?!?!?!?!?!) difensore così bravo con i piedi da poter giocare anche in mezzo al campo ... praticamente un fenomeno.
Ma il problema è che se fosse stato un fenomeno NON SAREBBE MAI VENUTO AL BAYERN.
Infatti è lui lo sciagurato che si fa fregare in velocità in occasione della rimessa laterale dell'UNION che porta al GOL del pari ... e poi quando c'è da tentare il tutto per tutto con un inutile fallo a centrocampo fa sprecare gran parte del recupero concesso dall'arbitro.
Elemento Allucinante....
Voto = 4


FLICK:
Quella merda di SALIHAMIDZIC gli ha creato LA PEGGIORE ROSA DEL BAYERN DI SEMPRE e lui è costrettto a far giocare degli scappati di casa come SCOTT, per non parlare degli abominevoli SARR, CHOUPO e KOUASSI ... ed allora anche contro degli sgorbi assoluti come quelli dell'UNION si soffre.
Ma purtroppo la storia fra lui ed il BAYERN è già alla fine ... ha avuto il torto di chiedere di fare di tutto per trattenere THIAGO ed ALABA .... errore mortale al BAYERN dove il primo comandamento è e rimane PRIMO FAR GUADAGNARE DIRIGENTI E SOCI e poi acquistare SCIMMIE DI MERDA IMMONDE come SARR, CHOUPO, ROCA, DOUGLAS COSTA e pattume vario e DIRE PURE GRAZIE!
FLICK è troppo in gamba per una società di merda come il BAYERN ... meglio che vada in NAZIONALE anzichè farsi umiliare da un gruppo di figli di puttana che lo mettono in discussione addirittura nei confronti della nullità assoluta SALIHAMIDIZC.
Mai nella storia un ALLENATORE che ha stravinto tutto dando spettacolo viene allontanato in favore del DIRETTORE SPORTIVO che ha comprato i più grandi brocchi della storia del calcio e fatto spendere 80 Milioni di Euro per uno ZOPPO DI MERDA come HERNANDEZ.
Solo in una società di merda come il BAYERN può succedere una schifezza simile ... a MADRID non allontanerebbero mai ZIDANE in favore del DS e nemmeno a MANCHESTER per GUARDIOLA ed anche a MILANO per CONTE (anche se L'INTER gioca il calcio più orrendo degli ultimi 20 anni ed in CHAMPIONS fa le più grandi figure di merda della storia contro cani e porci) ma a MONACO in una stagione disgraziatissima come questa succede anche questa porcata.
Fossi FLICK martedì dopo l'eliminazione contro il PSG darei le dimissioni e manderei affanculo tutti.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Union Berlino = 1 - 1

Post n°10380 pubblicato il 10 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

28° Giornata - Bundesliga 2020/21


BAYERN - Union Berlino = 1 - 1


NEUER

STANISIC
SARR
MARTINEZ
BOATENG (dal 65° PAVARD)

KIMMICH
TIAGO DANTAS (dal 65° SCOTT)

MUSIALA (dal 73° KOUASSI)
COMAN (dal 46° SANÈ)
MULLER

CHOUPO MOTING (dal 57° ALABA)


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 0) MUSIALA al 67° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

SARR
KOUASSI


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come previsto il BAYERN compromette la sua qualificazione con 90 minuti di anticipo ! ... BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 3 !

Post n°10379 pubblicato il 07 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ogni volta che vedevo il BAYERN recuperare partite assurde tipo quella con il DORTMUND, scrivevo sempre la stessa cosa, che certe porcate in difesa e certi score li puoi recuperare contro gli ZOMBI della BUNDESLIGA ma quando davanti hai una squadra che in attacco ha MBAPPE e NEYMAR la storia cambia radicalmente.

Per vincere la CHAMPIONS servono FORZA e FORTUNA e l'anno scorso tutto è filato per il verso giusto ed in Finale NOI NON ABBIAMO SBAGLIATO NULLA mentre il PARIS SAINT GERMAIN ha sbagliato TANTO, in più il BAYERN con KIMMICH e DAVIES sulle fasce era molto più forte e pericoloso e con THIAGO in mezzo al campo molto più fantasioso .... alla fine è bastato UN GOL di COMAN e vari MIRACOLI di NEUER per portare a casa la tanto agognata SESTA CHAMPIONS LEAGUE della nostra storia ... ma che stavolta sarebbe stata un'altra storia l'ho scritto dal giorno del sorteggio.

Quando follemente nel momento più importante della stagione uno come LEWANDOWSKI che non si rompe mai si è rotto contro L'ANDORRA era il segno che questo NON era più il nostro anno e che il QUARTO di FINALE non lo avremo mai passato, al punto che io temendo la solita sconfitta interna STILE REAL MADRID o LIVERPOOL delle ultime eliminazioni del BAYERN speravo addirittura in uno ZERO a ZERO, poi il COVID che ha colpito GNABRY a 24 ore dalla partita era un'altro segno che potevamo già dire addio alla COPPA ... ma fino all'ultimo ho sperato che riuscissimo almeno a NON PERDERE in casa ... ed invece ormai in CHAMPIONS negli ultimi anni abbiamo perso e straperso parecchie volte.

La differenza di qualità era umiliante ... MBAPPE era ed è più forte e pericoloso (e sopratutto maledettamente preciso...) di: SANE, COMAN, MULLER e CHOUPO messi INSIEME e moltiplicati per QUATTRO ... il BAYERN ha tirato 30 volte in porta ma quasi sempre ALLA CAZZO DI CANE o in BOCCA AL PORTIERE, l'istinto KILLER del PSG è stato terrificante: CINQUE TIRI IN PORTA IN 90 MINUTI dai quali ha ottenuto TRE GOL, un QUARTO GOL annullato per un fuorigioco millimetrico ed una QUINTA OCCASIONE salvata miracolosamente da NEUER ... i TRENTA TIRI del BAYERN sono stati in 25 casi su 30 tiri da CALCIO PARROCCHIALE direttamente fra le braccia del portiere, quasi nessuno realmente pericoloso ... ed alla fine la qualità ha prevalso anche più nettamente di quanto non dica il risultato.

Il giocattolo di FLICK si è rotto dopo UN ANNO E MEZZO di splendide emozioni e grandissime gioie ... adesso bisogna come ogni volta ripartire da ZERO e ricostruire tutto da ZERO.

I TEDESCHI hanno tantissimi pregi ma un difetto COLOSSALE: non sono mai stati minimamente in grado negli ultimi 45 anni di creare ALCUN CICLO non c'è mai riuscita la NAZIONALE e non ci sono mai riuscite le squadre di CLUB, tutte le vittorie INTERNAZIONALI sono sempre state estemporanee e legate unicamente al momento stesso nel quale si è riusciti ad ottenerle NON È MAI STATO CAPITALIZZATO UN CAZZO e non si è mai riusciti a costruire UN CAZZO.

L'idea di NON SOSTITUIRE un GIOCATORE FONDAMENTALE come THIAGO con alcun giocatore nuovo ed il pensiero che uno come CHOUPO MOTING potesse davvero sostituire LEWANDOWSKI solo perchè a parametro ZERO hanno avuto la risposta stasera ..... I PARAMETRI ZERO alla CHOUPO MOTING o i DISPERATI ACQUISTI LAST MINUTE da DUE SOLDI come DOUGLAS COSTA, SARR o ROCA portano a questo:

ad affrontare squadre di ENORME QUALITÀ con con CINQUE TIRI in PORTA in 90 Minuti ti mandano a casa con 90 minuti di anticipo!

E mai come questa volta RUMMENIGGE, HOENESS, KAHN e BRAZZO con il loro BILANCIO PULITO creato da investimenti ULTRA POVERISTICI possono solo PULIRSICI IL CULO.

Si rendano conto che abbiamo giocato un QUARTO di FINALE contro il PARIS SAINT GERMAIN senza alcun giocatore OFFENSIVO IN PANCHINA .....

Come ho sempre DETTO e SCRITTO: SPENDERE non da la certezza di VINCERE, ma NON SPENDERE invece da sempre la certezza di NON VINCERE, l'anno scorso avevamo in panchina PERISIC e COUTINHO ... quest'anno il Fantasma di DOUGLAS.

Ed infatti siamo già fuori.


QUARTI di FINALE - Andata

BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 3

Post n°10378 pubblicato il 07 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Partenza tremenda che con la collaborazione della peggior difesa del Mondo vede MANUEL subire il GOL proprio in mezzo alle gambe.
Poi sempre grazie ai suoi pessimi difensori ne prende altri due di GOL, ma stasera non è la FINALE di LISBONA (per nostra fortuna) e di grande parata ne fa solo una in 90 minuti, troppo poco per portare avanti il BAYERN in coppa.
Voto = 5


PAVARD:
Si distingue unicamente per l'Assist per la rete di CHOUPO MOTING per il resto si conferma un difensore più che pessimo.
Voto = 5


HERNANDEZ:
Assurdamente FLICK schiera lui dal primo minuto ed in un colpo solo ottiene una fascia inesistente e la difesa colabrodo di sempre ... anzi peggio di sempre.
E non mi stancherò mai di ripetere che questo giocatore è costato 80 Milioni di Euro ... chi ha avvallato il suo acquisto meriterebbe di essere crocefisso.
Voto = 5
 

ALABA:
Molto male oggi in entrambi i tempi.
Nei GOL presi con SULE al centro si pensa la colpa sia perchè non si intende alla perfezione con NIKLAS ma poi le stesse porcate le vediamo con anche con BOATENG al centro della difesa.
Perchè i difensori del BAYERN sono IN CHIUSURA tutti scarsissimi dal primo all'ultimo, DAVIES ha il pregio della velocità nei recuperi ma anche lui sennò è una pena nelle chiusure.
Voto = 4
 

SULE:
Figuraccia tremenda nei 40 minuti nei quali resta in campo ridicolizzato sia da NEYMAR che da MBAPPE.
Totalmente fuori luogo in una partita così delicata e contro avversari così forti.
Voto = 4


KIMMICH:
Stecca la partita anche lui ... ma forse il fatto è che davanti aveva degli attaccanti troppo forti e messo sulla mediana viene spesso umiliato pure lui.
Buona la punizione per la rete dell'illusorio pari di MULLER ma per il resto risulta pessimo anche in varie assurde conclusioni in porta dove passa direttamente la palla al portiere avversario.
Voto = 5


GORETZKA:
Non si è capito bene perchè FLICK lo tolga ad ogni modo stava giocando male pure lui.
Voto = 5


COMAN:
Bravo sulla fascia ma più che pessimo ed ultra prevedibile in ogni conclusione.
Comunque sulla fascia almeno qualcosa fa.
Voto = 6
 

SANÈ:
Troppo lezioso perde vari palloni pericolosi e sbaglia tutto in fase di conclusione steccando paurosamente un Match di enorme valore per il BAYERN.
E purtroppo è proprio in partite come queste che si vede chi è un grande giocatore e chi no.
Voto = 5
 

MULLER:
Sbaglia tanto, tantissimo anche sottoporta, ma almeno uno lo butta dentro e come sempre ci mette l'anima ... anche se stasera contro la qualità dell'attacco avversario non basta assolutamente.
Voto = 6


CHOUPO MOTING:
Prende una traversa, segna un bel GOL di testa ed offre dei buoni palloni ai suoi compagni, che sia scarso lo sapevamo già e la colpa non è sua ma di chi lo ha voluto pensando che potesse DAVVERO sostituire LEWANDOWSKI in una partita simile ... loro in avanti avevano NEYMAR e MBAPPE e noi CHOUPO alla faccia dei soliti COGLIONI DA WEB che scrivono che i SOLDI non sono tutti nel calcio ... ed infatti il PSG con 5 tiri in porta in 90 minuti segna TRE GOL, uno gli viene annullato per un fuorigioco millimetrico ed in un altro tiro ci vuole un miracolo di NEUER.
Alla faccia dei COGLIONI del WEB che pensano che sia meglio NON SPENDERE e NON COMPRARE SUPER CAMPIONI ma appunto gente come CHOUPO MOTING che in una serata di merda come questa è il MENO PEGGIO IN CAMPO.
Voto = 6


DAVIES:
In questa stagione non aveva convinto come nella passata ed il tutto si nota ancor più stasera quando la sua presenza in campo smuove ben poco nell'economia del gioco.
Voto = 5


BOATENG:
All'inizio devo dire la verità pensavo avesse fatto una cazzata FLICK a non schierarlo in campo dall'inizio visto le porcate di SULE ed ALABA in coppia ma poi forse BOATENG ed ALABA insieme hanno fatto ancora più schifo.
Ultra pessimo in occasione del TERZO GOL del PSG ... era dai tempi della piroetta sulla finta di MESSI che non lo si vedeva così penoso.
Voto = 4


FLICK:
All'inizio ho pensato fosse colpa sua dell'aver fatto giocare HERNANDEZ e SULE al posto di BOATENG e DAVIES ma poi quando ho visto le pena assoluta di anche questi DUE in campo mi sono reso conto che alla fine FLICK non ha nessuna colpa se gli si è rotto LEWANDOWSKI ed ha dovuto schierare CHOUPO MOTING mentre davanti a se aveva MBAPPE e NEYMAR ... e per come si era messa forse è già un miracolo che sia finita solo 3 - 2 e non 4 - 1 o 5 - 1.
Comunque il BAYERN è al 99% già fuori dalla CHAMPIONS con 90 Minuti di anticipo ...
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 3

Post n°10377 pubblicato il 07 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

QUARTI di FINALE - Andata


BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 3


NEUER

PAVARD
HERNANDEZ
ALABA
SULE (dal 41° BOATENG)

KIMMICH
GORETZKA (dal 32° DAVIES)

COMAN
SANÈ
MULLER

CHOUPO MOTING


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 2) CHOUPO MOTING al 36° (Assist di PAVARD)

(2 - 2) MULLER al 59° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

HERNANDEZ
KIMMICH
CHOUPO MOTING
BOATENG


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 27° Giornata BUNDESLIGA 2020/21

Post n°10376 pubblicato il 05 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


UNION BERLINO - HERTHA BERLINO = 1 - 1
(Andrich - Lukebakio)

BORUSSIA DORTMUND - EINTRACHT FRANCOFORTE = 1 - 2
(Hummels - AUT Schulz, Silva)

BAYER LEVERKUSEN - SCHALKE 04 = 2 - 1
(Alario, Schick - Huntelaar)

