Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

vez12NicolayredTosajerinda.25GerdMuellerdouglas71alexcav88AJeX_97_XeJAariani79dwaynethebestgoassmassrotenstein_sturmd.rexorff92
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/09/2020

 

Il Blog festeggia Amaramente IL MILIONE E MEZZO di visitatori con l'assurda cessione di THIAGO ai rivali del LIVERPOOL ...

Post n°10166 pubblicato il 17 Settembre 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Purtroppo il raggiungimento del MILIONE E MEZZO di visitatori da parte del Blog coincide con  l'amara partenza di THIAGO ... che va oltretutto a rinforzare una vera a propria rivale del BAYERN in CHAMPIONS ovvero il LIVERPOOL.

THIAGO era assolutamente fondamentale nel gioco di FLICK e sotto di lui non a caso ha giocato le migliori partite e disputato la sua migliore stagione da quando era a MONACO.

Considero un errore madornale paragonabile quasi a quando nella stessa identica situazione ed alla stessa identica cifra cedemmo KROOS al REAL MADRID ... inutile dire che loro poi vinsero CHAMPIONS LEAGUE a raffica e noi nulla.

Se non altro quando parti KROOS arrivò il vecchissimo (ed incredibilmente lento) XABI ALONSO ... per THIAGO invece non arriverà un cazzo di nessuno e sulla Mediana con la partenza in simultanea di MARTINEZ rimangono solo: KIMMICH, GORETZKA (i due titolari) e CUISANCE e TOLISSO ma nessuno dei quattro ha la genialità ed il talento calcistico di THIAGO.

Brutta perdita che rinforza una nostra concorrente ... peggio di così.

Come avevo scritto più volte bastava NON CEDERE NESSUNO, visto che il BAYERN di FLICK era una macchina a dir poco perfetta ma a MONACO non vogliono mai aprire nessun ciclo per nessun motivo e nessuno ha mai capito il perchè.

Anche se tutto era stato già deciso prima il BAYERN di HEYNCKES venne cambiato da GUARDIOLA adesso il BAYERN dei RECORD di FLICK viene smembrato senza alcun senso ... ed anche la partenza di ALABA sembra vicinissima.

Occhio ... perchè in GERMANIA hanno già capito il modo di agire del cazzo del BAYERN sul mercato e scrivono già: GORETZKA sarà il prossimo a partire ...

LEON ha un contratto che scade nel 2022 ed il BAYERN ovviamente attenderà l'anno prossimo per tentare un rinnovo al ribasso ... così nel mentre le BIG INGLESI hanno tutto il tempo per accordarsi e per soffiarcelo a prezzo di saldo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso