Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/09/2020

 

Stagione Nuova e BAYERN NUOVO ... ed anche senza THIAGO ed ALABA si STRAVINCE ancora ! ... BAYERN - Schalke 04 = 8 - 0 !

Post n°10169 pubblicato il 18 Settembre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Prima del Match viene annunciato che ALABA non sarà nemmeno in panchina ... ad un certo punto durante il Match viene inquadrato in Tribuna vicino a KOUASSI ...

L'assenza forzata o meno dell'Austriaco sembra in tutto e per tutto legata al mancato rinnovo del contratto che lo lega al BAYERN ... in molti dicono che sia stato ULI a rovinare una trattativa così delicata ma in realtà HOENESS ha detto solo la verità, IL PROCURATORE ED IL PADRE DI ALABA stanno ricattando il BAYERN ... in realtà ULI non ha rovinato un bel niente ma ha invece dato ad ALABA uno squallido Assist per decidere di andarsene offeso per le parole (giuste) dell'Ex Presidente del BAYERN.

Ma la verità è che molto probabilmente esattamente come ha agito THIAGO anche L'AUSTRIACO ha già un accordo da mesi con un altro Club che gli darà i suoi agognati 20 Milioni di Euro annui di ingaggio, perciò l'unico problema adesso è che la Società che lo vuole (come ha fatto il LIVERPOOL) esca allo scoperto e paghi al BAYERN quanto richiesto (50 Milioni di Euro) e poi chissene frega.

La notizia più importante è che FLICK pare dopo il Match abbia dichiarato secondo SKY che:

"Il BAYERN ha bisogno adesso di NUOVI GIOCATORI ... ed i GIOCATORI arriveranno..."

FLICK ha chiesto UN TERZINO (e dovrebbe essere DEST dell'AJAX) un TREQUARTISTA (e si mormora addirittura di HUDSON-ODOI del CHELSEA) ed a questo punto almeno UN DIFENSORE al posto di ALABA oppure un CENTROCAMPISTA al posto di THIAGO ... dalle parole di FLICK e dalle rassicurazioni di BRAZZO e della Dirigenza almeno TRE su QUATTRO dovrebbero arrivare in queste settimane.

Di certe recite (anche davvero mal eseguite....) come quelle di THIAGO ed ALABA ne abbiamo i coglioni pieni, io è dai tempi di ZIEGE che le sento e poi le ho sentite con BALLACK e PIZARRO e pure con KROOS ... i giocatori passano (tutti) IL BAYERN RESTA (SEMPRE) ...

Perciò voglio fidarmi di FLICK e sono curioso di vedere quali saranno i nuovi innesti.

Perchè FLICK fa dei miracoli anche stasera ed il BAYERN debole o forte che sia lo SCHALKE (ma sicuramente molto più riposato e successivamente allenato) gioca MERAVIGLIOSAMENTE BENE.

Piace che FLICK dia fiducia ad HERNANDEZ e gli faccia giocare tutto il Match e piace che nella ripresa dia parecchi minuti ai giovanissimi: RICHARDS, CUISANCE, MUSIALA e ZIRKZEE ... avevamo chiuso la stagione con un TRIONFO ASSOLUTO e la riapriamo con un TRIONFALE OTTO a ZERO contro lo SCHALKE ... dove segna tutto l'attacco e GNABRY strabilia con una Tripletta e sopratutto fa un esordio spaziale SANÈ che si intende alla perfezione con tutti i compagni ... e adesso chiediamo a FLICK, visto che ti riesci tutto, vedi se si riesce a portare a casa la SUPERCOPPA EUROPEA giovedì prossimo contro il SIVIGLIA ....


1° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Schalke 04 = 8 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Schalke 04 = 8 - 0

Post n°10168 pubblicato il 18 Settembre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Partita perfetta senza neanche mezza sbavatura.
Voto = 7


PAVARD:
Torna a prendersi la sua fascia ed eccetto nei primissimi minuti la difesa non soffre praticamente mai.
Voto = 7
 

HERNANDEZ:
Molto, molto bene specialmente nel primo tempo dove spinge parecchio e se la cava bene anche in chiusura.
Spende bene l'occasione offertagli dal saggio FLICK.
Voto = 7,5


SULE:
Se la cava molto bene e non contento coglie anche un palo con una conclusione di destro.
Voto = 7,5
 

BOATENG:
Completamente rivitalizzato da FLICK (persino dopo lo strappo muscolare in Finale contro il PARIS SAINT GERMAIN!) disputando un ennesima partita perfetta.
Voto = 7,5


GORETZKA:
Dopo la partenza ufficiale di THIAGO uno dei due posti in mezzo al campo è ormai suo al 100% e LEON gioca Super CARICO dal primo minuto anche contro lo SCHALKE e gioca un partitone con un altro bel GOL che fa salire ancora fiducia ed autostima del giocatore.
Voto = 8,5


KIMMICH:
Eredita la maglia che fu di THIAGO e come se fosse lo SPAGNOLO regala due MegaAssist stupendi per le reti di GNABRY e SANÈ.
Grandissima prestazione.
Voto = 8,5
 

GNABRY:
Che dire .... TRIPLETTA bellissima ed intesa più che perfetta con SANÈ.
Dopo l'incoronazione in CHAMPIONS LEAGUE continua nel BAYERN la sua crescita Tecnica ... se solo migliora ancora un po la mira può entrare nella TOP THREE dei migliori attaccanti al Mondo.
Ovviamente il migliore in campo.
Voto = 10


SANÈ:
Splendido esordio!
Davvero un esordio splendido!
Si intende alla perfezione con tutti i compagni e si sacrifica alla grande ... regala due Assist all'amico GNABRY e poi nel Finale segna anche lui quando credo tutti i Tifosi da casa che seguivano il Match non aspettavano altro.
Grande prestazione.
Voto = 9
 

MULLER:
Il Capitano Morale del BAYERN ed Idolo della Tifoseria non si smentisce e regala un Assist per GORETZKA e segna anche un GOL personale.
Il suo tabellino è perfetto anche oggi!
Voto = 8,5


LEWANDOWSKI:
Non sembra in grandissima forma sbagliando un paio di GOL facili ... ma poi si guadagna un rigore che realizza e con una spettacolare rabona (che se ci fosse stato il pubblico avrebbe fatto crollare lo Stadio...) offre l'ultra spettacolare Assist per la rete di MULLER.
Ed anche il suo tabellino è perfetto anche oggi!
Voto = 8


TOLISSO:
FLICK lo prova in mezzo al campo per capire se si possa contare o meno sul Francese a certi livelli ma lo SCHALKE è troppo scarso ed arrendevole per essere un test valido.
Offre comunque una prestazione onesta.
Voto = 6,5


RICHARDS:
Giovanissimo se la cava bene nei 20 minuti nei quali resta in campo, ovviamente anche lui deve essere testato contro avversari più probanti.
Voto = 6,5


CUISANCE:
Il Monello Francese tenta qualche giocata di troppo che non sempre gli riesce ma almeno si può apprezzarne il coraggio e l'intraprendenza.
Vedremo se davvero FLICK lungo la stagione gli darà più spazio ... o lo manderà a crescere altrove.
Voto = 6


MUSIALA:
C'era molta curiosità intorno a lui perchè a MONACO se ne parla benissimo e stavolta fa il botto segnando un gran GOL proprio alla GNABRY per il quale era entrato in campo.
Ha appena 17 anni e fisicamente sembra davvero troppo gracile e leggero ... ma la tecnica c'è e si vede e con un po più di muscoli addosso ed un po più di esperienza e sotto la sapiente guida di FLICK potrebbe regalare delle grandi soddisfazioni già in questa stagione.
Voto = 7,5


ZIRKZEE:
Voto = SV


FLICK:
Gli smembrano la squadra facendogli fuori uno dopo l'altro una marea di elementi che lui riteneva importantissimi ... e lui dopo un TRIPLETE ed una CHAMPIONS che rimarrà nella storia esordisce nella nuova Bundesliga semplicemente con un 8 - 0 dove tutto funziona in maniera ultra spettacolare.
Ma ciò che si nota di più è la fiducia giustamente data ad HERNANDEZ (che non delude) ed i minuti dati nella ripresa ai giovanissimi RICHARDS, MUSIALA e ZIRKZEE.
La MAGIA continua ancora ....
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Schalke 04 = 8 - 0

Post n°10167 pubblicato il 18 Settembre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata - Bundesliga 2020/21


BAYERN - Schalke 04 = 8 - 0


NEUER

PAVARD
HERNANDEZ
SULE
BOATENG (dal 72° RICHARDS)

GORETZKA (dal 50° TOLISSO)
KIMMICH

GNABRY (dal 72° MUSIALA)
SANÈ (dal 72° CUISANCE)
MULLER (dall'81° ZIRKZEE)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 0) GNABRY al 4° (Assist di KIMMICH)

(2 - 0) GORETZKA al 18° (Assist di MULLER)

(3 - 0) LEWANDOWSKI al 30° su Calcio di Rigore

(4 - 0) GNABRY al 46° (Assist di SANÈ)

(5 - 0) GNABRY al 58° (Assist di SANÈ)

(6 - 0) MULLER al 69° (Assist di LEWANDOWSKI)

(7 - 0) SANÈ al 70° (Assist di KIMMICH)

(8 - 0) MUSIALA all'81° (Assist di LEWANDOWSKI)


Ammoniti:

KIMMICH


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963