WOLFSBURG - COLONIA = 1 - 0
(Brekalo)

MAINZ - ARMINIA BIELEFELD = 1 - 1
(Brosinski - Vogslammer)

AUGSBURG - HOFFENHEIM = 2 - 1
(Vargas, Hahn - Skov)

RB LIPSIA - BAYERN = 0 - 1
(Goretzka)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - FRIBURGO = 2 - 1
(2 Thuram - Sallai)

STOCCARDA - WERDER BREMA = 1 - 0
(AUT Augustinsson)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 64 Punti (79-35) +44 (27)

02)-RB LIPSIA - 57 Punti (48-22) +26 (27)

03)-WOLFSBURG - 53 Punti (46-22) +24 (27)

04)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 50 Punti (54-37) +17 (27)
------------------------------------------------------------------------
05)-BAYER LEVERKUSEN - 43 Punti (45-32) +13 (27)

06)-BORUSSIA DORTMUND - 43 Punti (55-39) +16 (27)

07)-UNION BERLINO - 39 Punti (41-33) +8 (27)
------------------------------------------------------------------------
08)-STOCCARDA - 39 Punti (48-41) +7 (27)

09)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 39 Punti (46-41) +5 (27)

10)-FRIBURGO - 37 Punti (40-41) -1 (27)

11)-AUGSBURG - 32 Punti (29-41) -12 (27)

12)-HOFFENHEIM - 30 Punti (41-47) -6 (27)

13)-WERDER BREMA - 30 Punti (31-39) -8 (27)

14)-HERTHA BERLINO - 25 Punti (32-46) -14 (27)

15)-MAINZ - 25 Punti (27-46) -19 (27)
------------------------------------------------------------------------
16)-COLONIA - 23 Punti (25-47) -22 (27)
------------------------------------------------------------------------
17)-ARMINIA BIELEFELD - 23 Punti (21-46) -25 (27)

18)-SCHALKE 04 - 10 Punti (17-70) -53 (27)
------------------------------------------------------------------------

Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 35

2 - SILVA (Eintracht Francoforte) - 22

3 - HAALAND (Borusssia Dortmund) - 21

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2020/21 - Dopo la 41° Partita

Post n°10375 pubblicato il 05 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Bundesliga - BAYERN - Schalke 04 = 8 - 0 (douglas71)
02) - Super Coppa Europea - BAYERN - Siviglia = 1 - 1 / 2 - 1 DTS (douglas71)
03) - Bundesliga - Hoffenheim - BAYERN = 4 - 1 (douglas71)
04) - Super Coppa Germania - BAYERN - Borussia Dortmund = 3 - 2 (douglas71)
05) - Bundesliga - BAYERN - Hertha Berlino = 4 - 3 (douglas71)
06) - Coppa Germania - Düren - BAYERN = 0  3 (douglas71)
07) - Bundesliga - Arminia Bielefeld - BAYERN = 1 - 4 (Kicker)
08) - Champions League - BAYERN - Atletico Madrid = 4 - 0 (douglas71)
09) - Bundesliga - BAYERN - Eintracht Francoforte = 5 - 0 (douglas71)
10) - Champions League - Lokomotiv Mosca - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)
11) - Bundesliga - Colonia - BAYERN = 1 - 2 (TZ)
12) - Champions League - RB Salisburgo - BAYERN = 2 - 6 (douglas71)
13) - Bundesliga - Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 3 (douglas71)
14) - Bundesliga - BAYERN - Werder Brema = 1 - 1 (douglas71)
15) - Champions League - BAYERN - RB Salisburgo = 3 - 1 (douglas71)
16) - Bundesliga - Stoccarda - BAYERN = 1 - 3 (TZ)
17) - Champions League - Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
18) - Bundesliga - BAYERN - RB Lipsia = 3 - 3 (douglas71)
19) - Champions League - BAYERN - Lokomotiv Mosca = 2 - 0 (douglas71)
20) - Bundesliga - Union Berlino - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
21) - Bundesliga - BAYERN - Wolfsburg = 2 - 1 (douglas71)
22) - Bundesliga - Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)
---------------------------------------------
23) - Bundesliga - BAYERN - Mainz = 5 - 2 (douglas71)
24) - Bundesliga - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2 (douglas71)
25) - Coppa Germania - Holstein Kiel - BAYERN = 2 - 2 / 2 - 2 / 8 - 7 (douglas71)
26) - Bundesliga - BAYERN - Friburgo = 2 - 1 (douglas71)
27) - Bundesliga - Augsburg - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
28) - Bundesliga - Schalke 04 - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
29) - Bundesliga - BAYERN - Hoffenheim = 4 - 1 (douglas71)
30) - Bundesliga - Hertha Berlino - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
31) - Mondiale per Club - Al Ahly - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
32) - Mondiale per Club - BAYERN - Tigres Uanl = 1 - 0 (douglas71)
33) - Bundesliga - BAYERN - Arminia Bielefeld = 3 - 3 (douglas71)
34) - Bundesliga - Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 1 (douglas71)
35) - Champions League - Lazio - BAYERN = 1 - 4 (douglas71)
36) - Bundesliga - BAYERN - Colonia = 5 - 1 (douglas71)
37) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2 (douglas71)
38) - Bundesliga - Werder Brema - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
39) - Champions League - BAYERN - Lazio = 2 - 1 (douglas71)
40) - Bundesliga - BAYERN - Stoccarda = 4 - 0 (douglas71)
41) - Bundesliga - RB Lipsia - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)

Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato chi ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.

-------------------------------------------
CLASSIFICA RENDIMENTO
-------------------------------------------

01) - KIMMICH - media voto = 7,23 (30)
(217 - 30)

02) - GORETZKA - media voto = 7,10 (28)
(199 - 28)

03) - LEWANDOWSKI - media voto = 7,05 (36)
(254 - 36)
--------------------------------------------
04) - COMAN - media voto = 6,85 (30)
(205,5 - 30)

05) - NEUER - media voto = 6,81 (38)
(259 - 38)

06) - BOATENG - media voto = 6,78 (30)
(203,5 - 30)

07) - MULLER - media voto = 6,71 (37)
(248,5 - 37)

08) - MARTINEZ - media voto = 6,50 (25)
(110,5 - 17 - SV - 8)

09) - HERNANDEZ - media voto = 6,44 (30)
(180,5 - 28 - SV - 2)

10) - MUSIALA - media voto = 6,42 (30)
(167 - 26 - SV - 4)
--------------------------------------------
11) - SULE - media voto = 6,37 (31)
(185 - 29 - SV - 2)

12) - DAVIES - media voto = 6,37 (27)
(153 - 24 - SV - 3)

13) - ALABA - media voto = 6,35 (36)
(222,5 - 35 - SV 1)

14) - GNABRY - media voto = 6,26 (34)
(213 - 34)

15) - TOLISSO - media voto = 5,88 (22)
(123,5 - 21 - SV - 1)

16) - PAVARD - media voto = 5,80 (28)
(162,5 - 28)

17) - SANÈ - media voto = 5,68 (35)
(187,5 - 33 - SV - 2)

18) - CHOUPO-MOTING - media voto = 5,62 (25)
(90 - 16 - SV - 9)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
19) - SIEB - media voto = 6,50 (1)
(6,5 - 1)

20) - RICHARDS - media voto = 6,28 (7)
(44 - 7)
--------------------------------------------
21) - STILLER - media voto = 6,16 (3)
(18,5 - 3)

22) - CUISANCE - media voto = 6,00 (1)
(6 - 1)

23) - DAJAKU - media voto = 6,00 (1)
(6 - 1)

24) - ARREY MBI - media voto = 6,00 (1)
(6 - 1)

25) - DOUGLAS COSTA - media voto = 5,75 (20)
(80,5 - 14 - SV - 6)

26) - NUBEL - media voto = 5,66 (3)
(17 - 3)

27) - SARR - media voto = 5,65 (12)
(56,5 - 10 - SV - 2)

28) - ZIRKZEE - media voto = 5,25 (5)
(10,5 - 2 - SV - 3)

29) - ROCA - media voto = 4,18 (10)
(33,5 - 8 - SV - 2)

30) - ARP - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)
--------------------------------------------
31) - ONTUZANS - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)

32) - KOUASSI - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)

33) - TIAGO DANTAS - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
01) - FLICK - media voto = 7,23 (41)
(296,5 - 41)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2020/21 - Dopo: RB Lipsia - BAYERN = 0 - 1

Post n°10374 pubblicato il 05 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

BUNDESLIGA --------------

1° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Schalke 04 = 8 - 0 (GNABRY Assist Kimmich, GORETZKA Assist Muller, LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, GNABRY Assist Sanè, GNABRY Assist Sanè, MULLER Assist Lewandowski, SANE Assist Kimmich, MUSIALA Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: GNABRY

SUPER COPPA EUROPEA --------------

Finale

Spettatori: -

BAYERN - Siviglia = 1 - 1 / 2 - 1 DTS (GORETZKA Assist Lewandowski, MARTINEZ Assist ALABA)

Il Migliore in Campo: MARTINEZ

BUNDESLIGA --------------

2° Giornata

Spettatori: -

Hoffenheim - BAYERN = 4 - 1 (KIMMICH Assist Muller)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

SUPER COPPA di GERMANIA --------------

Finale

Spettatori: -

BAYERN - Borussia Dortmund = 3 - 2 (TOLISSO Assist Lewandowski, MULLER Assist Davies, KIMMICH Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

3° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Hertha Berlino = 4 - 3 (LEWANDOWSKI Assist Gnabry, LEWANDOWSKI Assist Richards, LEWANDOWSKI Assist Muller, LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

COPPA di GERMANIA --------------

1° Turno

Spettatori: -

Düren - BAYERN = 0 - 3 (CHOUPO-MOTING Assist Sarr, MULLER su Calcio di Rigore, CHOUPO-MOTING Assist Sarr)

Il Migliore in Campo: CHOUPO-MOTING

BUNDESLIGA --------------

4° Giornata

Spettatori: -

Arminia Bielefeld - BAYERN = 1 - 4 (MULLER, LEWANDOWSKI Assist Goretzka, LEWANDOWSKI Assist Muller, MULLER Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

CHAMPIONS LEAGUE --------------

1° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

BAYERN - Atletico Madrid = 4 - 0 (COMAN Assist Kimmich, GORETZKA Assist Coman, TOLISSO, COMAN Assist Muller)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

5° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Eintracht Francoforte = 5 - 0 (LEWANDOWSKI Assist Coman. LEWANDOWSKI Assist Kimmich. LEWANDOWSKI Assist Douglas Costa, SANÈ Assist Sarr, MUSIALA Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

CHAMPIONS LEAGUE --------------

2° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

Lokomotiv Mosca - BAYERN = 1 - 2 (GORETZKA Assist Pavard, KIMMICH Assist Martinez)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

6° Giornata

Spettatori: -

Colonia - BAYERN = 1 - 2 (MULLER su Calcio di Rigore, GNABRY Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: MULLER

CHAMPIONS LEAGUE --------------

3° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

RB Salisburgo - BAYERN = 2 - 6 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, AUTORETE Assist Muller, BOATENG Assist Kimmich, SANE Assist Kimmich, LEWANDOWSKI Assist Martinez, HERNANDEZ Assist Douglas Costa)

Il Migliore in Campo: BOATENG

BUNDESLIGA --------------

7° Giornata

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 3 (ALABA su Punizione, LEWANDOWSKI Assist Hernandez, SANE Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: HERNANDEZ

BUNDESLIGA --------------

8° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Werder Brema = 1 - 1 (COMAN Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

CHAMPIONS LEAGUE --------------

4° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

BAYERN - RB Salisburgo = 3 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Muller, COMAN, SANÈ Assist Coman)

Il Migliore in Campo: NEUER

BUNDESLIGA --------------

9° Giornata

Spettatori: -

Stoccarda - BAYERN = 1 - 3 (COMAN Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Coman, DOUGLAS COSTA Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: COMAN

CHAMPIONS LEAGUE --------------

5° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 1 (MULLER su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA --------------

10° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - RB Lipsia = 3 - 3 (MUSIALA Assist Coman, MULLER Assist Coman, MULLER Assist Coman)

Il Migliore in Campo: MULLER

CHAMPIONS LEAGUE --------------

6° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

BAYERN - Lokomotiv Mosca = 2 - 0 (SULE Assist Douglas Costa; CHOUPO MOTING Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: SULE

BUNDESLIGA --------------

11° Giornata

Spettatori: -

Union Berlino - BAYERN = 1 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Coman)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

12° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Wolfsburg = 2 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Coman, LEWANDOWSKI Assist Boateng)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

13° Giornata

Spettatori: -

Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

14° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Mainz = 5 - 2 (KIMMICH Assist Lewandowski, SANÈ Assist Kimmich, SULE Assist Muller, LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, LEWANDOWSKI Assist Muller)

Il Migliore in Campo: SULE

BUNDESLIGA --------------

15° Giornata

Spettatori: -

Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore, GORETZKA Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

COPPA di GERMANIA --------------

2° Turno

Spettatori: -

Holstein Kiel - BAYERN = 2 - 2 / 2 - 2 / 8 - 7 DCR (GNABRY Assist Muller, SANÈ su Calcio di Punizione)

Il Migliore in Campo: MUSIALA

BUNDESLIGA --------------

16° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Friburgo = 2 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Muller, MULLER Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA --------------

17° Giornata

Spettatori: -

Augsburg - BAYERN = 0 - 1 (LEWANDOWSKI su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: ALABA

BUNDESLIGA --------------

18° Giornata

Spettatori: -

Schalke 04 - BAYERN = 0 - 4 (MULLER Assist Kimmich, LEWANDOWSKI Assist Kimmich, MULLER Assist Kimmich, ALABA Assist Coman)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA --------------

19° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Hoffenheim = 4 - 1 (BOATENG Assist Kimmich, MULLER Assist Lewandowski, LEWANDOWSKI Assist Coman, GNABRY Assist Coman)

Il Migliore in Campo: DAVIES

BUNDESLIGA --------------

20° Giornata

Spettatori: -

Hertha Berlino - BAYERN = 0 - 1 (COMAN Assist Muller)*Rigore Sbagliato da LEWANDOWSKI

Il Migliore in Campo: NEUER

MONDIALE PER CLUB --------------

Semifinale

Spettatori: -

Al Ahly - BAYERN = 0 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Gnabry, LEWANDOWSKI Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

MONDIALE PER CLUB --------------

Finale

Spettatori: -

BAYERN - Tigres Uanl = 1 - 0 (PAVARD Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

21° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Arminia Bielefeld = 3 - 3 (LEWANDOWSKI Assist Alaba, TOLISSO Assist Sanè, DAVIES Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: DAVIES

BUNDESLIGA --------------

22° Giornata

Spettatori: -

Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

CHAMPIONS LEAGUE --------------

OTTAVI di FINALE (Andata)

Spettatori: -

Lazio - BAYERN = 1 - 4 (LEWANDOWSKI, MUSIALA Assist Goretzka, SANÈ Assist Coman, AUTORETE Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: SULE

BUNDESLIGA --------------

23° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Colonia = 5 - 1 (CHOUPO MOTING Assist Goretzka, LEWANDOWSKI Assist Goretzka, LEWANDOWSKI Assist Muller, GNABRY Assist Hernandez, GNABRY Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

BUNDESLIGA --------------

24° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2 (LEWANDOWSKI Assist Sanè. LEWANDOWSKI Calcio di Rigore, GORETZKA Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Davies)

Il Migliore in Campo: SANÈ

BUNDESLIGA --------------

25° Giornata

Spettatori: -

Werder Brema - BAYERN = 1 - 3 (GORETZKA Assist Muller, GNABRY Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

CHAMPIONS LEAGUE --------------

OTTAVI di FINALE (Ritorno)

Spettatori: -

BAYERN - Lazio = 2 - 1 (LEWANDOWSKI Calcio di Rigore, CHOUPO MOTING Assist Alaba)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

26° Giornata

Spettatori: -

BAYERN - Stoccarda = 4 - 0 (LEWANDOWSKI Assist Gnabry, GNABRY Assist Sanè, LEWANDOWSKI Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Goretzka) *DAVIES Espulso all'11°

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

BUNDESLIGA --------------

27° Giornata

Spettatori: -

RB Lipsia - BAYERN = 0 - 1 (GORETZKA Assist Muller)

Il Migliore in Campo: KIMMICH


Presenze ----------------


NEUER - 38
(BL 27 - CG 1 - SCG 1 - CL 6 - SCE 1 - MPC 2)


MULLER - 37
(BL 25 - CG 2 - SCG 1 - CL 7 - SCE 1 - MPC 1)


LEWANDOWSKI - 36
(BL 25 - CG 1 - SCG 1 - CL 6 - SCE 1 - MPC 2)

ALABA - 36
(BL 25 - CG 1 - CL 7 - SCE 1 - MPC 2)


SANÈ - 35
(BL 25 - CG 1 - CL 6 - SCE 1 - MPC 2)


GNABRY - 33
(BL 23 - CG 1 - SCG 1 - CL 5 - SCE 1 - MPC 2)


BOATENG - 31
(BL 22 - CG 1 - CL 6 - SCE 1 - MPC 1)

SULE - 31
(BL 19 - CG 2 - SCG 1 - CL 6 - SCE 1 - MPC 2)


HERNANDEZ - 30
(BL 18 - CG 1 - SCG 1 - CL 8 - SCE 1 - MPC 1)

MUSIALA - 30
(BL 20 - CG 2 - SCG 1 - CL 5 - MPC 2)

COMAN - 30
(BL 22 - SCG 1 - CL 5 - MPC 2)

KIMMICH - 30
(BL 20 - CG 1 - SCG 1 - CL 5 - SCE 1 - MPC 2)


PAVARD - 28
(BL 18 - CG 1 - SCG 1 - CL 5 - SCE 1 - MPC 2)

GORETZKA - 28
(BL 21 - CL 6 - SCE 1)


DAVIES - 27
(BL 17 - CG 2 - SCG 1 - CL 4 - SCE 1 - MPC 2)


MARTINEZ - 25
(BL 15 - CG 1 - SCG 1 - CL 7 - SCE 1)

CHOUPO-MOTING - 25
(BL 17 - CG 1 - CL 5 - MPC 2)


TOLISSO - 22
(BL 14 - CG 1 - SCG 1 - CL 3 - SCE 1 - MPC 2)


DOUGLAS COSTA - 20
(BL 11 - CG 2 - CL 6 - MCP 1)


SARR - 12
(BL 5 - CG 2 - CL 5)


ROCA - 10
(BL 5 - CG 2 - CL 2 - MPC 1)


RICHARDS - 7
(BL 3 - SCG 1 - CL 3)


ZIRKZEE - 5
(BL 3 - SCG 1 - CL 1)


STILLER - 3
(CG 1 - CL 2)

NUBEL - 3
(CG 1 - CL 2)


CUISANCE - 1
(BL 1)

SIEB - 1
(CG 1)

ONTUZANS - 1
(CG 1)

DAJAKU - 1
(CG 1)

ARP - 1
(CG 1)

KOUASSI - 1
(BL 1)

ARREY MBI - 1
(CL 1)

TIAGO DANTAS - 1
(BL 1)


Gol ----------------


LEWANDOWSKI - 42
(BL 35 - CL 5 - MPC 2) *6 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga *2 Gol su Calcio di Rigore in Champions League *1 Calcio di Rigore Sbagliato in Bundesliga


MULLER - 13
(BL 10 - CG 1 - SCG 1 - CL 1) *1 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga *1 Gol su Calcio di Rigore in Coppa di Germania *1 Gol su Calcio di Rigore in Champions League


GNABRY - 10
(BL 9 - CG 1)


SANÈ - 8
(BL 4 - CG 1 - CL 3) *1 Gol su Calcio di Punizione in Coppa di Germania

GORETZKA - 8
(BL 5 - CL 2 - SCE 1)


COMAN - 6
(BL 3 - CL 3)


CHOUPO-MOTING - 5
(BL 1 - CG 2 - CL 2)


KIMMICH - 4
(BL 2 - SCG 1 - CL 1)

MUSIALA - 4
(BL 3 - CL 1)


TOLISSO - 3
(BL 1 - SCG 1 - CL 1)


SULE - 2
(BL 1 - CL 1)

BOATENG - 2
(BL 1 - CL 1)

ALABA - 2
(BL 2) *1 Gol su Calcio di Punizione in Bundesliga


MARTINEZ - 1
(SCE 1)

HERNANDEZ - 1
(CL 1)

DOUGLAS COSTA - 1
(BL 1)

PAVARD - 1
(MCP 1)

DAVIES - 1
(BL 1)


Assist --------------


MULLER - 20
(BL 16 - CG 1 - CL 3)


KIMMICH - 13
(BL 10 - CL 3)

COMAN - 13
(BL 10 - CL 3)


SANÈ - 12
(BL 10 - CL 1 - MPC 1)


LEWANDOWSKI - 10
(BL 6 - SCG 2 - SCE 1 - MCP 1)


GORETZKA - 9
(BL 8 - CL 1)


GNABRY - 4
(BL 2 - CL 1 - MPC 1)


SARR - 3
(BL 1 - CG 2)

DOUGLAS COSTA - 3
(BL 1 - CL 2)

ALABA - 3
(BL 1 - CL 1 - SCE 1)


MARTINEZ - 2
(CL 2)

HERNANDEZ - 2
(BL 2)

DAVIES - 2
(BL 1 - SCG 1)


RICHARDS - 1
(BL 1)

PAVARD - 1
(CL 1)

BOATENG - 1
(BL 1)


Il Migliore in Campo ----------


LEWANDOWSKI - 7
(BL 6 - MPC 1)

KIMMICH - 7
(BL 3 - SCG 1 - CL 2 - MCP 1)


MULLER - 5
(BL 4 - CL 1)


GORETZKA - 4
(BL 4)


COMAN - 3
(BL 2 - CL 1)

SULE - 3
(BL 1 - CL 2)


NEUER - 2
(BL 1 - CL 1)

DAVIES - 2
(BL 2)


GNABRY - 1
(BL 1)

MARTINEZ - 1
(SCE 1)

CHOUPO-MOTING - 1
(CG 1)

BOATENG - 1
(CL 1)

HERNANDEZ - 1
(BL 1)

MUSIALA - 1
(CG 1)

ALABA - 1
(BL 1)

SANÈ - 1
(BL 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN più forte di Infortuni e Squalifiche espugna LIPSIA e prenota lo Scudetto ! ... RB Lipsia - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°10373 pubblicato il 03 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la meravigliosa prova offerta contro lo STOCCARDA, il BAYERN pur senza gli squalificati DAVIES e BOATENG e l'infortunato LEWANDOWSKI espugna il campo del LIPSIA senza subire GOL grazie ad una bellissima rete di GORETZKA al 37° servito da un ottimo MULLER.

FLICK anzichè il FALSO NUEVE ha optato per un CHOUPO MOTING Uomo Boa e Vice LEWANDOWSKI molto più convincente di quanto si potesse credere in origine (in CHAMPIONS vedremo ... ma in BUNDESLIGA ha funzionato) che disputa un ottimo primo tempo ed una ripresa decisamente calante ma per quella che è la differenza tecnica fra lui ed il POLACCO può anche andar bene così ... e sarà curioso contro il PARIS SAINT GERMAIN vedere se FLICK riproporrà questa formula.

Il LIPSIA molto aggressivo ha messo in difficoltà il BAYERN specialmente ad inizio ripresa ma la difesa ha tenuto così come il centrocampo, con questa preziosa vittoria i punti di vantaggio dei BAVARESI sulla squadra di NAGELSMANN salgono a SETTE a sette partite dalla fine .... praticamente con QUATTRO VITTORIE e TRE PAREGGI il BAYERN vincerebbe lo scudetto matematicamente, non male se si pensa agli immensi problemi di preparazione Estiva totalmente assente per i BAVARESI.


27° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
RB Lipsia - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso